nico89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 53 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169890
    nico89
    Membro

Ciao pancine ora sono a 9+6 quando ho fatto la visita ero a 9+3 e il mio fagiolino era 26mm e nella norma secondo voi??? Nella prima gravidanza la mia bimba a 10+1 era 37mm… Non ci capisco piu niente… Aiutatemi.. Mi sembra un po piccolo qiesto fagiolino…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169174
    nico89
    Membro

Elenaely il mio compagnio sviene dabanti al sangue ma ha resistito…

Poi hai ragione che e presto ma vorrei chiedervi un favore riguardo il parto….
    È un mezzo favore e un mezzo consiglio… Non ascoltate e chiedete niente riguardante il parto se non ha gente competente x lavoro…
    Poco prima che partorissi ho parlato von un’amica che mi ha terrorizzato… X fortuna il mio è andato benissimo… Ma lo vissuto da cani…
    Poco tempo dopo un’altra mia amica e rimasta incinta e mi ha chiesto come funzionava il parto e io non glie lo detto… È x fortina cjr nom glie lo detto… Il suo e stato lungo…
    Tutto questo x direvi che ogni gravidanza e parto e a se…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169162
    nico89
    Membro

Michi… Neanche in friuli e prevista se si e seguiti dal consultorio (che io sappia).. Con l’ostetrica si ha un colloquio x un infarinatura sulla gravidanza poi intorno al 7′ mese organizzano un corso pre-parto con le altre mamme dello stesso periodo seguito da un ostetrica..

Iaia sono felicissima x te…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169149
    nico89
    Membro

Michi sono al settimo cielo… Poi vedere quell’esserino che inizialmente dormiva.. Poi si e girato… Ma aveva ragione… Alle 9 e presto… Aveva ancora sonno..
    È l’espressione commossa del mio compagnio nel vedere il nostro secondo bimbo non ha prezzo…

Pipppi… Se riuscite almeno il colloquio con l’ostetrica e la prima eco condividila von tuo marito…
    E un modo x renderlo partecipe a quello che sta succedendo… Il mio compagnio e ancora estasiato da sta mattina..

Poi non so voi e come la pensate… Ma fate venire al parto vostro marito… Il mio era contrario, ma dopo averlo quasi obbligato a partecipare quel momento, dice sempre che se non veniva se ne pentiva x tutta la vita…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169079
    nico89
    Membro

Se vi tranquillizza (ovviamemte x vho non ha problemi) la mia ginecologa oggi mi ha detto che non sono ammalata ma incinta… E la vita va vissuta normalmente… Se voglio prendere in braccio mia foglia quasi 5 anni… Posso tranquillamente… Se devo fare la spesa di farla.. Ovviamente non 2 casse d’acqua al colpo ma posso… Dobbiamo e possiamo fare quello che sentiamo di poter fare… Con un occhio di riguardo ma possiamo…
    Godetevi questa meravigliosa gravidanza… Sara unica anke se avrete altri figli…
    Un abbraccio…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #168993
    nico89
    Membro

Ciao… Visita fatta.. Tutto bene.. Ha 2 braccia 2 gambe e una testa..e un cuoricino che betteva forte forte… E perfetto…
    Siamo con un tempismo perfetto…
    Ora posso stare tranquilla…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #168795
    nico89
    Membro

Michi… Che memoria.. Gia domani ho la prima visita… Speriamo bene.. Sono gia a 9+2… E domani sapro se va tutto bene….
    Io ho fatto la bata solo una volta… E quindi Incrocio le dita…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #168524
    nico89
    Membro

Ciao ragazze… Io com la prima gravidanza… Non avevo neanche un bruschetto al viso.. X dire la verita non ne ho mai avuti…femmina…
    Con questa gravidanza sono piena
    … Da noi dicono: mamma bea putea.. (mamma bella femmina)
    Ma…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #168125
    nico89
    Membro

[quote quote=168089]Ciao care pancine!! Oggi niente perdite… Domani è il mio compleanno e starò a casa con famiglia poi lunedì si vedrà non voglio pensarci troppo!! Grazie x avermi pensata siete troppi carine :heart: [/quote]

