Giovanna123456789

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #322743

Ciao pancine ☺️ Io sarei di 7 settimane in teoria anche se penso di aver ovulato più tardi… Comunque lunedì vado a fare le beta… Quanto dovrebbero essere?

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #321068

Infine ho posticipato la prima visita a martedì, perchè ho una “bellissima” influenza… Quindi devo aspettare fino a martedì… In teoria sarei entrata nella 7 settimana ieri… Secondo voi quando faró la prima ecografia? 😤😤 non vedo l’ora…

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #319552

Ciao ragazze, io oggi vado a fare la prima visita ☺️ Sono stra ansiosa e non vedo l’ora di sapere cosa mi dicono 😍

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #318495

Ciao pancineeee 😊 anch’io con l’influenza e non vedo l’ora che passi.. per il resto benissimo 😍 voi come state?

in risposta a: Mamme di ottobre 2016 #318257

Ciao mi chiamo Giovanna e test positivo  :heart:  Non so ancora nulla perché  ho fatto il test questa mattina 😊😊😊

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #318246

Ciao a tutte ☺ fatto il test Clear blue ed è venuto fuori un sper positivo 😍😊😊😊😊😊 :yahoo:  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #317404

Diciamo che oltre questi ultimi 3 mesi che ce le avevo regolari ero abituata a vederle arrivare anche con 2/3 settimane di ritardo per questo non mi sono ‘preoccupata’ più di tanto… Peró ho il seno tesissimo e durissimo quando non l’ho mai avuto così… Incrociamo le dita ☺️☺️

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #317398

@GaMaCo no non so il giorno dell’ovulazione, secondo voi è meglio farlo con le prime urine della mattina? O comunque con 9 giorni di ritardo è attendibile anche ora?

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a FEBBRAIO #317395

Ciao a tutte, sono nuova, volevo dei consigli… Vi prego aiutatemi ☺️
    Ho il ciclo in ritardo di 9 giorni, partendo dal presupposto che ho sempre avuto il ciclo irregolare ma in questi ultimi mesi erano regolari e puntualissime…
    Da un 10/15 giorni ho i sintomi premestruali, e circa 6 giorni fa ho avuto delle perdite rosa/marroncine… Le ho viste sugli slip.. Ma poi niente… Ho il seno tesissimo e davvero molto duro pensando che comunque porto una quarta di taglia ed è sempre molto morbido…
    Aspetto le vostre risposte e consigli… :bye:

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)