ManuMattyIvan

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #205477

Ciao a tutte. . Sono contenta che stiate tutte bene e che i pupi/le pupe anche..

Anche io sto prendendo il magnesio perché ho avuto la panciotta dura..ma solo x affaticamento. . Domani mi tocca la curva  :wacko: .  Finalmente abbiamo deciso il nome :yahoo:  la nostra bimba si chiamerà Vanessa ..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #200405
    in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #200179

Giget..non te ne pentirai..è bellissima l’eco in 3d…  :heart:

X il peso dopo il parto ne ho persi solo 4… io l’ho allattato fino a un anno e mezzo e i chili non sono scesi molto.. :wacko:  diminuendo l’allattamento sono riuscita a perderli quasi tutti.. me ne sono rimasti 3.. in questa gravidanzane ho presi solo 3… 🙂

X la nanna vi consiglio riduttore..ottima soluzione x farli dormire nel lettino ma senza farli sentire spaesati..

Un abbraccio  a tutte  :bye:  :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199918

Buongiorno ragazze.. vi consolo.. io con la prima gravidanza ne ho presi 18  :wacko:  :wacko:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199287

Ciao a tutte..tempo fa ho abbandonato il gruppo per diversi problemi che ho avuto.. oggi è con molto piacere che mi rifaccio viva con la mia panciotta e la mia fortissima bimba che ho da poco visto in 3d..  :heart:

Non sappiamo ancora il nome..ma questo piccolo angelo che mi ha dato la forza di reagire arriverà l’11 agosto. ..  :heart:

Un salutone a tutte le vecchie del gruppo  :rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171252

Bellissimo… :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171063

A marzo mi faccio un viaggetto da quelle parti a trovare i parenti visto che ad agosto non riuscirò..però in un paesino sperduto in provincia di Reggio…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #171034

@cate12 ..di dove sei esattamente?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170864

Sono tutti uguali i capi..pensano solo ai loro interessi.. il mio capo mi ha detto: MINCHIA …si è girato e non mi ha parlato x tre giorni  :negative:  ..non abbiamo fatto del male a nessuno.. sono dei cafoni..

Cmq..vedrete che tutte avrete presto l’emozione che ho avuto oggi..siate forti e positive..

Bellissima lista..siamo tanteeee…  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170834

Eccomi… tutto benissimo :yahoo: .. il fagiolino è grande ben 3 cm..bellissimo..si vedono già gambine e braccine. . .fantastico.. :yahoo:

Bi test il 26 e mi ha prescritto anche degli esami per mio marito  :unsure: ..

Un abbraccio a tutte..sono euforica… :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

:bye: :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170731

Vado a fare la visita….. 🙂

Vi aggiorno fra poco…speriamo bene… :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170685

..te l’avevo detto. ..fanno un po’ schifo ma se le prendi regolarmente tutti i giorni aiutano tantissimo… io le ho usate con la prima gravidanza e le sto riutilizzato ora… bacio

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170673

Manco anche io.. dpp 11/08  :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170464

Bello…così confronteremo le nostre panci…..one…  :yahoo:

Buona serata a tutte..  :bye:  :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170423

Io sono di Acqui. .. se passi da queste parti ci possiamo incontrare. .. 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170396

Qui da noi il bi test non si paga..fa parte degli esami con esenzione.. in compenso per prenotare esami eco visite etc..etc…liste di attesa infinite..

La morfologica la faccio a Genova in 3d..mi costa un pochino ma almeno sono sicura al 100%..qui da noi hanno macchinari vecchissimi quindi preferisco spostarmi.. compresa l’eco del bi test ne farò in tutto 3…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #170366

Buongiorno a tutte…

Io sono in ufficio e mi sto per addormentare.. :wacko: domani pomeriggio visita…non vedo l’ora.. stamattina ritirato gli esami tutti okk ma non immune alla toxo  😥

@bre89 di dove Sei esattamente?

@idino forza…ti mando un abbraccio…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169943

Buongiorno Pancine.. io sono di Alessandria..29 anni..seconda gravidanza..il mio primo bimbo ha 2 anni..

Martedì sera visita ed eco…non vedo l’ora. .

:rose: un abbraccio

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169780

Buonasera ragazze…un abbraccio forte a sore. .

Io sono completamente bloccata con la schiena..non posso fare nulla non riesco a muovermi. .. :wacko:

Aiutoooooo…. un abbraccio a tutte..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169191

Non sono assolutamente inutili… secondo me sono indispensabili… e poi ho visto mio marito emozionarsi come non lo avevo mai visto..bello bello.. :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169180

Ragazze…tanto olio di Mandorla su tutto il corpo fantastico per prurito..smagliature e pelle secca…

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169177

Elenaely..per la stitichezza la gine mi ha consigliato Psyllogel fibre bustine.. sono molto gelatinose e un po’ orribili da mandar giù :wacko: ….ma funzionano..

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #169175

Ciao a tutte e benvenute nuove pancine  :rose:

Anke per me oggi esami del sangue e urine  :wacko: ..

Per quanto riguarda il compagno..mio marito non mi molla un secondo..qualsiasi esame..qualsiasi visita è  sempre presente..  Lui era di quelli che pensavano di svenire in sala parto ma alla nascita del nostro primo bimbo è stato bravissimo e se non fosse stato con me non c’è l’avrei fatta.. coinvolgete i vostri compagni è un’esperienza indimenticabile che li rende orgogliosi.. :heart:

Un abbraccio e buona serata a tutte.. :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #168171

Buonasera pancine..sono stata un po’ assente.. qui tutto bene io sono del Piemonte e anche qui consegnano l’agenda della gravidanza..sono stata in consultorio a ritirarla e mercoledì inizio con esami..il 26 test integrato..

Anke io nausea e stanchezza a non finire…

Mando un abbraccio a tutte..soprattutto alle pancine a riposo totale..  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #166573

Buongiorno a tutte.. anche qui il grigio il freddo e la nebbia non aiutano.. :negative:

Ancora un giorno di lavoro e poi….riposo assolutoooo  :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 30 totali)