delfino87

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #312075
    delfino87
    Membro

no non serve la ricetta x l’apermus perchè è omeopatico

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #311934
    delfino87
    Membro

ciao a tutte pancine…io oggi sono a 34 piu 5,ho iniziato l’apermus  lunedi e anche un bicchiere al giorno di tisana alle foglie di lampone che anche quello dovrebbe aiutare, cmq male non credo proprio che faccia…ce l’ha consigliata al corso una naturopata.

Io sintomi particolari non saprei, ogni tanto sento la pancia dura e qualche doloretto tipo ciclo ma niente di forte…tutto molto gestibile. Ieri ho avuto la visita ginecologica e il piccoletto pesa 2,5 kg x 49 cm circa….è già girato e spero ci rimanga anche perchè mi piacerebbe fare il travaglio e, perche no, anche il parto in acqua se fosse possibile. Cmq ieri alla visita la gine ha detto che il collo si sta ammorbidendo, preparando e accorciando…insomma va tutto bene.

Ora mi manca il tampone da fare a inizio marzo e gli ultimi esami della 38.

Un abbraccio a tutte le pancine di marzo

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #293803
    delfino87
    Membro

ciao pancine….scrivo poco ma leggo sempre….io ho gia quasi tutto per il corredino del piccolo…mi mancano le cose per me ma aspetto il corso che comincio martedi e poi oggi sono stata da un’amica che ha partorito un anno fa proprio a marzo e mi ha detto che è stato utilissimo il sacco termico per l’ovetto a cui io sinceramente non avevo neanche pensato e poi mi ha detto che per la carrozzina aveva preso una coperta con i bottoni con dentro un trapuntino della chicco e successivamente ha tolto il trapuntino e usato solo la copertina…

che dite????

noi abbiamo ordinato il trio momon vernuji 🙂

Il piccolino si fa sentire parecchio….soprattutto quando sono a casa tranquilla,se sto in giro lo sento meno…io, comunque, per ora mi sento ancora bene direi…solo acidità di stomaco ogni tanto la sera e un po di fatica a prendere sonno. Ho l’eco di accrescimento il 21 🙂

Buon proseguimento a tutte noi pancione!!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #282724
    delfino87
    Membro

ciao future mammine come me, scusate io scrivo veramente di rado ma vi leggo sempre, abbiamo avuto un po di controlli per qualche problemino del piccolo, ora sembra si stia risolvendo per il meglio….domani ho un controllo.

Per quanto riguarda il nome puoi scrivere Nicolò nella lista, anche se ci sono in coda Mattia e  Lorenzo…penso che la decisione finale avverrà quando lo avremo tra le braccia.

Per quanto riguarda il parto io, se potessi, vorrei fare in acqua tutto quello che si può….ho sempre amato l’acqua e il nuoto e anche ora faccio il corso in piscina con un’ostetrica. Spero solo ci sia la vasca libera in quel momento e sia io che il bimbo stiamo bene per poter andare in acqua. Io il corso lo incomincerò a gennaio con la stessa ostetrica  con cui sto andando in piscina 🙂

buon proseguimento a tutte noi

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #267114
    delfino87
    Membro

ciao giusy se vuoi aggiornare la mia situazione….anche se scrivo poco però vi leggo sempre.

Ora ho la dpp il 25 marzo non il 23 e dovrebbe essere un pisellino 🙂

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #265784
    delfino87
    Membro

il mio sarà un bel maschietto invece 🙂 !!!!

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #263895
    delfino87
    Membro

ciao Cleite….a proposito di peg perego tu quale avevi visto???

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #263786
    delfino87
    Membro

costano abbastanza…dai 600 e superano anche gli 800…il jane non so…credo costi ancor di piu

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #263781
    delfino87
    Membro

ciao, io oggi ho avuto una visita di controllo….tutto procede benone….io e il piccolino stiamo bene 🙂 dovrebbe essere un maschietto e dpp cambiata, ora è 25 marzo

Il trio noi abbiamo iniziato a guardarci domenica, a noi piaceva molto inglesina e ancor di piu peg perego….mia cognata ha un peg perego e ha detto che è impagabile,si trova benissimo

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #263649
    delfino87
    Membro

ciao pancine di marzo, come me, scusate se scrivo poco ma vi leggo sempre. Oggi ho avuto il controllo con la ginecologa, mi ha ricalcolato la data del parto….ora invece di 23 mi ha messo 25 marzo, cmq la gravidanza procede benissimo, il piccolo sta bene ed è lungo 11 cm e mi ha confermato che dovrebbe essere un maschietto….anche perchè oggi si è visto abbastanza bene direi. Il nome mmm ci stiamo pensando…ci piace Nicolò o Lorenzo….anche Tommaso mi suona bene….

La ginecologa mi ha solo detto di stare controllata con il peso.

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #253885
    delfino87
    Membro

ci sono anche io il 23 marzo….scusate se scrivo poco ma vi leggo cmq

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #251499
    delfino87
    Membro

ciao, scusate ma  non avevo piu scritto nulla, comunque anche io ultima mestruazione 17/06 e dpp il 23 marzo. ho fatto il bitest  e la translucenza nucale martedi ed è tutto perfetto, il piccolo/a cresce bene e tutto nella norma.

Anche io purtroppo soffro un po di stittichezza, un po ne soffrivo già prima, io mangio delle prugne secche ma non mi sembra contino poi piu di tanto, anche la tisana alla malva sto provando perchè le mele cotte non mi sono mai piaciute molto ma mi sa che proverò perchè passo anche diversi giorni senza andare in bagno.

la pancina comincia vagamente a vedersi e anche i jeans cominciano a stringere un pochino….cercò di usare maglie lente, poi comunque entro fine mese lo diremo a parenti e amici cosi poi si potrà anche vedere

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #237443
    delfino87
    Membro

ciao a tutte ragazze….dovrei essere anche io una pancina del marzo 2016….in teoria verso la fine di marzo

in risposta a: chi spera in un bel positivo a luglio #236943
    delfino87
    Membro

Ciao ragazze io è mio marito è tanto che aspettiamo la cicogna…ieri era il suo comple e, visto che avevo qualche giorno di ritardo (faccio fatica a capire i giorni esatti perchè ho il ciclo sempre abbastanza lunghino ), ho comprato il test confidelle progress e questo è il risultato. Voi che dite??? è positivo ??? non vorrei illudermi anche perchè, anche lui ieri sera ha detto che sperava gli facessi proprio questo bel regalo.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)