Risposte nei forum create
-
sisa85
PartecipanteCiao io non le aspetto pe ril 25
Questi sono i giorni della maratona :mail: :mail: 😉
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)sisa85
PartecipanteCiao Fry82
Anche io ho fatto i tuoi stessi controlli, mi sono data come risposta che inizialmente fanno fare questi e se poi dovessero esserci problemi nei risultati approfondiscono con altri controlli…spero almeno sia così…
Per lo spermiogramma sono daccordo con Dani84, mio marito qualche anno fa fece dei controlli e scoprì di doversi operare di varicocele, fatto lo spermiogramma uscì una situazione non disastrosa ma nemmeno grandiosa, ha così fatto una cura di Spergifin e qualche mese fa dopo un paio di tentativi andati male ha deciso lui stesso di rifarlo, i medici dicono che la situazione è migliorata che non c’è da preoccuparsi, non è proprio il Top ma secondo vari a cui abbiamo fatto vedere i risultati non ci sono problemi, la mia ginecologa dice che anche io non ho problemi devo solo rilassarmi.
Spero abbiano tt ragione e che presto arriverà una sorpresa, in fondo so che sono solo 6 mesi ma quando intorno a te vedi che in molti ci riescono al primo tentativo vai in ansia e ti fai mille problemi.
In becco alla cicogna a tutte 😉 😉
BAACIIII :heart:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)sisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto chiccola87Tanti tanti auguri!! :heart:
PartecipanteCongratulazioni!!!!! :yahoo: :heart:
PartecipanteMi spaice Chiarina…vedrai vi manderà un bel dono da lassù :rose:
PartecipanteCia Fry82
si ho fatto gli esami sabato terzo giorno del ciclo, e oggi dovrei avere le risposte.
PartecipanteBuonasera Ragazze!!! :heart:
Io non le aspetto per il 25/03
In becco a tutte!!
Partecipante@Mamma43 a volte lo stress gioca brutti scherzi, non devi scusarti, lo scambio di opinioni porta anche a dei confronti che a volte possono far nascere scontri e molte volte capita che chi legge forse a causa del suo stato d’animo recepisce tt come una critica. Magari anche @Kikka era in un momento particolare ed è scaturito il tutto…ma forza qui ognuna è di sostegno all’altra a suo modo. 😉
:heart:
PartecipanteTanti tanti auguri Tata2014 :heart: :yahoo:
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!
Fry82 posso già elencarti quelli che farò domani :
FSH
LH
Progesterone
Testosterone
Estradiolo
PRL
Anche la mia gine mi ha detto di stare tranquilla che è presto e che secondo lei è tutto ok, però io preferisco accertarmi, così se è solo una questione di testa mi tranquillizzo e magari la spenno sta cicogna 😉
Fry82 fammi sapere se poi li fai 😉
Si Futura farò tt gli accertamenti anche perchè sn alcuni mesi che mi capita questa cosa, prima mai.
Baci a tt ragazze e se non ci sentiamo buon week end! :bye:
PartecipanteSera ragazze! 🙂
Fry82 avevo flusso marrone, ma stasera si è avviato del tutto.
gli esami che devo fare da quanto ho capito non sono dosaggi controllano gli ormoni per l fertilità della donna, parlando con mia cognata li h fatti anche lei.
cmq vado a farli sabato speriamo bene 😉
Partecipanteauguri linaandluna!! :yahoo:
Per chi come me ha perdite pre ciclo, leggendo un pò su internet ho visto che non sono un buon segno, ne sapete qualcosa in più?
Grazie a tt e buon pom!
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)25 Febbraio 2015 alle 9:55 in risposta a: Chi aspetta un bel positivo a febbraio…. San Valentino pensaci tu #185531sisa85
PartecipanteBgiorno ragazze!
io le aspettavo per il 5 Febbraio e sono arrivate il 31/01/2015 in anticipo, ora non le aspettavo per il 28/02 e già da oggi è iniziato il mio spotting abitudinario 😥 😥
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)23 Febbraio 2015 alle 16:35 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #185014sisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Ragazze!!
io li ho acquistati da un pò ma credo di non averli utilizzati bene, non mi da mai positivo :unsure: e pure so che ovulo ho fatto i controlli dalla gine.