Che bella notizia…. Sono contentissima x te… Io sono a pezzi… Ho il seno che mi prude tantissimo… È normale???
    Domani sarò a 9+0 quindi entro nella 10’settimana giusto???
    X fortuna mercoledi lo/la vadro…
    Sperando che non soano 2…

in risposta a: gravidanza e mirabilandia #166808
    nico89
    Membro

Lo so che ormai ci sarai stata… Ma volevo cmq raccontarvi quello che ho vombinato io… Premetto che avevo 20 anni, sono andata con i miei genitori e con mie sorelle a gardaland… Mi sono fatta tutte le giostre, e quando dico tutte intendo anke la torre,e mentre le facevo guardavo il divieto x le donne incinte e pensavo… Poverine pagano il biglietto e si perdono ste meraviglie…
    Quando il giorno dopo sono tornata a casa mi sono accorta che ero in ritardo di 1 settimana…
    La gravidanza e andata benissimo e ora mia figlia ha 4 anni… Ed e sanissima e sveglia…

Alla fine sei andata o no????? Hai fatto qualche giostra???

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #166475
    nico89
    Membro

Uffi… Sono un po giu… Oltre ad essere stanchissima…
    Leggo i vostri post e mi accorgo che ankio ho l’appuntamento il 7 l’unica cosa e che adesso io sono gia a 7+1… Forse la mia ginecologa si e presa un po troppo larga??? Ora il 7 sarò gia a 9+2…

Cmq non ho fastidi oltre ad avere male al al seno…. E tanta tanta tantissima sonno… Tra lavoro-bambina di 4 anni-casa…. La sera sono a pezzi….
    A voi come va????

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #165872
    nico89
    Membro

Quanto vi invidio…. Io devo aspettare amcora tanto…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #165560
    nico89
    Membro

Nausee??? Cosa sono??? Questa è la mia sevonda gravidanza e nom so cosa siano…
    Dobbiamo ritenerci fortunatissime…
    Cmq ora sono a 6+5…. E x ora solo un po il seno dolorante e tanta tanta sonno… Premetto che lavoro come cameriera 6 ore ai giorno

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #163327
    nico89
    Membro

Ciao pancine…. Io oggi sono a quota 5 caffè… Non si puo bere??? Io lo sempre bevuto durante la prima gravidanza….
    Io dovro aspettare fino al 7 gennaio… Vi invidio un macello che avete l’eco prima di natale…
    Voi fate l’ultrascrin???

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162624
    nico89
    Membro

Domanda seria… Ultrascrin o morfologica???

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162611
    nico89
    Membro

Brava ribes… Questo è l’atteggiamento giusto…. Buona gravidanza a tutte..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162607
    nico89
    Membro

La mia ginecologa ha detto che ogni gravidanza è a sè… E cmq sono cersciute tantissime…non fissarti con la beta… Non guardare le altre… Anke le mie sono basse a confronto… Ma io non le guardo… Io sto bene.. E fin che io sto bene mi godo questa “gravidanza”…
    In bocca al lupo sore82…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162541
    nico89
    Membro

Brava sore82… Ottimo risultato…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162204
    nico89
    Membro

Appuntamento preso…. Ma devo aspettare fino al 7 gennaio… Uff..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162132
    nico89
    Membro

Sore82… Questo e scritto nel sito…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162131
    nico89
    Membro

Vai a vedere la tabella della beta che trovi nel sito… Ci sei dentro…. È anche ai parametri dell’ospedale dove ho fatto il la visita…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162031
    nico89
    Membro

Sore82… A quanto le hai tu??? Metti anche la settimana corrispettiva in parte… Io lo fatta solo una volta e domani la porto dalla ginicologa e cediamo vosa mi dice…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162000
    nico89
    Membro

Ciao… Esami ritirati… Sabato a 4+6 beta a 1974,39 cosa ne pensate??? Bene o o male????

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #161740
    nico89
    Membro

Ciao… Io no…. Solo male al seno..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #161705
    nico89
    Membro

Ciao.. X il momento solo un po il seno… Sono solo un po in ansia dato che domani ritiro gli esami dal sangue…
    Dimenticavo… Vorrei mangiare tutto quello che è vietato…
    Voi….

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 53 totali)