Alicia2327

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)
  • in risposta a: aiuto, ho un blocco psicologico #258380

Ciao amaranto! Mi sento di risponderti perché anche io ho vissuto una situazione simile: cervo prima lavoro o figlio? Il lavoro se poi mi stressa?  E se poi arriva il figlio? Insomma mi capisci …. ho passato tanto tempo a cercare figlio e lavoro …. ho fatto diversi lavori accontentandomi di quello che trovavo (purtroppo la situazione lavorativa è quella che è ) trovandomi sempre male (sfruttata, non pagata, ecc ecc) per di più in ambienti maschilisti …. trascurando me stessa e il mio benessere in cambio di cosa? Di un impegno che non faceva altro che stressare?   niente di più sbagliato !!!! Il mio consiglio ora è non pensare al lavoro come svago dai tuoi pensieri …. trova invece quello che ti fa stare bene a prescindere da tutto e tutti …. a seconda delle esigenze personali! Dedicati alle tue passioni o coltivane delle nuove …. le cose verranno da se …. prima di tutto il benessere psicofisico che non ha niente a che vedere con mi butto nella prima cosa che trovo così non penso al figlio che non arriva …. così invece peggiori le cose …. vivi questa attesa in modo positivo e no come qlc a cui non pensare ….. ti auguro di trovare il tuo equilibrio a prescindere dal lavoro …. 😉 🙂

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #237651

Ciao ragazze … come va??? sono passata per salutarvi dato che per i prossimi 2 mesi (vacanza estiva) il gine mi ha fatto interrompere il clomid causa prolattina alta. Forse sarà proprio per questo che non ho ancora acciuffato la pennuta siccome l’ovulazione c’è !!! Ricomincio a prendere dostinex e poi si vedrà ….. Approfitto per staccarmi un pò da tutto e godermi le vacanze e l’estate  B-)

se ne riparla a settembre  :yahoo:

Vi auguro buone vacanze ma soprattutto in becco alla cicogna a tutteeeeeeeeeeeeeee  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Gatti, test di gravidanza precoci #237321

Ciao!!! che bello leggere la tua storia …. dopo tanti luoghi comuni su gatti e donne incinte ….

io pure ho 2 gatti …. non posso dire purtroppo che anche a me è successo lo stesso dato che ancora devo vedere un positivo :wacko: … ma ogni volta che si avvicinano alla pancia per dormire coccolosi non ti nascondo che l’ho pensato …. in fondo gli animali hanno una straordinaria sensibilità …..

tanti auguri e in bocca al lupo ..  :bye:

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #236287

@giada3 tesoro grazie !!! Torno domenica …. quando si può si cerca di staccare e fin quando siamo in 2 almeno ci godiamo ancora un po di libertà …. o no?! 😛

Bacini a tutteeeeeee

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #236065

Ciao clomidine come va?

@giuls augurissimi 😀 hai raggiunto un traguardo importante  B-)

Ragazze il 22 gg ho fatto le analisi prolattina alta (come sospettavo) 93 e progesterone invece sorpresa delle sorprese 20, altissimo x i miei standard … quindi almeno sono sicura che l’ovulazione c’è stata…. no? Secondo voi la prolattina influisce cmq???

oggi sono a -2/3 dalle rosse … ogni tanto qlc dolorino … e siccome domani parto ho deciso di fare un test Analisys ma con esito negativo …. :wacko: va be mi sono tolta anche quel briciolo di dubbio che avevo 🙁 …

Ragazze ma voi da quando contate il primo gg delle rosse?

aspetto che arrivino a qst punto … poi vedrò il gine che cosa mi dirà …..

:bye: :bye:  :rose:

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #234892

@Allaricercadellafelicità86 eh stai tranquilla é normale sentirsi così …. bisogna farsi scivolare le cose da dosso …..

Io da 1 anno ufficiale ma in realtà 2 …. Durante i quali ho combattuto contro cisti, prolattina e tuba sx chiusa ….. ora clomid

mio marito ok ….. tu invece??

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #234850

@allaricercadellafelicità86 non sai quanto ti capisco !!!!!!! Io 86 e mio marito dell 83 …. solite frasi …. va be ma siete giovani !!!!!! Che rabbia!!!!!! Nel frattempo passano anni ….. e nel frattempo che ci provi e non ci riesci mesi dopo mesi ti avvilisci a livello psicologico non ne parliamo ….. cmq nessuno può capirci … se non noi che lo viviamo ….. infatti io anche mi sono data una scadenza se niente succede poi vedo di rivolgermi a centri dove ti prendono e non ti mollano fin quando nn esci incinta …. !

Per non parlare di quelli che ti dicono non pensarci …. è tutto un fatto psicologico -.-

Siamo donne ed è normale che desideriamo tutte diventare mamme!!!!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #234411

@giuls88 ciao!! Il mio gine dice che dopo le punturine l ovulazione avviene dopo 32/36 ore …. ma mi ha consigliato di farlo prima ….. e dopo ….. I soldatini dovrebbero vivere 72 ore nel ns corpo …. cmq io faccio un gg si uno no …. così i soldatini hanno il tempo di rifarsi  …. poi so che non bisogna far passare più di 2/3 gg xke i soldatini perdono efficacia …….

Confermate queste teorie?

🙂 🙂 🙂

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #233912

@giada3 siiiii. … speriamo!!! Dopo tanti sogni …. speriamo che prima o poi il sogno diventi realtà :*

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #233868

@giuls88 si bisogna essere fiduciose …. hai visto che il tuo corpo ha reagito benissimo al farmaco 😉 …. io giovedì scorso ho fatto l ultimi monitoraggio e ce ne erano 2 uno a dx e uno a sx di 11/12 tipo …. poi Sono dovuta partire e mi ha detto di fare le punturine sabato …. credo che nel frattempo siano cresciute un po …. ho avuto muco …. dolorini vari ….. bhoooooooooo

@giada3 ahahahahahaha che bello non sono l unica …. pure io ho sognato che lo facevo e si illuminava tutto mille linette che segnavano subito positivo  ahahahahah

Xxxxxxxxxxxxx

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #233846

@lia80 ciuuuuuuuu

Tra le varie cose in passato dai dosaggi uscì che avevo la prolattina alta …. che poi si è abbassata con un farmaco dostinex. … credo che il medico voglia accertarsi che non sia dinuovo alta sennò il clomid é  inutile …. =. =

@giuls88 che bei follicoloni. …. incrocio le dita x te !!!!!

Raga io sto prendendo come inegratori Nestlé materna …. hanno un po di tutto ….. la tipa in farmacia mi fa ma lei é in attesa? Le volevo rispondere si….. in attesa che esco incinta!!!! Aiuto sto delirando. … sarà il caldo 😛

Lia non facciamoci abbattere da niente!!! Positive!!!!! Pensiamo all estate e a divertirci 😀

Kissssssssssss

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #233670

Ah ok …. si … sono credo nel mio P.O sabato ho fatto le punturine …..  voi?

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #233575

Buonasera clomidine 🙂 come va? Io già inizio a fare i miei soliti sogni in cui ci sono test di gravidanza …. Bambini e panze :wacko:
    Vi scrivo però per porvi un quesito …. Il 21 gg dovrei fare esami x vedere prog e prolat …. Ma non sono in città… secondo voi è lo stesso farli il 22??? :unsure:
    Grazie ragazze …. Kiss 😉

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #231950

@sweet87  *.* apprezzo tanto le tue parole ….. sono positiva …. ce la sto mettendo tutta!!!! Ma piuttosto cosa hanno riscontrato a te? Di cosa si tratta? Sicuramente si risolverà 😉 andrà tutto benissimo !!!!!!!! ♡♡♡

@Lia80 ciao cara, si sono fiduciosa!!! Mi sto impegnando ad essere più positiva …. a vedere sempre il positivo …. ho tanta speranza e sono sicura che tutta questa nostra attesa sarà ripagata :))) infondo le cose belle si fanno sempre attendere tanto ….

