Risposte nei forum create
-
17 Febbraio 2017 alle 13:19 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #458081
Etta85
MembroCiao ragazze. Io tutto bene, a parte che è tornato a farmi compagnia il bruciore seno sinistro e schiena. Sto tentando una cura antinfiammatoria con brufen con scarsi risultati.dovrò tornare dal medico.
Detto ciò ieri non ho resistito e ho fatto uno stick ovulazione ed era positivo, oggi é gia tornato negativo quindi credo ovulerò a breve. La tb presa solo ieti e oggi é ancora bassa. Ho detto che questo mese lo lasciavo correre ma l’istinto di controllo ha dominato!
Intanto un altro cuoricino ieri sera l’ho piazzato.@iada mi dispiace…vedrai che la tua famiglia arriverà presto.
@semolotta magari bastasse la forza del pensiero
@m-area manca poco al grande verdetto..dai dai dai!
@destiny non aver paura del risultato..l’importante é trovare il problema e poi la soluzione.
@Iada ora stai capendo il tuo corpo e appena torna il maritino sai come mmuoverti.
Ciao ragazze..vado a fare le ultime 4 ore di lavoro
16 Febbraio 2017 alle 19:58 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #457823Etta85
Membro@l’essenziale anche x me hai ovulato al 17. Gli stick sono positivi prima dell’ovulazione.
Io ovulo al 20-21 e gli stick sono positivi al 16-17,mai piu tardi.
Comunque la tb è utile anche per scoprire questo…esperienza x i prossimi mesi!16 Febbraio 2017 alle 8:06 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #457484Etta85
Membro@iada forza! Noi tutte ti capiamo perfettamente e stiamo nella tua stessa barca. Lo so, la delusione alla comparsa delle rosse é sempre forte, ma deve essere la spinta per iniziare un nuovo giro con una nuova speranza…non possiamo farci abbattere…ma soprattutto non pensare di essere sbagliata, di non essere degna di diventare mamma…sia perfette anche noi solo che il destino ci ha reso il percorso un po piu difficile…e questo ci renderà mamme migliori!
15 Febbraio 2017 alle 19:07 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #457344Etta85
MembroCiao ragazze! Noi san valentino tranquillo,cenetta a base di gamberoni e branzino(esperimento culinario riuscito, a parte qualche lisca di troppo!) E primo cuoricino post malattia…
M-area dai che mancano pochi giorni…speriamo in un bel positivo!
@destiny riparti alla grande!
@semolotta finche la mutanda è bianca c’è speranza!
14 Febbraio 2017 alle 13:32 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #456618Etta85
MembroCiao Ragazze! Buon San Valentino a tutte!
Mio marito finalmente sta bene, e oggi scadono i giorni per l’eventuale diffusione…quindi potrei dire(uso sempre il condizionale) che i “gioielli di famiglia” sono salvi!
Qualcuno ha pregato per noi..possiamo ritenerci molto fortunati.
Ho letto tutti i vostri post.@m-area interessanti i tuoi fastidi..ti auguro di cuore che sia la volta buona!
Io inizio oggi i giorni fertili, ma questo mese lascio correre perche i soldatini saranno ko per gli antibiotici presi e ci siamo gia stressati
Nel frattempo iniziamo ad organizzare le vacanze estive..il maritino mi ha regalato la guida della Corsica che mi sto studiamo.
10 Febbraio 2017 alle 13:37 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #455176Etta85
Membro@semolotta sei forte pure tu…mi strappi un sorriso immaginando la sofferenza della ricerca da anni e dello spiacevole finale…ma riesci
comunque a ironizzare e pensare positivo!bravissima cosi si fa!9 Febbraio 2017 alle 19:20 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #454930Etta85
Membro@semolotta hai ragione…il nostro cervellino pensa sempre al peggio!
É tutta colpa del dottore ce ci ha fatto la panoramica di tutte le possibili conseguenze e io ho captato subito la peggiore.
