Risposte nei forum create
-
14 Dicembre 2018 alle 13:23 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #724411Etta85Membro
@frafra sono felice x voi!!tra poco il primo natale in 3…che emozione!!
Noi siamo in stanby…a fine gennaio faremo un nuovo tentativo! Nel frattempo ci godiamo la vita a due, le feste, la famiglia e qualche weekend fuori porta.
Un abbraccio
12 Dicembre 2018 alle 8:00 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #72381914 Novembre 2018 alle 8:00 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #717465Etta85MembroCiao girls!!spero che stiate tutte bene!
@destiny forza… L’importante che tutto proceda bene e il tuo bimbo nasca sano!per il resto si supera tutto, dopo la sofferenza di averlo atteso x tanto io mi focalizzerei solo sul fatto che sta arrivando!
@coconut in bocca al lupo x la tua nuova cura, che porti i risultati tanto attesi!
@mairanna che dice la piccola del fratellino?
Io sono in stanby fino a fine gennaio quando abbiamo programmato un altro tentativo con una icsi classica!
1 Novembre 2018 alle 13:39 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #714754Etta85MembroCongratulazioni Mairannaaa!!
benvenuto al piccolo V., buona Vita!!
28 Ottobre 2018 alle 13:47 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #713963Etta85MembroBuona domenica ragazze!!
@mairanna come va? Giá nato?
18 Ottobre 2018 alle 21:03 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #711711Etta85MembroGrazie ragazze x il vostro sostegno. Siete molto carine!
@mairanna manca veramente pochissimo x te!!mi raccomando non stressartti, anzi goditi questi ultimi giorni in preparazio e all’arrivo del piccolo!
@destiny sono felice che tutto procede bene. Sei già oltre la metà…il tempo vola! Se anticipi di 1 giorno nasce come mio marito!
16 Ottobre 2018 alle 20:35 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #711159Etta85MembroBuonasera ragazze!come state?
Vi avevo scritto sabato ma ho visto ora che non ha pubblicato.
Grazie x avermi pensato e per aver tifato per noi! :heart:
Oggi era il giorno del verdetto e il nostro primo tentativo non é riuscito :negative:
Ci abbiamo sperato ma eravamo coscenti che le probabilita non sono cosi alte, ci voleva una bella BDC che non é arrivata :unsure: , siamo caduti ma aveva preparato un buon materasso e non ci siamo fatti troppo male :wacko: …
Ripartiamo e programmeremo un altro tentativo con il nuovo anno!! 😉
8 Ottobre 2018 alle 18:11 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #709220Etta85MembroBuongiorno ragazze!!
Io sono ufficialmente in cova di un piccolo fagiolino! :heart:
Ho fatto transfer giovedi scorso e aspetto tranquilla il verdetto la prossima settimana.
5 Ottobre 2018 alle 16:49 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #708546Etta85Membro@frafra congratulazioni per l’arrivo della tua piccolina!!che emozione.
Mi spiace x i problemi che stai vivendo, spero si risolvano in fretta per poterti godere a pieno questa nuova esperienza.
Un abbraccio!!
3 Ottobre 2018 alle 9:54 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #707812Etta85MembroCiao @mairanna!come stai?
Manca poco anche x te!!
Io tutto bene, é stata piu la preoccupazione pre pickup che tutto. L’intervento posso definirlo una passeggiata, non ho sentito assolutamente nulla e dopo pochi minuti ero sveglia. Qualche doloretto alla pancia nelle 2 ore successive, e stop!!un leggero fastidio alla testa in questi giorni, forse merito dell’anestesia, ma tutto sopportabilissimo!
Mi sono presa 2 gg di malattia e volevo rientrare oggi ma dall’ufficio mi impongono di riposare, quindi il marito passerà in azienda a prendere l’occorrente x lavorare da casa.
Ora attendiamo la fatidica telefonata x sapere se qualche ovetto si é fecondato e qlc embrioncino vorrá venire a casa con noi. Speriamo almeno 1!
2 Ottobre 2018 alle 14:30 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #707601Etta85MembroCiao @destiny!Tanti auguri x il tuo anniversario!!
Dai che hai superato la metá della gravidanza, resisti!!
Io ho effettuato il pick up ieri e sono in attesa di sapere se ci sarà qlc da trasferire nei prossimi giorni!
@frafra é nata la tua bimba?@ramona non ti abbattere!!ce la farai!
25 Settembre 2018 alle 20:04 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #705856Etta85Membro@destiny grazie!!
É bellissima questa canzone e pure io mi commuovo ogni volta che l’ascolto!!
20 Settembre 2018 alle 13:24 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #704207Etta85Membro@iada!!!quando tempooooo!!ti abbiamo pensato tanto!!come stai? Il tuo piccolo?
@ibla pelosa e spennacchiata!!!ahahahaha mi hai fatto morire!
Io sono gia in scarpe da ginnastica e senza trucco adesso, se mai avro un figlio probabilmente usciró in pigiama!!
@mairanna mi spiace x la situazione con tuo marito, sará solo un periodo di stress che ti sta nascondendo i suoi lati positivi, abbi pazienza, non ti arrabbiare e impara ad accettare e stare in questo momento di difficoltá, vedrai che riuscirai a riscoprire il bello di lui!!
@destiny andrà tutto bene!!
19 Settembre 2018 alle 20:28 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #703948Etta85Membro16 Settembre 2018 alle 19:03 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #702951Etta85Membro@destiny buona domenica!
Qui ci si godono le ultime giornate d’estate, fa ancora molto caldo e con marito abbiamo trascorso la gioenata al lago.
Per il resto nessuna novitá, in attase da ciclo per questa settimana.
Dai resisti!!!ti sei presa qualche libro da leggere? Potresti ricamare dei bavaglini x il tuo piccolo, cerca dei tutorial di punto croce…é facile!!ti occuperebbe parecchio tempo
12 Settembre 2018 alle 13:19 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #702011Etta85Membro@mairanna ciao!!sono felice che tutto proceda bene! Un po di insonnia ci sta dai!che emozione primo giorno di scuola!!goditi l’ultimo mesetto un po piu tranquilla senza Benedetta!
Io inizio con il prossimo ciclo..verso il 20-25 settembre!
10 Settembre 2018 alle 20:43 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #701648Etta85MembroCiao @destiny!!
forza non ti abbattere!l’importante che il piccolo stia bene, tutto il resto é risolvibile!
Wow un maschietto!!che bello!
Ora inizia il toto nome…avete gia idee?
7 Settembre 2018 alle 19:11 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #701111Etta85MembroCiao Ramona, benvenuta!!
@coconut ti ha dato gia tutte le spiegazioni che volevi, e concordo con quanto detto,
In bocca al lupo x questo tentativo e per i prossimi step
6 Settembre 2018 alle 18:59 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #700890Etta85MembroCiao ragazze!!
Mi spiace x i cicli arrivati!!ripartire cariche x il prossimo giro!!
<p style=”text-align: left;”>@frafra stai teanquilla che ormai ci sei!!manca davvero poco!!</p>
Qui il momento si avvicina, ieri ho prenotato i farmaci che mi serviranno, ho guardato i tutorial delle punture e mi sta venendo l’ansia…ma che la faró!!1 Settembre 2018 alle 12:12 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #699248Etta85MembroCiao ragazze!!buon sabato!
@destiny immagino sia faticoso, ma l’importante é che il tuo piccolino cresca bene. Per il resto non ti preoccupare, magari é un riposo forzato momentaneo e potrai goderti gli ultimi mesi e fare pure il corso preparto. Dai Forza!! Facci sapere se é maschio o femmina!
@mairanna ciao!!tutto bene?
28 Agosto 2018 alle 20:32 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #698390Etta85MembroCiao ragazze!finalmente un po di vita!!
@laura87 anch’io inizieró a ottobre e ho le tue stesse paure!!ugualiiiii!!la prima esperienza é sempre un po un tabu! Anche x me il peso maggiore é giustificarmi al lavoro, ma ho già anticipato la questione dicendo che dovró fare un intervento x delle cisti. Purtroppo da me sono molto curiosi e faranno un sacco di domande! :wacko: io sono a 80km e farò avanti indietro tutte le volte… Dai che ce la faremooo!!
@coconut @semo grazie x il numeto, dopo controllo! Creo anche il gruppo!
@m-area bentornata!!staccare fa sempre bene!buon corso!
27 Agosto 2018 alle 23:14 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #698198Etta85Membro@coconut bentornata!
Siamo rimaste noi e siamo ancora qui a lottare x il nostro sogno!ma non ci dobbiamo scoraggiare, abbiamo ancora tante carte da provare e…quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!
E anche chi sembra ci abbia momentaneamente abbandonato @turchina @marea sicuramente stanno tenendo duro e non si sono ancora arrese!
Forza amica!!avanti tutta!!
@frafra inizieremo con il prossimo ciclo in arrivo verso il 25 settembre. Faremo una Ivm, tecnica di 2 livello senza stimolazione consigliata x ovaio multifollicolare. Ha meno probabilitá di riuscita di una fivet ma come primo tentativo ci sta!@semo sarebbe carino restare in contatto. Se qualcuna vuole scambiare numero la mia mail é paolettats85@hotmail.com
27 Agosto 2018 alle 13:15 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #698054Etta85MembroBuongiorno ragazze!!e buon lunedi!
@semo che bello sentirti!!come sta Fiorella??wow quanto mare…super estate!!
@ross resisti che il periodo peggiore ormai sta finendo!!in bocca al lupo per le visite!andrà tutto bene!
@fra ormai sei in dirittura d’arrivo!1 mesetto per conoscere Beatrice!che bello!!gia tutto pronto??Qui nessuna novitá, rientro al lavoro effettuato, e ci godiamo le ultime settimane d’estate! Sono felice di aver rimandato pma a fine settembre cosi ci godiamo x bene l’estate a due. stiamo facendo un sacco di cose: prossimo weekend faremo rafting con amici e il prossimo ancora andremo al mare.
Etta85Membro@hellokitty congratulazioni!!i miracoli allora esistono!mai mollare!
Etta85MembroCiao ragazze,
Sono nuova in questo gruppo, ma bazzico nel forum da moltissimo tempo ahimé! É arrivato anche x noi il momento della pma e ho pensato di trovare conforto insieme a voi…spero di non disturbarvi!(in verita vi avevo gia scritto qlc mese fa ma poi siamo andati x le lunghe)
Vi racconto qlc di noi: io 33- marito 36; alla ricerca da 3 anni e mezzo; Dopo 3 anni di tentativi ci siamo rivolti al Biogenesi della Clinica Zucchi di Monza e dopo gli esami di rito abbiamo scoperto che il nostro problema dovrebbe essere maschile, girini non troppi, e soprattutto lenti e deformi! Mi ci metto pure io con ciclo irregolare e ovaio multifollicolare e siamo al completo!
Da 3 mesi stiamo prendendo integratori:io prepart e lui spergin e speriamo nel miracolo.
Oggi ciclo arrivato e si parte x l’ultimo tentativo naturale, poi passiamo all’attacco:con ciclo di fine settembre faremo il primo tentativo di pma con tecnica ivm + icsi.
Qualcuna é in cura alla Zucchi o ha provato l’ivm?
Nel frattempo mi congratulo con i recenti positivi e faccio un in bocca al lupo(o é meglio dice in becco alla cicogna) a tutte!