Risposte nei forum create
-
SASI90
PartecipanteGrazie mille ragazze,vi terrò aggiornate sicuramente… Anna l’unico mio dubbio è che l’ultimo che sembra pienamente positivo non è un test di gravidanza ma un test di ovulazione e possa non essere veritiero come risultato…vediamo cosa succede,NON le aspetto assolutamente per il 19 luglio…Incrociate tutte per me e mandatemi tante piumette… lo desidero davvero tanto ad 1 anno dal mio As
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)SASI90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie Cristina,proverò con un altro test magari clearblue digitale in modo da non creare confusione con queste linee che a volte creano illusione e confusione che siano host anche se quella del test di ovulazione è molto marcata ma non so quanto possa essere attendibile usato come test di gravidanza. :heart:
Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)SASI90
PartecipanteCerto 🤞🏻🤞🏻🥰😘 speriamo non siano ghost line…un abbraccio,chiunque voglia dare un suo parere mi farebbe soltanto piacere. Un abbraccio
PartecipanteGrazie mille Morena per la risposta,aspetto magari un paio di giorni e faccio beta o test 😘😘 tanti xxxxxxxxx per me e tutte quelle che aspettano il positivo
PartecipanteBuongiorno ragazze, ho avuto l’ultimo ciclo il giorno 21 giugno,ovulazione accertata con stick positivo il giorno 3 luglio il giorno successivo lo stick era già negativo… ho la temperatura che oscilla tra 36,7 e 36,8, ho avuto un calo il 7 po che è scesa a 36,4 ed il giorno successivo e risalita a 36,7. Ho fatto 2 test di gravidanza uno al 9 po e uno al 10 po ed al 10 po ho fatto anche un test di ovulazione con la prima pipi del mattino. Allego le foto,so che mi direte che è troppo presto e che devo aspettare almeno il 12 po ma quello che mi ha spinto a farli è stato il calo di tb ma soprattutto il seno teso e dolente dal giorno successivo l’ovulazione mai successo. Non mi illudo,aspetterò ancora qualche giorno. Baci a tutte 😘 e speriamo che sia il mese giusto, i primi 2 sono test di gravidanza, l’ultimo test di ovulazione
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di Michele 21 Agosto 2016, in cerca della cicogna dopo un aborto spontaneo a Luglio 2018 ❤Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Michele (8 anni)