NaokoSa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #176870
    NaokoSa
    Membro

Buon giorno! Anche io questa settimana ho fatto il duo test ed è andato tutto benissimo  :yahoo: sentire il cuoricino è un’emozione unica  :heart: è stato um po’ birichino perché non voleva mettersi sdraiato…che ridere! Martedì finalmente finisce il terzo mese..nnon vedo l’ora! Un abbraccio a tutte!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173651
    NaokoSa
    Membro

Ciao pancine! Oggi sono a 11+1  :yahoo: non vedo l’ora di superare questo benedetto primo trimestre!!! Spero stiate tutte bene e…benvenute alle nuove :rose:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172593
    NaokoSa
    Membro

Condividere il momento delle ecografie anche con i mariti/compagni la rende ancor più emozionante! Il mio pet la traslucenza forse non potrà essereci…è già in depressione!  🙁  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172466
    NaokoSa
    Membro

@Mia1982 da noi non c’è molta attesa ma sinceramente non so se è un’isola felice!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172451
    NaokoSa
    Membro

Buongiorno!!!

Dai Penkys speriamo che il maledetto batterio se ne vada presto!!! B-)

Io stamani sono andata a prenotare il Duo test, domani prelievo e il 28 traslucenza nucale…almeno rivedrò lenticchia! :yahoo: e speriamo che il marito riesca a liberarsi dal lavoro 🙁

Per il resto tutto tranquillo…ogni giorno che passa mi sembra un miracolo e speriamo che arrivi presto la fine del terzo mese!

Un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172194
    NaokoSa
    Membro

@chiaralive io l’ho visto a 10 settimane tonde ed era 3,4cm. Ma immagino che nnon crescano tutti nello stesso modo! Che emozione però vederli!  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171160
    NaokoSa
    Membro

Grazie @Elenaely! La sera mangio leggeroo…bho vediamo un po’ magari spatisce da sola…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171156
    NaokoSa
    Membro

Avete consigli/rimedi per l’insonnia?!?!  😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171035
    NaokoSa
    Membro

@Penkys anche io sono rh negativo ma stai tranquilla non c’è niente di cui preoccuparsi (soprattutto se non fai l’amniocentesi) per la prima gravidanza.

Cmq durante il parto ti faranno una puntura per evitare che in una successiva gravidanza il feto vengarigettato.

Bhe siamo simili anche in questo!  🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171019
    NaokoSa
    Membro

@meiyun78 anche io vado in paranoia però col passare del tempo sto imparando a tenere sotto controllo l’ansia perché so che essere positive e tranquille aiuta! Io cerco di fare del mio meglio…e la natura farà il suo corso! Negli ultimi giorni ho problemi di insonnia…scambierei il giorno con la notte  🙁

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170899
    NaokoSa
    Membro

Ciao pancine belle! Nella lista manco anche io dpp 11/08/2015 e oggi ho fatto la visitaaa!!! Sono a 10+0 e la mia lenticchia è bellissima eisura 3,5 cm! Che emozione e che sollievo  :yahoo: lo abbiamo anche visto muoversi e lì mi è scoppiato il cuore dalla felicità! Vederli rende tutto più vero e da’ una gran caricaa… Pancine power! :heart: tanta positività a tutte noi  :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170404
    NaokoSa
    Membro

Da noi il bi test mi sembra costi circa €40 e viene fatto solo ospedale. Ma io vivo in una piccola valle della Toscana la nostra realtà è sicuramente molto diversa rispetto a zone e città più grandi!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170205
    NaokoSa
    Membro

@Penkys Che bello andiamo di pari passo… :yes: anche io sono a 9+5 e la visita ce l’ho martedì  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170195
    NaokoSa
    Membro

Ciao a tutte! Noi lo abbiamo detto a parenti e amici più stretti…ma lo vorrei gridare al mondo! Negli ultimi giorni non ho grandi sintomi, solo tensione al seno (ho pure la prima smagliatura  :wacko:) e una fame da lupi  :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170073
    NaokoSa
    Membro

