Risposte nei forum create
-
26 Gennaio 2017 alle 13:10 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #448269
Etta85
Membro@coconut io non le aspetto x l’1-2 febbraio.
Per quanto riguarda la frequenza io so che l’ideale sarebbe uno si e due no, e andava comunque bene anche uno si e uno no.
Tutti i giorni non va bene25 Gennaio 2017 alle 21:08 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #448005Etta85
Membro@Ibla81 anch’io vado con lo snow!ormai sono 12 anni e me la cavo bene…ma la fatica ad alzarsi e il mal di gambe persistono!comunque é divertente!
Per il resto sono in attesa e sono al 8-9 po!nessun sintomi e nessuna perdita, ma manca ancora troppo
@Coconut incrocio per te! Per quando non le aspetti?
24 Gennaio 2017 alle 13:19 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #447048Etta85
MembroCiao a Tutte!
@m_area ci sono anch’io…mi spiace x l’arrivo delle rosse, ma riparti subito alla grande!
Io dovreiv essere solo al 7po, quindi ancora 1 settimana di attesa…niente sintomi, a parte il ritorno del solito fastidio alla tetta sinistra!21 Gennaio 2017 alle 17:25 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #445856Etta85
Membro@coconut avevo solo fatto eco tvg nel 2015 e questo dicembre ho fatto esami ormonali e sembrerebbe tutto ok. Abbiamo gia ricetta x spermio ma non voglio assillare mio marito…ci prendiamo ancora qlc mese di tentativi poi lo farà e io tornerò da gine.
@semolotta riparti alla grande!anch’io ciclo lungo..ovulo al 20-21 o piu…e non passa piu!
21 Gennaio 2017 alle 15:26 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #445810Etta85
Membro@coconut l’unione fa la forza!
Tu a che tentativo sei?io al settimo post matrimonio + nove mesi due anni fa!21 Gennaio 2017 alle 13:38 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #445779Etta85
Membro@Concettaself forza!I primi mesi sono così, sopporta e stringi i denti che superata questa fase starai meglio e sfoggerai con gioia il tuo pancione!
@semolotta non temere un secondo as, conosco due ragazze che al primo positivo hanno avuto as, ma al secondo positivo é filato tutto liscio e ora hanno il loro bimbo!
@destiny grazie e incrocio le dita!
Anche a me vengono i nervi quando scopro che una rimane incinta senza fatica…una mia amica è tornata dal viaggio di nozze incinta, l’altra ha problemi di tiroide da dieci anni ed é rimasta incinta al primo colpo..io apparentemente non ho un cazzo e nulla!che sfiga!non ci resta che sperare…20 Gennaio 2017 alle 21:20 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #445585Etta85
MembroCiao Ragazze!la vacanza é finita…ma l’aria di montagna ha fatto bene al maritino piazzato un cuorino un giorno si e uno no, senza ansia da prestazione, e l’ovulazione dovrebbe esserci stata il 17 o 18.
Vedremo se porterà i frutti sperati, ma fino al 2 febbraio npn si saprà!
Un saluto alle new entry e in becco alla cico a tutte!14 Gennaio 2017 alle 14:44 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #442748Etta85
MembroDestiny hai ragione…é un peso anche x loro e forse ancor peggio di noi…i mariti hanno il peso di arrivare fino alla fine!
Mio marito aveva avuto lo stesso problema 2 anni fa, poi x un anno abbiamo evitato la gravidanza xke avevamo fissato il matrimonio e non ha mai avuto problemi,ora che cerchiamo di nuovo é tornato il problema…io non gli dico nulla giorni fertili o no, cerco di essere sempre disponibile quando mi cerca lui,non mi faccio vedere a fare gli stick… ma lui non é stupido sa quando arriva il ciclo, in che periodo siamo,ed é in questa fase di ansia da prestazione!non gli metto fretta, gli lascio il suo tempo e spero si risolva a breve..Quindi questo conceive plus non fa miracoli come pubblicizzano…
13 Gennaio 2017 alle 20:40 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #442500Etta85
MembroDestiny allora mi consolo e porto pazienza…poveri mariti!
