rossella679

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Sono Patologica??? #161056

Forse mi sono spiegata male…siccome non sono incinta non mi creo il problema di prendere o meno il motorino…o bere un apertass il venerdi sera…nn sono ne alcolizzate né squilibrata tranquilla. Non è che decidi di fare un figlio e cammini a piedi nel ipotesi remota…oppure ti metti in maternità nell ipotesi. È  normale che se lo fossi stata avrei lasciato a casa il motorino e avrei cercato una soluzione per il lavoro. :unsure: Ho fatto il test ieri sera niente…non sono incinta…

in risposta a: Sono Patologica??? #160834

È  come quella pubblicità  della DixAn. …più  bianco non si può. Bimbe la beta non sbaglia mai… rimane il mistero di tutto sto sentirmi.  :unsure:

in risposta a: Sono Patologica??? #160790

NEL SENSO CHE TRA APERITIVI CON LE AMICHE….MOTORINO….E IL LAVORO..SE FOSSI INCINTA DOVREI CAMBIARE RITMI TUTTO QUI…. STASERA PROVO…E VI FACCIO SAPERE. 😉

in risposta a: Sono Patologica??? #160719

io se lo dico a chi mi circonde mi ammazza….ma io sento che sono incinta….più oggi che ieri…non so dirti….ma sensazioni….la cosa “grave” è che conduco la stessa vita di sempre…e non so quanto sia idonea per una gravidanza…na cosa normale no eh?

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)