sisa85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 164 totali)
  • in risposta a: fecondazione assistita 2016 #337384
    sisa85
    Partecipante

@dolcebamby1❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
    Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #337327
    sisa85
    Partecipante

Buon pom a tt ragazze siete tt nei miei pensieri❤️

Oggi sto provando a staccare un pó…manca poco e la paura sale😓
    <p style=”text-align: left;”>Benvenuta @foxy💪🏻
    <p style=”text-align: left;”>baci a tt ❤️😘

in risposta a: come affrontare la cova #337291
    sisa85
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze 😘😘

@mammadentro infatti ho già cambiato idea per il test sono troppo spaventata e purtroppo anche io vari sintomi che Nn so cosa possono significare, quindi attenderò il 6 se Nn il 7, vediamo i sintomi come evolvono😉 Sto provando a distrarmi stamattina lungaaaa passeggiata e pranzo fuori con mia cognata 😊 A te come va??😘

@Milu82 come staaaiiiii?? Novità???😊😊❤️

in risposta a: come affrontare la cova #336869
    sisa85
    Partecipante

Ah grazie per l’info @dolcebamby1 ☺️😘

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #336866
    sisa85
    Partecipante

@lode cara, dolori schiena qualche fitta alla pancia seno gonfio ma ke fa male solo se premo, fino a stamattina super positiva ed  allegra ora improvvisamente mi sento molto giù 😔. Saranno ormoni da ciclo, ormoni da gravidanza o semplicemente l’ansia??? Bohh!!!
    <p style=”text-align: left;”>Tu rilassati mi raccomando goditi questi giorni ☺️☺️😘😘

<hr />
    <p style=”text-align: left;”>

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #336777
    sisa85
    Partecipante

[quote quote=336773]Buongiorno ragazze, per prima cosa faccio gli auguri a @vitalba80, tesoro sono davvero felice per te!!! ti meriti questo momento. Ti auguro di cuore che tutto proceda bene Per quanto riguarda me, volevo informarvi che le mie beta sono negative, i piccoli non hanno nemmeno provato ad attaccarsi. Dall’inizio ho messo in conto che la prima volta può andare male, ma fa male comunque . Speravo di cuore che quest’anno i nostri compleanni sarebbero stati diversi, io il 4 mio marito il 6, ma non è andata così, spero solo che l’anno prossimo festeggeremo non solo noi 2. Vabbè capitolo chiuso, 1 anno per finire questo tentativo… Comunque non mi abbatto. Non so quanto devo aspettare per il prossimo tentativo (aspettare… tanto per cambiare), l’infermiere del centro ha detto 3 mesi, ma che alla fine dipende dalla gine che valuta a seconda del caso. Io la stimolazione l’ho fatta a luglio, spero davvero che non mi facciano aspettare tanto. Mi hanno detto che mi chiameranno per informarmi quando mi mettono in lista. Sono una che non sta mai ferma, per cui il mio piano di attacco comincia oggi stesso. Ho deciso che farò agopuntura, in realtà la volevo fare un anno fa ma mio marito non era d’accordo perché dice che bisogna trovare il medico giusto visto che ci sono di mezzo gli aghi, vabbè se ne farà una ragione. Ho individuato 3 medici, devo sceglierne uno, ma se per caso qualcheduna conosce qualche agopunture a Genova, o qualcheduno che ne conosce uno, me lo faccia sapere, tutti i suggerimenti o proposte sono ben accetti!!! Poi ho deciso che voglio sentire un terzo parere, non solo quello della ginecologa del centro o il mio personale. Per cui sono alla ricerca di un ginecologo esperto in PMA in zona Milano anche se sono di Genova, anche qui accetto ben volentieri i vostri suggerimenti. Comincerò a prendere integratori per migliorare la qualità ovocitaria, glielo chiederò al mio gine, ma sinceramente credo che voi siete più preparate dei medici stessi, cosa mi suggerite? E per finire, con mio marito abbiamo deciso che ci prenderemo un po’ di tempo per noi e faremo un bel viaggetto di 4 giorni per staccare un po’. Dobbiamo decidere ancora i giorni e sopratutto il posto. Vi ringrazio tutte del vostro sostegno, ha significato molto per me. Non andrò da nessuna parte, magari qualche giorno non sarò presente, ma continuerò sempre a tifare per ognuna di voi, e vi terrò aggiornate del mio tortuoso percorso PMA. Un abbraccio enorme a tutte!!!!!!

