Raissa

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Le vostre beta alla 5 settimana? #1794361
    Raissa
    Partecipante

Chi mi aiuta….chi riesce a dirmi in che settimana sono contando che il primo prelievo erano 3.000 fatto il 13/09 e oggi 19/09 sono arrivate a 21000 aiuto

Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 5 giorni.
    in risposta a: Strano ciclo #1760885
    Raissa
    Partecipante

Boo…vorrei aspettare fino al 7 luglio…sono confusa non jo nessun sintomo premestruale

in risposta a: Chi ha avuto perdite impianto #1494269
    Raissa
    Partecipante

La mia ovulazione era un orologio svizzero la mia ginecologa me lo aveva prescritto per azzeccare in modo preciso l ovulazione ed avere un ovulo perfetto…tramite monitoraggi..l ho dovuto sospendere perché mi aveva dato effetti opposti ovuli troppo grandi…non buoni…cicli irregolari 31 giorni 21..la mia ovulazione è dolorosa quindi mi accorgo…questo mese abbiamo avuto rapporti non protetti in quel periodo..questa macchiolina rossa…nooo nel pallone sono non so se fare un test o attendere fino al 27 giorno

in risposta a: Chi ha avuto perdite impianto #1494249
    Raissa
    Partecipante

A me è durata neanche 24 ore è scomparsa subito dopo che mi sono pulita..ho solo un gran mal di testa e la sera prima ho avuto dolori come se mi dovessero tornare…oltre alle perdite tu che sintomi avevi

in risposta a: Sensazione strana #691478
    Raissa
    Partecipante

A chi lo dici. ..io mi sento la testa pesante insonnia. ..capogiri. ..a me dovrebbero tornare il 20…ma non ho i soliti sintomi premestruali…nooi sono in confusione. ..

in risposta a: Sensazione strana #691450
    Raissa
    Partecipante

Diciamo che io ho la pressione bassa normalmente. ..ma non mi è mai successo di avere questi sintomi di vertigini e capogiri…aspetterò altri 2o 3 giorni e poi farò un test

in risposta a: Dubbi e speranza…. #691312
    Raissa
    Partecipante

Salve sono nuova….questo mese ho avuto rapporti non protetti con il mio compagno..ad oggi o meglio meno di 4 giorni dalla arrivo delle mestruazioni non ho alcun sintomo premestruale. ..ho solo la pressione bassa con capogiri. ..sapete dirmi qualcosa..

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)