Con tutte le malattie che c’erano proprio questa…cazzus!ovvio che c’è sempre chi sta peggio e non ci si deve lamentare troppo..
Adesso ci ha appena chiamato un amico raccontandoci che anche lui a 16anni l’ha avuta con intacco del testicolo…mi ha rallegrato sapendo che ha avuto comunque due figli!8 Febbraio 2017 alle 21:21 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #454528Etta85
MembroCiao Ragazze!
Inanzitutto grazie per il supporto.
Mio marito oggi sta meglio e spero che sia un buon segno, non ha piu febbre, ne mal di testa e il viso si sta sgonfiando.
Abbiamo fatto eco e visita otorino ed é confermata parotide. Ora resta da capire se é virale(orecchioni)e si contagera all’altra guancia e in questo caso potrá arrivare ai gioielli di famiglia, oppure se è una forma batterica che si ferma li.
Non ci resta che aspettare, continuare le cure antibiotiche e sperare che si fermi qui.entro 10 giorni sarà tutto piu chiaro.
La ricerca questo mese passa in secondo piano…in bocca al lupo a tutte voi!6 Febbraio 2017 alle 20:41 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #453512Etta85
MembroAiutooo!!a mio marito oggi si é gonfiata tutta la guancia e il collo, e domani deve andare d’urgenza a fare ecografia e esami sangue…il medico ipotizza paraotide(orecchioni)! Purtroppo questa malattia se fatta da adulto può trasformarsi in orchite(malattia dei testicoli) e nei casi piu gravi portare alla sterilità.
Pregate x me che non la prenda..sono già in ansia!6 Febbraio 2017 alle 12:42 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #453213Etta85
Membro@destiny ora si che l’ovulazione c’è stata!!
@m-area pensa positivo…prima o poi arrivera per tutte noi!
Mi sa che questo mese noi saltiamo…mio marito ha avuto l’influenza con febbre e otite quindi giu di antibiotico…secondo voi se i farmaci li prende lui c’è rischio per il concepimento? C’é da dire che io sono solo al 5 pm e ovulo al 20, lui dovrá prenderli fino a domenica, quindi io saró al 12pm
4 Febbraio 2017 alle 17:32 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #452615Etta85
Membro@m-area tifo per te e per il compleanno con lo zucchino!!anch’io compio gli anni a marzo e vorrei il mio regalo!!
@destiny secondo me non hai ancora ovulato, piazza cuorini!
@essenziale stai tranquilla, non sarà niente di grave…anche a me era capitato di avere il tsh fuori, poi l’ho ripetuto facendo anche esame f3
e f4 ed erano tornati perfetti…era solo uno sbalzo ormonale.Nel frattempo ho il contatto di una brava gine che mi hanno consigliato e lunedi prenoto!
1 Febbraio 2017 alle 13:10 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #450939Etta85
MembroCiao Ragazze!
io purtroppo esco dall’ovattamento della speranza…oggi ciclo e si riparte!!altro giro alla speranza!@destiny secondo me non hai ovulato,ma non conosco i tuoi grafici..magari x te gia un rialzino minimo é sintomo di ovulazione
@semolotta non ti preoccupare. É tutto dovuto a quello che ti é successo. Dai tempo al tuo corpo di riprendere il suo ritmo.
Ad una mia amica dopo as é rimasto dolore al seno e capezzoli bianchi x diversi mesi dopo il raschiamento.
Per dolore al seno non ti preoccupare troppo, so che è difficile e la testa corre..anch’io faccio eco tutti gli anni nonostante ho solo 31 anni, perche ho il seno denso e microcistico, ma non c’é nulla da preoccuparsi.31 Gennaio 2017 alle 20:05 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #450650Etta85
Membro@ InredInredon ho esperienza,mi spiace!hai gia fatto altri esami?
30 Gennaio 2017 alle 19:07 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #450125Etta85
Membro@coconut bravi!un po di relax fa sicuramente bene ad entrambi!ma ti sono già arrivate?non le aspettavi x oggi?
