Mina

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 26 al 28(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669836
    Mina
    Membro

[quote quote=669834]Ciao Mina, benvenuta…che bello hai già fatto l’eco… io ho fatto un cambio di ginecologo quindi la mia eco tarda fino al 14 luglio…. ma va bene così… sono impaziente ma positiva….

Step mi rincuora che anche tu hai sonno.. oggi sto trovando eterno!!! :whistle:

[/quote]
    Si l ho fatta ma perché ho preso appuntamento privatamente.
    Con il consultorio Dell AUSL ho l appuntamento il 9 luglio ma per me era troppo tardi perché faccio un lavoro a rischio e mi serviva il certificato della ginecologa.

Ma allora c è in giro il virus della stanchezza cronica mi sa… Io sto passando la giornata sul divano.. :unsure:

Mina mamma di Aurora (10/08/04)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669835
    Mina
    Membro

[quote quote=669833]Ciao ragazze! Che bello! Siamo tantissime! Benvenute nuove pancine :heart:

Anch’io ho un sonno….. però sono felice perché da due giorni ho smesso di allattare senza traumi la mia bimba. Le ho detto che mi facevano male le tette e non riuscivo a darle il latte ma in compenso tante coccole…. sembra funzionare…. speriamo perché era veramente dolorosissimo :wacko:

un pensiero pisitivo per chi farà presto l’eco!!!

un abbraccio!

[/quote]
    Grazie :heart:
    Io sto imparando ad usare il forum… Scusate se faccio pastrocchi.

Io come sintomi ho un raffreddore tremendo che non passa, poi stanchezza esagerata oggi, e nausea. 😥

in risposta a: Mamme di Febbraio 2019 ❤️🍼🤰🤱 #669832
    Mina
    Membro

Provo

Vedi 3 messaggi-dal 26 al 28(di 28 totali)