Qualcuna ha mai sentito parla di “conceive plus”, una sorta di gel lubrificante per la fertilità..
Vedo spesso questa pubblicità, ma a me sembra un po una minkiata…12 Gennaio 2017 alle 20:22 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #442101Etta85
MembroBrava semolotta…fagli gli agguati!
Mio marito invece se lo metto sotto pressione gli viene “ansia da prestazione” e non funziona…quindi non posso insistere e parlare di giorni fertili con lui…
A nessuna è capitato?12 Gennaio 2017 alle 7:51 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #441792Etta85
MembroAllora ci facciamo tutte compagnia.
Io ciclo 34-35 e sono solo al 14.
Buona giornata ragazze11 Gennaio 2017 alle 20:25 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #441744Etta85
Membro@nina76 non parlarmi di dolore al seno!io é da tre mesi che ci convivo durante tutto il mese,giorni piu fastidioso giorni meno, eppure il dolore è inspiegabile, esami ormonali ok, prolattina pure, ecografia seno nulla..boh..mi hanno detti che puó durare mesi e poi sparire all’improvviso…mistero!
Ragazze io vi leggo, mada parte mia non ho novità…ho pure la sfortuna di avere il ciclo lungo, quindi ora xhe ovulo e che mi ritornano le rosse mi vengono i capelli bianchi9 Gennaio 2017 alle 13:26 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #440743Etta85
Membro@pamy14…sai chi dice questa cosa del non pensarci?chi almeno un figlio l’ha già avuto!!e quando non sei dentro una cosa è sempre facile parlare…come fa una a non pensare alla cosa che desidera di piu al mondo?secondo me non é possibile!
Comunque anch’io questo mese rimango libera, ma anche senza fare grafici o test so quali sono i giorni x, quindi tenterò di avere rapporti in quei giorni…marito permettendo!
Quindi in realtá il pensiero c’é sempre!8 Gennaio 2017 alle 18:41 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #440526Etta85
MembroQuesto mese tutte in pausa da stick e grafici…speriamo che succeda come tanti dicono:”rimarrai incinta nel mese in cui non ci pensi”!!tanti incrocini x tutte!
6 Gennaio 2017 alle 23:17 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #440111Etta85
MembroGrazie ragazze per i consigli…questo mese vado in vacanza, il prossimo torno dalla gine e spiego un po la mia situazione…se mi dice ancora tanto sei giovane, la cambioinsulinica resistente!
Insulina resistente non so cosa voglia dire…o meglio, ora ho cercato e non credo di esserlo xke esame glucosio fanno dicembre ho 46,nella norma.6 Gennaio 2017 alle 23:07 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #440110Etta85
MembroGrazie ragazze per i consigli…questo mese vado in vacanza, il prossimo torno dalla gine e spiego un po la mia situazione…se mi dice ancora tanto sei giovane, la cambioinsulinica resistente!
Insulinico resistente non so cosa voglia dire…ora mi informo!6 Gennaio 2017 alle 14:38 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #440004Etta85
Membro<p style=”text-align: left;”>Eco di recente no, ma quando l’ho fatta ultima volta era tutto ok,l’anno scorso.
<p style=”text-align: left;”>Lo spotting ce l’ho da sempre, mesi 2 giorni e mesi 4-5.
Devo ancora portare esami dal medico, ma non ci sono asterischi… e proverò a chiedere
<p style=”text-align: left;”>Questo mese vado e in febbraio conto di tornare dalla gine.
<p style=”text-align: left;”>Voi avete una gine”di paese” oppure andate in un centro per la fertilita?6 Gennaio 2017 alle 10:44 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #439951Etta85
Membro@Destiny io ho già fatto analisi ormonali tra cui progesterone, al 8 giorno di ciclo ed era perfetto…ma forse cala troppo presto dopo ovulazione. Dalla tb la fase luteale dura 14 giorni e dovrebbe andare bene (anche se al 3 e al 9 po ho avuto un calo tb)
<hr />
5 Gennaio 2017 alle 21:04 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #439867Etta85
Membro@Nina76 mi spiace molto x i tuoi angioletti, ma non mollare non é mai troppo tardi! :heart:
Ragazze io ho spotting gia 4-5 giorni prima del ciclo, secondo voi potrebbe influire sul concepimento?