Forza ragazze 😉

in risposta a: Ho "sbroccato"… #231692

@lia80 come ti capisco …. quanti pianti a dirotto che ho avuto io da sola in pubblico. … ogni mese … poi ho iniziato il clomid anche io, e da quando ho iniziato (3mese)che mi sono detta basta piangere, mi devo fare forza xke contiamo solo sulle nostre forze …. dobbiamo essere positive xke ce la stiamo mettendo tutta …. ci stia provando in tutto e per tutto …. fiduciose e positive ….. arriverà !!!!!!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #231497

:heart: @sweet87 che carina che sei ♡ grazie … rubo anche io tante piumette!!!!!! Con la speranza che questo mese sventolerò anche io mutande biancaaaa 😀

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #230004

:heart: @sweetcakes87 ok grazie x le info 😀 io il progesterone non l ho mai preso …. prendo clomid dal 3 al 9 gg delle mestr poi monitoraggi e punturine …. ultima domandona …… rapporti mirati cioè subito dopo le 36 ore dalle punturine? O prima anche?

Sei carinissima …. grazie ancora !!!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #229948

@sweetcakes87 che bello sapere che almeno tu ce  l’hai fatta!!!!!!!!!!!!

Non immagini la gaia e la speranza che ci stai trasmettendo …… 😀 posso farti qualche domanda? Perché prendervi pure il progesterone?  Dopo le punturine facevi altri monitoraggi? …… questo mese eri più rilassata …. fatto qlc di diverso rispetto a prima? …. quasi quasi inizio a correre pure io …. ahahahahahahah

Scusa x le mille domande ….. goditi questa gioia immensa ….. auguriiiiiiiiiii

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #229132

Grazie ragazze…. Davvero!! Nessuno può capire il nostro stato D animo se non noi che condividiamo le steste esperienze ……almeno qui trovo persone che mi capiscono 🙂 un bacio a tutte

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #228939

Hey ragazze come state?

Oggi mi sono venute le prime macchiette (28)  che dire…… Un po’ questo mese mi ero messa l anima in pace dato che il follicolo si era formato a sx dove la tuba échiusa quindi sapevo le scarse possibilità nonostante so che alcuni ci sono riusciti…..nonostante le punture però NIENTE neanche questo secondo mese……. @sweeet87 te tutto bene? ragazze io veramente non so più che pensare …… Ormai ho ripreso anche un po’ a fumare….. Boh ….. Non sono triste come gli altri mesi anche perché mi sono rotta di piangere ….. Mi sono scocciata anche di fingere che in realtà sono contenta e positiva perché allafine voglio diventare mamma ed è quello che più voglio in questo momento ….. Sono rassegnata …… Io più di questo non so che fare …… SCusate lo sfogo 🙁

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #225979

Ahahah ok! Noi a differenza dell altra volta abbiamo aspettato e fatto direttamente dopo le famose 36 ore …. il medico ci ha solo detto questo …. mentre l altra volta ci consiglioóanche  un po prima delle 36 ore

Questa volta credo che farò come hai detto tu 😉 baciiiiiii

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #225971

@sweetcakes87 ciao!!!! Da dopo le punturine a parte il sonno …. da ieri una voglia incredibile di …. e poi si un po di dolorini al basso ventre ….

Ma le punturine come le fai? Io le ho fatte intramuscolo sul popò questa volta …. e poi …. ogni quanto lo fate dopo? 🙂 baciniiiiiii

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #225530

@sweetcakes87 pazzesco anche io 28 anni mio marito 32 e sono stata punta anche io oggiiiiiiiiiiii ahahahahahahah

2 ciclo x me …. abbiamo iniziato agosto 2013 …. ma dopo un anno a vuoto sono iniziati i controlli e cure serie ( da sett 2014) … incrociamo le ditaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Smack smack a tutte

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #223655

:rose: Ebbene …. anche io ormai posso dire 1 mese di clomid fatto!!!! -.-

Delusione pazzesca: tanti bei follicoli  che poi con il gonasi  sono scoppiati …. ma …… le rosse alla fine sono arrivate …. anche se x soli 2 gg ….. ma xke ??????????

Effetti del clomid sono: sbalzi di umore ….. vampate ….. x il resto tt ok … forse più gonfia ……

in risposta a: una sola tuba funzionante #189748

:heart: :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 42 totali)