Io sono alle prese con il solito spotting da ormai 4 giorni…speriamo arrivino in anticipo cosi si riparte!@destiny effettivamente hai un rialzino di tb, ma non l’avevo notato visto che io mio grafico cosi lineare non l’ho anvora visto..aggiornami domani che succede!
30 Gennaio 2017 alle 13:20 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #449928Etta85
Membro@destiny perche pensi sia strano?
Secondo me non hai ancora ovulato ma x il resto non vedo anomalie…di solito quando ovuli??28 Gennaio 2017 alle 17:14 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #449389Etta85
MembroAlla cicogna dpbbiamo regalare un gps!!
28 Gennaio 2017 alle 16:58 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #449386Etta85
Membro@destiny io troverei piu sensato vedere il valore quando inizia lo spotting,finche non ci sono perdite il progesterone dovrebbe essere piu alto, quindi non vedo il senso di misurarlo appena avviene l’ovulazione..però non sono un medico
28 Gennaio 2017 alle 14:09 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #449326Etta85
Membro@coconut ti capisco ferfettamente!
Si é dura e ogni mese che passa lo é sempre di piu…ma sapere che siamo in tante a combattere ogni mese mi consola e mi fa capire che ci vuole pazienza…cadiamo, ci rialziamo e ripartiamo con la speranza x il prossimo mese!
Grazie x il sostegno amiche virtuali di ricerca28 Gennaio 2017 alle 11:10 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #449267Etta85
Membro@destiny io ho fatto solo esami ormonali, tra cui progesterone, e il medico mi ha detto di farli quando volevo l’importante che mi segnavo a che giorno del ciclo ero.
L’avevo fatto al 10pm e il valore era perfetto…forse dovrei controllarlo nel post ovulazione!a te che giorno a detto di controllare il progesterone?
Nel frattempo lo spotting é iniziato con doloretti alla pancia…le mie speranze x questo mese sono poche.27 Gennaio 2017 alle 15:52 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #448956Etta85
Membro@semolotta oh mamma!sei super presa!
@cocunut si sono solo al 10pm. La fase luteate dovrebbe essere di 14…ma spesso lo spotting inizia 3-4-5 gg prima…quindi non mi illudo che siamo perdite da impianto
27 Gennaio 2017 alle 13:12 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #448874Etta85
MembroE dopo aver fatto la cacchina ecco il muco marroncino…aiaiai…presagio di spotting in arrivo…e anche questo mese 5 giorni prima delle presunte rosse ed è un po troppo presto!
27 Gennaio 2017 alle 13:06 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #448873Etta85
MembroM-area condivido pienamente il tuo pensiero. Lo stress indici molto su tutto e correre dietro a tutti gli impegni della vita é spesso difficile.
Un po di giorni di relax servono sempre.
Anche mio marito é molto stressato dal lavoro, purtroppo sono anni che vorrebbe cambiarlo ma il mercato offre solo contratti brevi o lontani da casa…quindi deve sopportare!27 Gennaio 2017 alle 7:34 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #448666Etta85
MembroGrazie ragazze x tutte le esperienze!
in febbraio mi informo e troverò la soluzione migliore.buona giornata26 Gennaio 2017 alle 20:21 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #448576Etta85
MembroCosi sarebbe perfetto…e meno snervante per lui. Purtoppo però noi non abitiamo in città e il centro piu vicino è almeno a 15km…devo chiedere la fattibilità!
Grazie comunque26 Gennaio 2017 alle 19:10 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #448542Etta85
Membro@coconut forse lasciano passare tanti giorni x essere sicuri che non ci sianos sostanze intruse femminili..
Visto che sei fresca di spermiogramma, ma il campione di sperma gliel’hanno fatto fare in ospedale o portato da casa entro un’ora dallo spruzzo?anch’io mio marito dovrà farlo mal’idea di farlo in ospedale non garba molto…