Voi quando iniziate a farli e a che ora della giornata li fate?
Scusate l’ignoranza :whistle:
Partecipante:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: Ciao piccilove,
nn ho aperto per qualche giorno , anche questo mese sono arrivate ma nn disperiamo arriverà il momento, venerdì a lavoro mi hanno detto che vista la crisi dovrò lavorare solo di pomeriggio, dopo un primo momento di sconforto mi sono detta vabbè ti riposi un po’ e magari ti aiuterà per beccare la cicogna 😉
Tu come stai??? Che mi racconti??
Baci a tt ragazze!! :heart:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)30 Gennaio 2015 alle 16:12 in risposta a: Chi aspetta un bel positivo a febbraio…. San Valentino pensaci tu #176532sisa85
PartecipanteCiao a tutte ragazze…io non le aspettavo per il 04/02 ma oggi è iniziato lo spotting…quindi anche per sto mese niente da fare…
Baaciii a tutte e in bekko alla Cicogna 😉
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Io oggi 8po leggero dolore alle ovaie e seno enorme… e mi sento molto giù
diciamo tt sintomi pre ciclo…o potrebbe essere altro??? :unsure:
PartecipanteAuguri silviad76!! :yahoo:
PartecipanteGrazie a tutte ragazze…
siete persone splendide…è bello sapere che ci siete dalla prima all’ultima ognuna con il suo bagaglio la sua storia riuscite ad essere forze, riuscite a donare sorrisi…a volte chi non ti conosce riesce a cogliere il segno più di chi ti vive…
Grazie grazie ancora un bacio grande a tutte…in bekko a tutte…e auguri per tutto tutto!!! :heart: :heart:
PartecipanteForza Chiarina pensa positivo :yahoo:
Io sono al 5 Po
dovrei aver ovulato il 21
rapporti 18/20/22/24/25
Secondo voi compitato bene :mail: :mail: :mail:
PartecipanteGrazie Dani84
è bello conoscere tt voi riuscite a dare forze e positività!
Auguro anche a te che il tuo sogno si realizzi al più presto!!! :heart: :heart:
PartecipanteCiao ragazze!
io sono a 7pm e sto macchiando ancora, sono perdite marroni. Ho acquistato gli stick canadesi, secondo voi da quando devo iniziare a farli? E la temperatura devo già prenderla??
Scusate le domande ma nn ci capisco molto :unsure:
Baci a tutte :bye:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)8 Gennaio 2015 alle 10:29 in risposta a: Chi aspetta un bel positivo a febbraio…. San Valentino pensaci tu #169267sisa85
PartecipanteCi sono anche io ragazze…dopo 3 giorni di spotting eccole arrivate 😥
Cmq non le aspetto per il 05/02/2015…e stavolta non le voglio vedere!!!!
In bekko a tutte 🙂 😉
PartecipanteCome non detto ragazze…ciclo bello abbondante arrivato… :negative:
Si riprova 😉
Grazie a tutte!
PartecipanteCiao Desiderio84!
Grazie per avermi raccontato la tua esperienza 😉
Oggi mi dovrebbero arrivare per il momento niente, stamattina ho fatto un test canadese di gravidanza, ero troppo ansiosa speravo in un positivo perchè oggi sono 4 mesi di matrimonio e volevo fare una sorpresa a mio marito, ma risultato negativo e ho dei doloretti al nervo sciatico.
Stamattina mi sono detta ritenta sarai più fortunata, però ora leggo la tua storia e spero possa accadera anche a me la stessa cosa :heart:
Grazie per gli xxxx 🙂
E tanti tanti auguri a te per il cucciolo :heart:
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)