nico89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #176566
    nico89
    Membro

Io ci ho messo 45 minuti x 3 misure… E con la 1′ un ora e 15

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #176541
    nico89
    Membro

Ciao e da un po che mon scrivo… Venerdi ho fatto l’ultrascreen.. Ed e andato tutto bene rischio basso…. Quasi inesistente…

@solemio83 a me l’hanno intravisto…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #175132
    nico89
    Membro

@elenaely grazie…

Non vedo l’ora che sia mercoledi…
    Cosi rivedo il mio fagiolo…
    Ho la trasnucale da fare…
    Incrociamo le dita che vada tutto bene…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #175086
    nico89
    Membro

Come si fa x whatsap… Vorrei inserirmi ankio…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #174460
    nico89
    Membro

Qualcuna di voi ha già altri bimbi??? Se si, glie lo avete gia detto???

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #174459
    nico89
    Membro

Ciao pancine… Devo raccontarvi il mio sognio… Premetto che non sono immune alla toxo…
    Sta notte ho fatto un sognio bellissimo….
    Mi sono mangiata un salame intero… Che buono che era… Se ci panso mi viene l’acquolina in bocca…
    E poi le cose proibite sono le piu buone… 😉
    A voi è capitato???

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #174183
    nico89
    Membro

@meiyun78 … X fortuna mi e andata bene…
    @elenaely io pultroppo non sono
    Immune a niente….

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #174067
    nico89
    Membro

Ciao pancine…. Oggi sono amdata a far vedere gli esami alla gine… E andata benissimo… E le urine sono perfette… Mi ha detto di non leggerle piu.. Xke non è semplice leggerle… Magari c’e un valore piu basso ma insieme ad un altro valore si compensa… Avevo il terrore… Adesso aspettiamo mercoledi per la tn…
    Ciao a tutte buona nanna…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172670
    nico89
    Membro

Ciao pancine… Io la trasnucale c’e lo il 28 all’una ma il mio compagnio non riesce ad asserci pultroppo, allora porterò la mia gemella…
    E la morfologica il 27 marzo… E nanche li riuscirà ad esserci…
    Uff…
    Secondo voi… Il 28, che sarò a 12+3 riusciro a vedere il sesso??? Sono curiosissima…
    Ricordo che nell’altra gravidanza si vedeva….
    O forse ricordo male???

@Penkys tu hai fatto lo screening delle urine??? Io nom capisco cosa c’è scritto.. Il mio dice che lo screening è posotivo e l’esame colturale negativo… Mah…. Qualcuna di voi sa aiutarmi??? La ginecologa non la vedo fino a giovedi…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172239
    nico89
    Membro

ciao.. anche la mia urinocultura non è andata molto bene ho i leucociti un po’ più alti e i fosfati amorfi numerosi… ma no so cosa voglia dire…lo screening dalle urine e positivo e c’è scritto che devo fare l’esame culturale… dopo però c’è scritto esame culturale negativo…. non ci sto capendo niente… la gine la vedo il 22 speriamo bene… :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172229
    nico89
    Membro

@cla81 come stai??? come va con le perdite???? è stato un episodio isolato o sono continuate???

la mia bimba ha ancora la febbre alta incrocio le dita…

buona domenica pancine :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172183
    nico89
    Membro

Ciao @chiaralive io ho fatto l’eco a 9+3 ed era lungo 2,6 se non sbaglio ora sono a 11 sett.
    La prossima visita c’e lo il 28 quando saro a 12+3… Non vedo l’ora di vederlo/a….

