tenny 84

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • tenny 84
    Membro

Io ho un ciclo regolare di circa 29-3o giorni e ovulo sempre verso il 20 o addirittura dopo il 20° giorno..perciò fase luteale massimo di 8/9 giorni..proprio cortina…però dalla tb mi sembra di aver controllato di ovulare sempre! Però leggendo le vostre risp mi date speranza!!! Beh spero con tutto il cuore che non arrivi il ciclo in questo mese così non ci sarà neanche bisogno di fare i dosaggi ormonali! :)…spero di averla accahiappata!!!! :good:

in risposta a: risultati diversi test ovulazione clearblue e stick canadesi #167375
    tenny 84
    Membro

Io ho eseguito le istruzioni alla lettera…clearblue fatti la mattina e canadesi fatti verso primo pomeriggio (sul foglietto delle istruzioni dicono deseguirlo nell’intervallo tra le 10 di mattina e le otto di sera se non sbaglio)…cmq oggi prima lineetta flebile anche del canadese!!! Speriamo  🙂

in risposta a: gravidanza dopo pillola #161678
    tenny 84
    Membro

Eh infatti io avrei intenzione di smetterla sabato prossimo che finirò la confezione e darmi dicembre/gennaio per fare “le prove” con gli stick monitorando l’ovulazione…anche io è da tre anni che la sto prendendo..speriamo in bene!!!

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)