[/quote]

@orapuz mi spiace tanto ti abbraccio forte. Se hai bisogno di un ulteriore parere fai benea  chiederlo ed inoltre fate bene a staccare un pò da tutto si ha bisogno l’uno dell’altro in questo momento… :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #336767
    sisa85
    Partecipante

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii @vit@lba :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

@blu grazie :rose:

in risposta a: come affrontare la cova #336709
    sisa85
    Partecipante

Cara @milù82  :rose: ti capisco anche io per abitudine penso sempre negativo perchè mi dico così almeno se va male non è tanta la delusione, ma nn è così,  fa sempre molto male, da quando ho iniziato tt attorno anche il medico mi hanno detto di essere positiva perchè aiuta tanto in questa cosa, quindi ci provo ma l’ansia in alcuni momenti prende il sopravvento :scratch: Per i dolori anche a me  dicono sia il progesterone, di solito io soffro molto quando arriva il ciclo e due giorni prima dell’arrivo macchio sempre, mi sono detta se nn macchio stavolta faccio il test il 5 (per il discorso sopresa a mio marito per onomastico :heart: ) ma secondo te potrei comunque non macchiare anche se nn è andata , visto il progesterone?? :unsure:

baci baci

in risposta a: come affrontare la cova #336634
    sisa85
    Partecipante

Ciao @Milù ti ho appena scritto di là 😀 sii positiva!! Oggi solo fastidio al seno se lo tocco, ieri mal di schiena assurdo e qualche fitta alla pancia, nei giorni passati schiena pancia seno :unsure:  è troppo un rebus ufff!! Tu invece??

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #336629
    sisa85
    Partecipante

@Vit@lba tutto bene!! Ieri mal di schiena e pancia oggi niente, e il seno solo se lo tocco da un pò fastidio, mio marito dice che è gonfio io nn riesco a vedere avendo già una 4° :wacko:  tu come ti senti?? Attendiamo beta raddoppiate eh :heart:  :heart:

@Lode rilassati tanto tanto :heart:  sei forte sticcatrice seriale iihihhih

@chiarina in becco alla cicogna :rose:  :heart:

@filo che bello :yahoo:  :yahoo:

@pamy14 cerca di stare tranquilla, so che vivere l’emozione di avere una gravidanza naturalmente scoprendolo senza vivere tanto stress in precedenza sarebbe stupendo ma se a noi tocca questo fa niente superate le prime paure ed’ansie tt ti apparirà più semplice e troverai la forza per realizzae il tuo sogno…siamo Donne…capaci di sopportare e superare tt 😉

@Aury forza scaccia il cattivo umore vedrai che arriveranno e lunedì si parte co il monitoraggio 😉

@Lilly
      bellissimo l’articolo postato :heart:

@frafra
    grazie per avermi inserito :rose:

@Meandyou come va oggi :rose:

@Milù positivaaaaa forza manca povo 😉

un abbraccio a @verde82,@Dream,@coccinella,@Lunazzurra,@Aida,@Bettybu,@Jakeda, @Chiarina99 e tt quelle che nn ho nominato :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #336610
    sisa85
    Partecipante

[quote quote=336560]

Buongiorno a tutte !!! Forza @Tarta riparti alla grande sei piena di energia 🙂 Posso chiederti tu di Dove sei? io sono di Napoli Baci a tutte care

sisa sono di Bologna

[/quote]