Solo che sta notte la mia bimba mi ha fatto una mega sorpresa…
    Si e presa la febbre a 38.5 ed avendo solo 4 anni mi sta appiccicata, tipo cozza sullo scoglio…
    Speriamo bene…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171922
    nico89
    Membro

Micky… Non so che dire… Mi dispiace… pultroppo so cosa state passando… Un abbraccio a te e a tuo marito…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171529
    nico89
    Membro

[quote quote=171501]Ragazze
    scusate la domanda, ma a chi capita di avere delle perdite gialline?
    Io ho sia bianche che gialle…
    Ho paura che mi sia beccata una infezione anche se il mio gine il 5 gennaio quando ho fatto l eco mi ha detto che era normale.. booohhh

Un abbraccio a tutte
    [/quote]

Ciao.. Nella mia prima gravidanza ho. Usato il selvaslip tutto il tempo… Avevo delle perdite bianche e gelatinose e quando ero piu stressata erano gialline… E sono sempre stata benissimo.. Uguale questa gravidanza… Ti dico di piu mi sono accorta di questa gravidanza propio dalle perdite bianche e gelatinose… Non ho mai avuto una infezione… Stai tranquilla…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171526
    nico89
    Membro

Ciao pancine come va con il seno??? A me non prude piu tanto, e mi dafastidio solo la sera…
    In cambio xo ho preso 1 taglia sono alla 5′ adesso

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171007
    nico89
    Membro

Ciao pancine… Perche non fate l’ultrascreen??? E un esame del sangue specifico alla 10+0/1 e poi un eco alla 12+0/6 dove di misura la testa e la spina dorsale.. E serve x vedere se il fagiolino puo avere problemi tipo la sindrome di down e altre… Nel caso in cui segniala un’anomalia o un rischio elevato si fa l’amniocentesi
    E non viene 1000 euro, in privato 100€ in ospedale pagando il ticket 40€…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170873
    nico89
    Membro

Ho dimenticato il 20… È brave le pancine…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170872
    nico89
    Membro

Ciao pancine guardando la tabella ho motato che 11-18-28 sono i giorni piu gettonati…

Cmq i miei capi sono contenti…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170812
    nico89
    Membro

@meiyun78 scusa se ti rispondo solo adesso… Si con il mio lavoro avrei cintinuato… Non ho problemi di nessun tipo e quindi si avrei lavorato… E lavorero fino ad aprile sicuro (se c’è la faccio) dato che a quanto pare si c’e esudero di personale ma cho mi sostituira deve essere formata… Quindi abbiamo negoziato un po.. E abbiamo concluso che da 6ore passo a 4 e nell’ora di punta faro piu cassa possibile…

Quindi… Continuero a lavorare x fortuna…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170337
    nico89
    Membro

Nooooo… Meglio ancora di questa… Ho lavorato dietro un banco bar fino agli 8 mesi… non avevo un brufoletto… Non mi davano fastidio gli odori…
    E con questa ho la faccia con brufoletti e non sopposto l’odore della pasta cotta…
    Ma x il resto non ho mai vomitato e tanto meno fastidi particolari…

Posso dire di essere fortunata fino. adesso

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170333
    nico89
    Membro

5 anni il 30 maggio…
    @bre89 E la tua prima gravidanza??

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170326
    nico89
    Membro

Ragazze mi dispiace..
    Io ho 25 anni, 26 a marzo, ed e la mia terza gravidanza… Solo che la prima si è interrotta a 7+3…
    Ora sono a 10+1… Speriamo bene…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170316
    nico89
    Membro

Diciamo che x il momento sono fortunata…
    Faccio la cameriera/barista e 6ore in piedi a correre sopratutto a pranzo quando facciamo 100 persone in 3 in 1ora e mezza… La mia ginecologa non vuole e troppo faticoso e pericoloso…
    Tu che lavoro fai??? Noto che siamo coscritte… Di dove 6??

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170300
    nico89
    Membro

Ciao pancine… Ankio oggi ho fatto gli esami de sangue… 8 provette anche x me… + urinocultura.. Ma non so xke…
    Voi come state…
    Io benissimo… Questa settima sono. In ferie poi ne lavoro 2 poi vado in pre-maternita… Dove lavoro siamo in troppi e quindi, salvo ripensamenti, preferiscono che stia a casa…
    Vabbe meglio cosi… Il mio lavoro e ritenuto ad alto rischio… Ma io fin che stavo bene volevo lavorare come l’altra gravidanza…
    Speriamo di non ingrassare troppo…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169913
    nico89
    Membro

@verogae io sono di pordenone e a marzo faccio 26 anni ed è la mia seconda gravidanza…

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 53 totali)