shine259

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #177858
    shine259
    Membro

Ciao!
    Gli stick per ovulazione canadesi vanno fatti dal 10 gg circa dopo l’inizio del ciclo. La linea come sai si scurirà fino ad ovulazione, per poi schiarirsi immediatamente fino a scomparire. Nel caso in cui si instauri una gravidanza, il test canadese mostrerà un positivo, quindi due linee uguali.
    🙂 spero di essere stata utile! :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #160491
    shine259
    Membro

Ciao Sore, scusa di che! 🙂 l’importante è che ci si trovi tutte, poi dove non importa! Io le  beta non le ho mai fatte! 🙂 Prima visita il 18/12!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #160466
    shine259
    Membro

Ciaoooo :bye:

Ma non c’era già un gruppo Mamme di agosto 2015? mi sono persa un pezzo! cmq ci sono anche io!  :bye:  :bye:

in risposta a: beta sì, beta no…? #158556
    shine259
    Membro

Ciao Lady G, siamo compagne di settimane! E di annata (anche io 83!)

A me nemmeno la gine ha chiesto di fare le Beta,  e mi ha fissato visita per il 18 dicembre. Io però ho tensione e gonfiore proprio come quando mi devono tornare, e tranquillissima non sto..anche se non ho avuto nessuna perdita se non trasparente/bianca/giallina.

E in alcuni momenti ho prurito intenso sotto, come mi succede sempre uno due gg prima del ciclo (un annetto fa feci un tampone e mi dissero che non c’erano funghi o altro, erano solo leucociti richiamati dalla fase ormonale del ciclo).

Tu o altre forummine potete darmi la vostra esperienza? E’ normale avere questi doloretti (che poi sono simili a quando sta per venirti una bella scarica di …. :whistle:  :whistle: )

Baci baci a tutti, sono “nuoverrima” qui! 😀

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)