🙂 bellissima Bologna ci sono stata qualche anno fa perchè amo il Cake design e venni ad una fiera, quante Tigelle mangiaaaiiii !!! :heart:

in risposta a: come affrontare la cova #336543
    sisa85
    Partecipante

Buongioro gallinelle belle :heart:

Vi auguro una splendida giornata :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #336537
    sisa85
    Partecipante

Buongiorno a tutte !!! :heart:

Forza @Tarta riparti alla grande sei piena di energia 🙂

Posso chiederti tu di Dove sei?

io sono di Napoli

Baci a tutte care :heart:

in risposta a: IUI #336391
    sisa85
    Partecipante

Buonasera ragazze 😘

Si @madison speriamo sia stato un segno 😊, forza forza lunedì troverai dei bei follicoli pronti 😉

Vi auguro una serena notte ❤️

in risposta a: come affrontare la cova #336154
    sisa85
    Partecipante

@mammadentro ke ansiaaaaaa uufffff :wacko:  :wacko:

:heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #336144
    sisa85
    Partecipante

[quote quote=336120]Andata male…beta negative! Non ho la forza di dirvi altro

[/quote]

@meandyou mi spiace tanto :((

Quando e se ti andrà siamo qui…un abbraccio :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #336137
    sisa85
    Partecipante

[quote quote=336069]Ciao family greta hai fatto molto bene a prenotare comunque lavora su tutta l’energia dell’organismo in generale e sulla nostra aura e mette anche di buonumore io oggi avevo la seduta ma,,l’operatore e’ impegnato dobbiamo rimandare caspita che delusione!!proprio oggi mi serviva come potete capire delusione a nastro,,eh si..7 gg di ritardo sono luuuuunghi….ma mi riprenderò grazie a tutte

[/quote]

Tanti baci @tarta :heart:  :heart:

in risposta a: come affrontare la cova #336071
    sisa85
    Partecipante

Anche io in cova e anche io beta il 6 aprile come @mammadentro

:bye: :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #335961
    sisa85
    Partecipante

Anche io nottataccia  sul WC ma con il sederino però  :wacko:  :wacko:

ahahahaahah

in risposta a: IUI #335952
    sisa85
    Partecipante

@Aida allora ci terremo compagnia  😉  ma io non riesco proprioa d essere tranquilla  😥

@Madison che nnottatacciaaaaaaaa io invece ci ho messo il sederino e nn lo riuscivo a staccare :wacko:  :wacko: grazie per il tifo :heart:  so che ci vuole pazienza purtroppo non è una mia dote :negative:  tu quando hai il prox monitoraggio??

Ragazze ho fatto un sogno qualche notte fa che voglio raccontarvi, ho sognato il mio papà che aveva nel palmo della mano delle scarpette di lana una rosa e una bianca con tt nastrini rosa e me le porgeva :heart:  che bella sensazione, non so  se sia dovuto al pensiero continuo :unsure:

in risposta a: IUI #335915
    sisa85
    Partecipante

Bgiorno a tutte ragazze :rose:

Come va?? Come state??

a me -6 alla beta ufffff dolori alla schiena e qualche fitta alla pancia il seno si gonfia si sgonfia boh!! mi dicono che forse è il progesterone :unsure:

Stanotte non no chiuso occhio credo di essermi beccata un virus intestinale :wacko:

Baci belleeee :rose:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #335913
    sisa85
    Partecipante

Buongiorno a tutte ragazze :rose:  :heart:

in risposta a: IUI #335766
    sisa85
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>@francy ti auguro che con questa dott vada bene.  Poi dopo prenderai Tt l decisioni 😉
    <p style=”text-align: left;”>Tanti baci a domani 😘

in risposta a: IUI #335599
    sisa85
    Partecipante

[quote quote=335540]

