Valentina Barbazza

Risposte nei forum create

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)
  • in risposta a: Grafici MARZO #187435

ciao ragazze..  oggi il mio dentista mi ha detto che devo farmi togliere un dente del giudizio che potrebbe portarmi problemi… non era previsto tutto ciò, anzi avevo cercato di prevenire tutto quello che avrebbe potuto ostacolarci… e invece mi ritrovo a dover interrompere tutto… sono amareggiata e arrabbiata… ma perché esistono queste sfighe e gente stupida che non ti consiglia per il meglio?!?!? :unsure: spero proprio di rientrare al più presto operativa… un abbraccio virtuale a tutte e in becco alla cicogna!!! :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MARZO #187434

ciao ragazze.. vi chiedo la gentilezza di cancellarmi dall’elenco.. oggi il mio dentista mi ha detto che devo farmi togliere un dente del giudizio che potrebbe portarmi problemi… a novembre invece mi aveva detto il contrario, ossia che sarebbe potuto rimanere li a vita e ora ha cambiato idea, anzi mi da l’urgenza nel fare l’operazione… quindi da dicembre io e mio marito abbiamo iniziato la nostra ricerca sperando in un risultato positivo in breve tempo…. e invece ci ritroviamo a marzo a dover interrompere tutto… sono amareggiata e arrabbiata… ma perché esistono queste sfighe e gente stupida che non ti consiglia per il meglio?!?!? :unsure: spero proprio di rientrare al più presto operativa… un abbraccio virtuale a tutte e in becco alla cicogna!!! :bye:

in risposta a: Grafici MARZO #183800

Eccomi ragazze, ricomincio con la tb daccapo sperando di non fare pasticci qst mese…  :scratch: in becco alla cicogna a tutte!!! :bye:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11273-af48a905

in risposta a: Grafici febbraio #183796

ciclo arrivato… 🙁 si ricomincia.. congratulazioni @AC!!!  :good:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MARZO #183792

ciao a tutte!!! si riparte, più fiduciosa e più serena, senza ansie e preoccupazioni… 🙂 non le aspetto per il 20 marzo, sono al quarto tentativo. In becco alla cicogna a tutte!!! :rose:

Niente da fare :negative: … arrivate anche per me 🙁 … mi sposto a marzo….

in risposta a: Grafici febbraio #181567

@Malisa  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  congratulazioni!!!! tante piumette!!!!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :heart:  :heart:

in risposta a: Grafici febbraio #180861

Ciao ragazze, vi leggo sempre ma non riesco mai a scrivere… Intanto complimentissimi alla nuove pancine!!!! :yahoo: :yahoo: Ci date speranza!!!! :heart:  Mi dispiace per la tua situazione @tata… ma vedrai che con la tua grinta e la tua voglia di rivalsa riuscirai a tenere testa a questo periodaccio al meglio. :good: Per quanto mi riguarda sto continuando a prendere la tb, ho smesso di fare gli stick e con il maritino ci stiamo un po impigrendo, tra la casa in ristrutturazione, operai, idraulici e via dicendo e il lavoro siamo presissimi!!! Ho qualche dubbio, la tb questa mattina ha avuto un super picco… 37.0 e mi sto facendo qualche domandina… e se avessi ovulato ora??? possibile?? gli stick poi mi hanno dato sempre negativo…. e poi dopo la presunta ovulazione la tb ha avuto alti e bassi… boh…. qualcuna d più esperta può darmi qualche suggerimento??? grazie ragazze a tutte, siete fantastiche e avete sempre una parola di conforto e rassicurazione!! Alla fine bene o male, siamo tutte sulla stessa barca: alla ricerca del nostro amore più grande il nostro fagiolino!!!! :heart: un bacione a tutte  :bye:  :bye:

in risposta a: Grafici febbraio #178968

ragazze grazie mille delle risposte, intanto l’ho piazzato il 13, poi vediamo come va la tb nei prossimi giorni!! un bacio a tutte, ma come farei senza di voi??!?! :rose:  :heart:  :bye:

in risposta a: Grafici febbraio #178932

Ragazzeeee… non so quando mettere l’ovetto… ieri o mercoledì… il test era positivo ieri e oggi, ma la temperatura si è alzata solo ieri….. consigli??!?? :bye:

in risposta a: Grafici febbraio #178484

Ragazze ci sono anche io.. oggi la situazione sembra sia migliorata.. temperatura in rialzo e stick forse positivo.. la linea non è proprio pienissima, ma almeno è la prima che vedo abbastanza visibile!! Ieri compitini fatti… :heart: Ma quante siamoooo!!! Non riesco a stare dietro ai vostri messaggi!! un abbraccio a tutte  :rose:

in risposta a: Grafici febbraio #178090

@Mamma43 mi sento come la solito… non noto niente.. ogni tanto controllo il muco e in questi giorni mi sembra più acquoso… ma non chiara d’uovo… non so.. per questo ho chiesto consiglio… ho un ciclo molto regolare di 26 gg e i mesi precedenti con gli stick sapevo di aver ovulato intorno al 11 pm… quindi ora non capisco come mai non vedo positivo sugli stick…

in risposta a: Grafici febbraio #178055

ragazze aiuto… non so più cosa pensare…. temperatura da 3 giorni stabile e stick costantemente negativi…. boh… che cavolo mi succede.. avrei dovuto ovulare ieri o addirittura lunedì, e invece niente di niente e calma piatta….. qualcuna a qualche idea… ?!??! grazie, intanto do un abbraccio a tutte e in becco alla cico!!! :heart:  :bye:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10523-165a1f66

in risposta a: Grafici febbraio #177115

Ciao ragazze!! ho bisogno di qualche consiglio sul mio grafico… è il primo mese che provo a farlo e sinceramente non ci capisco molto… è normale che abbiamo questo andamento tra alti e bassi.. contando che dovrei ovulare a breve pensavo che fosse più stabile la temperatura. Ho un ciclo di 25/26 gg il mese scorso ho usato gli stick che  mi hanno dato il picco al 11 pm… proprio oggi sono al 11 pm, ma ieri la linea dello stick era ancora debole.. qualcuna di voi ha delle spiegazioni da darmi sul mio grafico… può andare bene?? Devo solo avere pazienza e vedere cosa succede?? grazie mille :heart:

in risposta a: Grafici febbraio #175774

Ciao ragazze!! Sono al terzo tentativo e da questo mese ho deciso di iniziare a prendere la tb… ho comprato anche i canadesi.. li voglio fare tutti i gg perché voglio proprio capire bene quando ovulo!!! Speriamo beneeeee!!!!! In becco alla cico per tutte!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  :heart:

ciao a tutte!! mi aggiungo anche io… sono al terzo tentativo… non le aspetto per il 17… :bye:

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #174129

arrivate in anticipo di 2 giorni… ci speravo davvero questo mese… mi sposto a febbraio… sono parecchio giù di morale… congratulazioni a tutte le nuove pancine!!

in risposta a: Chi spera di vedere un POSITIVO in GENNAIO… #168447

Ciao ragazze… A dicembre sono arrivate puntualissime.. Spero di vedere un bel positivo per il 25 gennaio e sono al secondo tentativo!!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #167688

:bye:  :bye: Arrivate ieri sera anche a me… Precise come un orologio…. Pazienza!! Si riproverà con speranza nel 2015!!  Auguri e buon anno a tutte!!!!

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #166652

Ok grazie… cercherò di avere pazienza!!!  :good:

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #166639

Ciao ragazze, sono al primo tentativo e sono al 7 giorno po… da allora ho costantemente male ai lombari, alla pancia…come se mi dovessero venire da un giorno all’altro…. non le aspetto per il 30… sono tentata di fare il test… non mi sono mai sentita così strana però….. qualche consiglio??

in risposta a: Chi non le aspetta per dicembre #165176

Ciao ragazze!! Sono nuova e io non le aspetto per il 30!!! Ma com’ è possibile avere già tutta questa ansia ai primi tentativi…?!?! Cavoli non pensavo!! Sono emozionantissima!!!  🙂

Vedi 22 messaggi-dal 1 al 22(di 22 totali)