Risposte nei forum create
-
13 Febbraio 2020 alle 20:12 in risposta a: Cicognine di Febbraio ❤️ Piume come coriandoli per tutte!!! #1254600
Valentina80
PartecipanteCiao a tutte! Sono nuova… Sono all’altro ricerca del primo figlio… Ho avuto un abosto spontaneo a 21 anni. 19 anni fa. Forse si trattava di extra uterina….cn il. Mio compagno sto cercando di beccare la pennuta da un 2 anni! Il. Mio ragazzo è stato operato di varcocele e dallo Spermiogramma è Oligoteratozoospermia… Io faccio tutti controlli pap… Ect Vado bene. ho solo utero retroverso. La gine il 5 febbraio dopo pap mi ha consigliato il lubrificante X aiutare..mi ha prescritto esami preconcezionali.. Mi ha confermati che stavo X ovulare… E…. Dal 1 febbraio al 10… Ho fatto i compiti! (In quanto io sapevo che era il mio periodo) il 6 febbraio tutto bene.. Dal 7 febbraio ad oggi…. Lamento di sintomi pre mestruali (mai sofferto così forte) pertanto mal di ovaia male basso ventre Alla sera verso le 10:30 ho freddo. Ho i brividi e tanto sonno e tanta stanchezza che mi accompagna tutto il giorno. Ho notato che faccio pipì più spesso del solito. Ma questo può essere. Un fattore di testa Ho sentito parlare della misurazione basale che io non ho mai preso. Da lunedì la sto misurando è la mia temperatura basale è sempre 37 gradi. Volevo confrontarmi con voi se siete nella mia situazione o comunque se secondo voi è possibile che io già dalla prima settimana dal Presunto concepimento io possa già avvertire i sintomi. Alcune cose possono essere derivanti dallo stress o comunque dalle fisse ma il mal di schiena.? ?? La stanchezza che non ho mai avuto la sonnolenza che non ho mai avuto. Ragazze. Scusate se vi ho tediato. Grazie a tutte, buona serata.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 24 giorni.Valentina80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelSto cercando. .. E.. Ho fatto pap test e eco il 5 febbraio, e dal 7 accuso dolori ovaia sx e basso ventre pensavo fosse legato all ovulazione ma il dolore persiste. .. .
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelSì, sì, sono nuova.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelI dolori basso ventre quando li hai avuto? E sei una che soffre di dolori ovulazione?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelCiao tu in che settimana sei?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CettinaAnche la mia me l’ha prescritto
PartecipanteCiao ragazze è la prima volte che scrivo, volevo sapere da voi le vs esperienze nei primi sintomi di gravidanza.. Avete anche voi un dolore sull ovaia che ha ovulato! Nel mese e zona utero? Io e il mio compagno sono 2 anni che cerchiamo la cicogna.. Lui ha un spermiogramma da paura.. teratozoospermia. È stato anche operato di varicocele. Il 5 febbraio ho fatto pap test ed eco e La gine mi ha consigliato di usare il lubrificante x la motilità degli spermatozoi.. Nel mio periodo dal 3 febbraio ad oggi 9 febbraio,abbiamo avuto rapporti completi, e dal 7 febbraio che avverto dolori alla ovaia sx e zona utero. Io nn ho mai sofferto nel periodo dell ovulazione, sento l’ovaia che ovulazione ma nn proprio dolore..Secondo voi.. È colpa della gine che mi ha toccata cn eco o….. Posso sperare di aver beccato la pennuta?
Partecipanteciao sono nuova del forum,qualcuna ha qualche aggiornamento su assunzione di chiroman? funziona?aiuta? mio marito ha avuto il varicocele 5 stadio .. e sono 2 anni… che nn arriva niente…. la mia gine x ora ha prescritto a me chirofert….grazie a tutte x la risposta.
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 7 mesi, 24 giorni.