Allora oggi sono stata dal gine e mi ha dato da fare questi esami per poter fare iui mese prossimo: Gruppo sanguigno e fattore rh Emo cromo completo con piastrine elettroforesi hb , g6hd per tutti e due Rubeo e toxotest anticorpi anti cmv Hbsag hbcab hbsab hcv Hiv vdrl e tpha Tampone per micoplasmi urea plasmi e chlamydiae per me, e una parte delle analisi del sangue anche per lui e spermiocultura con la solita ricerca del tampone per lui Infine cariotipo e screening fibrosi cistica per tutti e due Mi sapete dire più o meno il costo di questi esami ?io li farò tutti privatamente credo per accorciare i tempi ma volevo capire più o meno dove andare a parare Inoltre prima di fare la iui volevo sentire anche un’altro parere più che altro perché ancora non si è capito quale è il nostro problema , alla fine ho fatto stimolazioni e rapporti mirati e non è successo niente non lo so sono sempre più confusa con un dottore a cui quando faccio le mie domande mi risponde sempre con un “eh se lo sapessi…” Mi ha detto di prova una iui e poi nel caso dovesse non andare si passa alla fivet , fino al mese scorso mi diceva che sarei riuscita con i rm visto che già una volta ero rimasta incinta e anche oggi prima di andare via mi ha detto comunque provate perché ci sono tante probabilità di riuscita lo stesso 😱😱😱😱😱 Io non ci capisco più nulla 😢😢

Ciao @Francy anche a me il ginecologo come a @Medison ha detto che gli esami genetici dovrò farli nel caso della Fivet. Per quanto riguarda la IUI anche io l’ho fatta dopo aver provato con i rapporti mirati i monitoraggi ect, ora sono in attesa di fare beta, magari c’è solo bisogno di un piccolo aiutino, a noi il dott ha detto che si prova tre volte se poi non dovesse andare si passa alla Fivet. Se però senti l’esigenza di un ulteriore parere non trattenerti dal richiederlo è importante sentirsi tranquille e non avere dubbi. Buona giornata

Ciao @sisa85 allora all’ospedale mi hanno detto tre mesi di attesa 😱😱😱 quindi ho prenotato solo quelli genetici a pagamento li faccio venerdì e sono pronti settimana prossima per 440€ totali Va beh metto in conto che se dovrò fare la fivet almeno li ho già fatti Ho fissato sabato il colloquio con un’altra ginecologa giusto per capire se sto percorrendo la strada giusta in pratica tra Massimo 10 gg dovrei avere le idee un po’ più chiare Più che altro questo dottore mi lascia sempre con un sacco di dubbi va beh comunque faccio tutto così semmai il prossimo mese proverò la iui speriamo bene

[/quote]

Mamma 440 € :wacko:

Fatto bene a fissare un colloquio con nuova Dottoressa, in questi percorsi è importante aver molta fiducia nel medico che ti segue e avere una buona empatia con il medico. 😉

Allora attendiamo sabato magari questo incontrò ti rasserenerà.

:heart: :heart:

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #335427
    sisa85
    Partecipante

[quote quote=335276]Ciao ragazze, è un po’ che vi leggo ed è bellissimo vedere come vi sostenere a vicenda. Io sono alla prima Fivet/Icsi e sono parecchio spaesata ed impaurita. Dopo 7 giorni di gonal f le mie ovaie hanno risposto con tanti follicoli belli grandino. ..stasera ovirrelle e venerdì mattina pick up. Dopo 3 anni di tentativi con mio marito abbiamo deciso di intraprendere questa strada ma sono davvero spaventata….forse per delle aspettative troppo alte….scusate lo sfogo…

[/quote]

Benvenuta @Chiarina scusa ma prima nel leggere velocemente mi eri sfuggita 🙂

anche io scrivo da poco ma come ho già scritto altre volte far parte diq uesta “family” aiuta sotto tanti aspetti.

Forza che manca poco :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 164 totali)