Qualcuna di voi ce l’ha e vi hanno dato qlc farmaco?
4 Gennaio 2017 alle 21:42 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #439515Etta85
MembroCiao Ragazze! Mi consola sapere che siamo in tante alla ricerca da diverso tempo…anche noi siamo giovani 31 e 35, ma gli anni passano x tutti e meglio non perdere tempo…questo mese voglio iniziare l’anno senza angoscia, quindi niente stick ,niente tb, e una settimana di vacanze proprio in coincidenza con ovulazione :yahoo: ..speriamo!!
Complimenti a Concetta!!
1 Gennaio 2017 alle 10:33 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #438035Etta85
MembroBuon Anno a tutte…che il 2017 sia un anno “fecondo”!! :yahoo:
31 Dicembre 2016 alle 14:43 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #437909Etta85
Membro[quote quote=437906]Concetta, io appena apre lo studio del dottore mi faccio prescrivere questi esami. Nn ho diabete,ma magari ho il tuo problema!! Mizzica ma io posso anche resistere ai dolci ma alla pasta assolutamente no!!!!! Io urgo di carboidrati !!!!😱 Io nn prendo nessun integratore, l’unica cosa, prendevo un Intentatore che poi vi dirò che aiutava le ovaie, ma ricordo avesse zucchero @etta io esami ormonali ok e spermiogramma mia marito ok, x lui nn mi avevano detto di fare quali ormonali
[/quote]a noi li ha prescritti il medico di base…se spermiogramma è ok, credo sia giá sufficiente!da quanto sei alla ricerca?
31 Dicembre 2016 alle 13:34 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #437882Etta85
Membro[quote quote=437601]@etta!! Qst’anno ce la faremo!!!!!!!!! Insieme siamo più forti!!!! Tu hai avviato qlk controllo? @concetta!! Già che nn hai spotting é bellissimo!! Ora.. se poi ci regali un positivo sarebbe fantastico, altrimenti sara in questo anno!!! Basta che miglioriamo!! Io ho avuto l’as e anche se vi assicuro,é tremendo, so che ho visto un positivo
[/quote]io ho fatto classica eco che rileva tutto ok, il mese scorso ho fatto gli esami sangue ormonali e non ci sono asterischi, da due mesi prendo temperatura basale e l’ovulazione sembra esserci, anche se lo spotting inizia gia 5-6 giorni prima delle rosse.
Mio marito aveva fatto anche lui esami ormonali tutto ok, ora abbiamo ricetta x spermiogramma ma non voglio stressarlo troppo, faremo tra qualche mese. E tu?
30 Dicembre 2016 alle 11:37 in risposta a: Tutte per 1 positivo, 1 positivo per tutte 👭👭👭(Consigli e controlli per acchiaparla💃🏻) #437480Etta85
MembroCiao Ragazze! Oggi ennesima delusione alla comparsa delle rosse, cosi decido di rientrare nel forum per non sentirmi sola!piu passano i mesi(6 quest’anno + 8 nel 2014), piu si fa dura..ma non dobbiamo mollare!auguro a tutte che il 2017 ci porti il regalo tanto desiderato! :good: babbo Natale é stato cattivo ,ora parlo con la befana x vedere se mi capiscealmeno lei,ma metto già in coda anche un discorsetto a san valentino! :rose:
30 Dicembre 2016 alle 11:20 in risposta a: 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼Che il nuovo anno inizi con un gennaio carico di positivi per tutte! 👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼👶🏼 #437473Etta85
Membro[quote quote=437154]Ciao a tutte , io non le aspetto per il 2 gennaio…ma ci spero poco..oggi 11 Po test gravidanza e ovulazione entrambi negativi… so che potrebbe essere presto e che ogni gravidanza è a sé ma con la precedente gravidanza al 10 Po il test canadese mi ha dato un flebile positivo…che oggi si chiama Ilaria..
[/quote]non vuol dire nulla!è ancora presto incrocia le dita e ricorda finché la mutanda è bianca c’é speranza! :heart: