Risposte nei forum create
-
Cecilia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto celePoverina mi dispiace cele.. il mio e stato veloce ma mi sn lacerata. Quindi punti fino all ano :wacko:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Cecilia
PartecipanteCiao ragazze .. Giuseppe è nato il 07 aprile 3 150 in 6 min con 3 spinte senza epidurale sono arrivata in tempo in ospedale senno avrei partorito in makkina😱 .. k bello che tt i bimbi stanno bene :yahoo: sono felice per tutte voi.. un abbraccio :heart:
Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Cecilia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeasillaSperiamo il meglio :heart: un bacione e buona domenica! :bye:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeasillaSi a quanto pare questa seconda gravidanza x noi due non e stata facile.. io feci amniocentesi e come dissi il liquido amniotico risultò positivo al virus quindi essendo passato può creare danni.. xo le ecografie sono tutte perfette non ci sono segni di calcificazione o altro sembra k il mio piccino stia bene e me lo auguro .. e un peperino si muove sempre anke di notte :heart: spero k come dimostrano le ecografie lui stia bene e una paura k andrà via al parto quando nascerà e mi diranno signora tt bene 🤞 … mi spiace x la tua situazione stare a riposo nn e tanto facile con un bimbo in casa speriamo bene.. ti faranno il cesario a 36 settimane?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeasillaTutto bene a te Bea??? :heart:
PartecipanteUn bacione in particolare a Beasilla! :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina91:heart: per fortuna la tua piccola sta bene ! Ogni tanto entro per leggervi però non scrivo mai.. dai k il traguardo si avvicina spero bene per tutte :bye:
Partecipante[quote quote=727396]Eco fatta! Sembra che l intestino della piccola stia ritornando a posto ma non si sa cosa può averlo causato…pensano anche ad un infezione che ad ora non si è trovata…speriamo che non ci siano conseguenze…
[/quote] spero che vada tt bene bea mannaggia queste gravidanze quanta ansia e preoccupazione… ❤
PartecipanteBea tanto incrocini x te .. come me credo che questa seconda gravidanza nn ce la stiamo vivendo di piena felicità .. vabbè pazienza tutto passa noi speriamo smp in meglio e cerchiamo di essere positive .. io qnd ci penso sn tanto triste.. dmn passerò per vedere la tua morfologica com’è andata baci :heart:
Partecipante[quote quote=726791]
Ciao ragazze sono passata per dirvi buon fine e inizio anno s voi e la vostra famiglia, con tanta salute pace e amore
quest’anno e stato molto importante per tutte noi e l’anno che viene lo sarà ancor di piu
Grazie!!!
Cecilia@dacci tue notizie!
[/quote]Bea tt bene ho fatto l amnio ed e risultato che il virus è passato xo le eco sn tt perfette speriamo in meglio grazie di aver domandato di me.. spero che state tutte bene un bacio e un abbraccio 🤗😘😘😘😘😘 ah dimenticavo un augurio di buon natale e buon anno :rose: :heart:
Partecipante[quote quote=724115]
Ragazze! Ho ritirato le analisi del parvovirus e del coxakie…risultano positive solo le igg del parvovirus (1080 Mi pare) aiuto! La gine mi ha detto che dovrebbe essere vecchia ma che è meglio fare l avidità!!! Non ce la faccio più!!!
Aggiungo che mio figlio non ha avuto esantema o febbre e io idem…
Sarebbe sfiga proprio!!!
Esperienze?mi spiace Bea.. s9ero vada tutto bene ste gravidanze sn un problema 😭 io domani amniocentesi ansia pura
Grazie! Lo spero tanto!! Capisco cm ti senti! Cerca di farti più forte possibile e pensa che domani ti togliersi un bel dente!!! Ti faccio un in bocca al lupo grandissimo e ti sn vicina!!!
Dopo quanto gg ti danno le risposte?[/quote] credo lunedi spero in un negativo.. e k crepi sto lupo .. bea ho letto um po e pure tu nn stai vivendo bene qst gravidanza mi spiace 😥 kmq igg sn vekkie le igm k dicono?
Partecipante[quote quote=723630]Ragazze! Ho ritirato le analisi del parvovirus e del coxakie…risultano positive solo le igg del parvovirus (1080 Mi pare) aiuto! La gine mi ha detto che dovrebbe essere vecchia ma che è meglio fare l avidità!!! Non ce la faccio più!!!
Aggiungo che mio figlio non ha avuto esantema o febbre e io idem…
Sarebbe sfiga proprio!!!
Esperienze?[/quote] mi spiace Bea.. s9ero vada tutto bene ste gravidanze sn un problema 😭 io domani amniocentesi ansia pura
PartecipanteCiao ragazze, grazie a chi ha domandato di me, io sto bene .. farò l amniocentesi questo giovedì 13.. spero sia tutto bene💙 e spero che vada bene anche a voi.. io non scrivo piu.. anche perche ho tolto le notifiche ma ogni tanto vengo a leggervi .. vi faro sapere quando ho il risultato .. baci e abbracci a tutte voi
Partecipante[quote quote=720574]Eccomi! Oggi giornata di festeggiamenti !!!
È una femmina !!!! 😀😀😀😀😀😀😀😃
Tutto ok – ma dovrò tornare settimana prossima ancora Perché stava sempre girata e non sono riusciti a prendere le misure del cuoricino !!! Mi veniva da ridere perché io dottore faceva di tutto per cercare di farla girare ma lei niente 😂😂😂
Sono molto contenta – è davvero emozionante!
Vi posto la foto del mio amore 🎀In bocca al lupo vale e beasilla per domani!
[/quote] sono rare le femminuccie in qst periodo :yahoo: auguroni
Partecipante[quote quote=720563]Infatti io avevo il quando vi va e cosa vi va non ho detto che dover mangiare come se non ci fosse un domani, bisogna avere un po’ di buon senso nella vita 👍🏻 Ogni una fa come vuole e il mio non era un consiglio
[/quote] Ciao populandia scusami ma nn so tu ma io ad esempio ho sempre fame “se mangio quando mi va” a fine gravidanza mi ritrovo con 30 kg addosso… io avrei detto se avete fame mangiate qnd volete ma smp cose sane 😉
PartecipanteConcordo con te cucca nn credo sia un buon consiglio bisogna sempre controllarsi e mangiare sano sopratutto tanta frutta e verdura deve nascere un bambino sano … e da incoscenti dire mangia tutto :negative:
PartecipanteCiao ragazze.. cele e Brasilia vedo k state bene :heart: sono contenta io farò la morfologica il 6 dicembre .. 🙂
Benvenute nuove pancine!! :bye:Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Cecilia
Partecipante[quote quote=716298]Ciau mamme ho un dubbio ho la placenta anteriore,ma può essere un problema??
[/quote]
Ciao anke io placenta anteriore 🙂
Partecipante[quote quote=715867]Cecilia il mio dott. Mi ha messo già a riposo due giorni prima dell’esame perché dice che l’utero doveva essere completamente rilassato. Poi i 3 giorni successivi sono stata completamente a letto (mi sono alzata solo per mangiare e andare in bagno)…da lunedì ho iniziato a stare un po di più in piedi del tipo ha lavare qualche piatto,fare da mangiare a mio figlio, caricare la lavatrice ma sempre senza strafare….poi di nuovo letto…divano. domani rientro al lavoro anche perché non posso prendere altri giorni e il dott. Mi ha detto che se me la sento e non accuso dolore posso farlo…cercherò di fare comunque attenzione ma io lavoro solo 4 ore la mattina e la maggior parte del tempo lo passo seduta….piano piano riprenderò la solita vita
[/quote]
Grazie dell informazione 😊 spero vada bene per te e anke per ne :rose: quando ti daranno il risultato?
..kmq Io la farò a 22 settimane e mi daranno il risultato dopo 3 gg dal laboratorioRicorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Cecilia
Partecipante[quote quote=715669]Il dott. Mi ha detto che sarà un altro maschietto ….io spero prima di tutto che stia bene…ovvio…ma mi illudo ancora che possa essersi sbagliato…ovviamente cosa impossibile…qualcuna ha storie curiose da raccontare in cui i dott. Hanno clamorosamente sbagliato il sesso?
[/quote]
Ciao anke io devo fr la amnio il 13 dicembrr ho 22 anni la farò perche ho preso il citomegalovirus ad 1 mese di gravidanza.. quindi si sta a riposo per 5 gg?! Quando ero nella pancia di mia mamma le dicecano k ero un maschietto poi nn ricordo a quanti mesi le dissero k il “palillo” era caduto😂 e sarei stata una femminuccia :heart:Ricorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Cecilia
Partecipante[quote quote=714371]A cele e un maschietto
[/quote]
No scusate se nn ricordo male una femminuccia.. kmq sa il sessoRicorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)Cecilia
PartecipanteA cele e un maschietto
PartecipanteCiao ragazze.. anke qui tempaccio un vento fortissimo da 2 gg :negative: xo la gravidanza procede 🙂
PartecipanteBrasilia mi dispiace ma non so nulla in merito.. soeriamo vada tt bene abbi fiducia :rose:
Partecipante[quote quote=713113]Ciau mamme ho future mamme
,sono nuova del forum,sono una mamma di una bimba di 7anni e uno in attesa sono di 16+3 in arrivo ad aprile il 7 la presunta data
[/quote]
Io invece ho una bimba di 5 anniRicorda sta vita colpisce ma nn e più forte di te!Sono mamma di Rosalba (11 anni) Giuseppe (5 anni)