Buon giorno pancine! Io abito nella provincia di Arezzo, farò 31 anni a Giugno e questa è la mia prima gravidanza!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169724
    NaokoSa
    Membro

Ciao pancine! Io ssono un po’ latitante sia per mancanza di tempo che per timore di mettere per iscritto certe paure, che comunque sono condivise dalla maggior parte di noi. Sono nella 10ma settimana e martedì ho lq visita e non sto più nella pelle.Cerco di essere positiva ma mi allarmo per qualsiasi cosa…il seno è la mia ossessione; mi sembra che il dolore sia diminuito e questa cosa mi preoccupa un po’. Spero che la mia lenticchia sia cresciuta e che tutto stia andando bene. Vi leggo spesso e ho abbracciato, virtualmente, chi ha avuto brutti momenti ma ho anche gioito per le belle notizie e sorriso ogni volta che mi ritrovo nelle vostre paure.  Scusate la lunghezza..spero di continuare questo splendido viaggio con tutte voi  :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #165699
    NaokoSa
    Membro

@ilkaria come ha detto clorinda è il quaderno degli esami della gravidanza.Te lo danno dalla settima settimana e da noi lo si ritira al consultorio anche se si è seguiti privatamente!

Anche io non ne sapevo l’esistenza  :scratch:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #165601
    NaokoSa
    Membro

Buon giorno pancine!!!

Stamani sono andata al consultorio per fare il libretto di gravidanza ed essendo una mattinata tranquilla…sorpresa delle sorprese…mi hanno fatto l’eco!!!! Ho visto il cuoricino della mia lenticchia battere velocissimo :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

E’ stata un’emozione incredibile e ho finalmente tirato un mezzo sospiro di sollievo…per lo meno al momento c’è e sta bene! :heart:  :heart:  :heart:

Mi dispiace solo che ero sola dal momento che l’eco non era in programma. Meno male mi ha dato la foto!

Insomma oggi sono felicissima!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #164919
    NaokoSa
    Membro

Ciao a tutte belle pancine!

Vorrei poter essere più partecipe perché è davvero bellissimo poter condividere questo viaggio con chi prova le nostre stesse paure ed emozioni. Mio marito a volte mi chiede cosa sento…credo vorrebbe essere incinto anche lui B-) anche se im questa settimana non sto benissimo tra nausea continua e vomito 🙁 Ho però deciso di prendere i fastidiosi sintomi come segnale positivo…aspettando con impazienza il 13 gennaio.

6+3

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162923
    NaokoSa
    Membro

@valemiky mi dispiace…a quanto pare tu i sintomi li senti eccome!!!

@chiara81 grazie per esserti intrusa 🙂 speriamo che vada tutto bene!!! Sono andata in farmacia così l’acido folico lo prendo da subito! :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162846
    NaokoSa
    Membro

Grazie a tutte! :rose: un po’ hanno influito anche le feste :scratch: però avete ragione devo fidarmi della gine e aspetterò con santa pazienza il 13 Gennaio! Però ho deciso che l’acido folico nel frattempo lo prendo 🙂 devo fare qualcosa mi sento troooppooo impotente!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162790
    NaokoSa
    Membro

Ragazze aiutooo!!! La ginecologa mi ha dato appuntamento per il 13 Gennaio!!!! E senza richiedermi analisi al momento…ma è normale????? 😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #162334
    NaokoSa
    Membro

…anche io devo ancora fissare l’appuntamento…stanotte ho sognato che lo perdevo (lo dico così magari non si avvera) :unsure: stupida ansia! Ma sto cercando di essere positiva! Un bacione a tutte le pancine :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #161736
    NaokoSa
    Membro

Ciao a tutte! Anche io non ho grandi sintomi…ho vomitato per una settimana ma ora ho solo nausee sporadiche, ho dolore al seno e nel pomeriggio ho un sonno disarmante  :scratch: ma voi sentite dei “fastidi” all’addome???

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #161269
    NaokoSa
    Membro

Grazie!!! e…CONGRATULAZIONI anche a te!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 26 totali)