Alicia2327

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)
  • in risposta a: aiuto, ho un blocco psicologico #258380

Ciao amaranto! Mi sento di risponderti perché anche io ho vissuto una situazione simile: cervo prima lavoro o figlio? Il lavoro se poi mi stressa?  E se poi arriva il figlio? Insomma mi capisci …. ho passato tanto tempo a cercare figlio e lavoro …. ho fatto diversi lavori accontentandomi di quello che trovavo (purtroppo la situazione lavorativa è quella che è ) trovandomi sempre male (sfruttata, non pagata, ecc ecc) per di più in ambienti maschilisti …. trascurando me stessa e il mio benessere in cambio di cosa? Di un impegno che non faceva altro che stressare?   niente di più sbagliato !!!! Il mio consiglio ora è non pensare al lavoro come svago dai tuoi pensieri …. trova invece quello che ti fa stare bene a prescindere da tutto e tutti …. a seconda delle esigenze personali! Dedicati alle tue passioni o coltivane delle nuove …. le cose verranno da se …. prima di tutto il benessere psicofisico che non ha niente a che vedere con mi butto nella prima cosa che trovo così non penso al figlio che non arriva …. così invece peggiori le cose …. vivi questa attesa in modo positivo e no come qlc a cui non pensare ….. ti auguro di trovare il tuo equilibrio a prescindere dal lavoro …. 😉 🙂

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #237651

Ciao ragazze … come va??? sono passata per salutarvi dato che per i prossimi 2 mesi (vacanza estiva) il gine mi ha fatto interrompere il clomid causa prolattina alta. Forse sarà proprio per questo che non ho ancora acciuffato la pennuta siccome l’ovulazione c’è !!! Ricomincio a prendere dostinex e poi si vedrà ….. Approfitto per staccarmi un pò da tutto e godermi le vacanze e l’estate  B-)

se ne riparla a settembre  :yahoo:

Vi auguro buone vacanze ma soprattutto in becco alla cicogna a tutteeeeeeeeeeeeeee  :heart:  :heart:  :heart: