Pam82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 362 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #556557
    Pam82
    Partecipante

Ciao ragazze con immensa gioia ke  esplode da ogni poro della nostra pelle  v comunico che stamattina alle 7.05 è nato il piccolo Federico d 3765 kg d puro amore😍😍😍 per 52 cm d lunghezza…. auguroni alla prossime, alle bis mamme e alle novelle. 😘

Ora e per sempre....!
    Sono mamma di Salvatore (9 anni) Federico (7 anni)
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #548095
    Pam82
    Partecipante

37+0  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: fai ancora il bravo Federico 🙏🙏🙏mancano solo 20 giorni!(Ma facciamo anche 10).

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #545583
    Pam82
    Partecipante

Buongiorno io ormai m scordo d scrivere qui nel forum😆… Ormai siamo agli sgoccioli, ma Federico fai il bravo stai ancora un altro po’ li dentro….😍

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #542618
    Pam82
    Partecipante

[quote quote=542582]Pam se senti il bambino molto basso vuol dire che si è incanalato e sarebbe molto difficile ormai per lui cambiare posizione. A me il medico ha detto se si incunea giù non si gira più quindi se a te è cefalico tale rimane. Tranquilla.

[/quote]si si Federico è cefalico da un bel po’ di mesi, ormai nn s gira più, lo sento molto basso… m riferivo a sigis qnd ho scritto speriamo ke nn s giri più 😆,visto ke le hanno fatto la manovra.😉😘

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #542580
    Pam82
    Partecipante

@sigis 🤗 io avrei avuto molta paura a farmi fare la manovra😔… speriamo ora ke resti cefalico… Io purtroppo sto combattendo con contrazioni e spinte ke fa il piccolo… il ginecologo lunedì m ha detto d riposare qnt più possibile devo arrivare almeno a 38 settimane e poi può nascere anche se lui ha già un bel peso kg 3150 . Da martedì inizio cn tracciati e visite interne… Il mio primo piccolo è nato a 40+2. E ora?🤔 (Io son nata a San Gallo 😆😍).

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #541318
    Pam82
    Partecipante

[quote quote=541310]Buongiorno ragaaaa non sono molto presente ma vi leggo sempre bee amiche mieee ci siamo quasii uhhh valigia preparata ieri visita tutto ok sono non capisco xche mi fa solo ecografia il mio bimbo e in posizione e pesav2500 kg solo che x via delle numerosi perdite il ginecologo hq paura che si rompono prima le membrane x via dell.infezione e mi ha mandato urgentemente a fare un tampone vaginale ma voi l avete fatto pure anale!!! Uffiiiii

• [/quote] buongiorno cara, a me l’ha fatto solo vaginale però spesso ho letto ke a fine gravidanza se necessario occorre sia vaginale ke anale….nn sarà una gran cosa bella Mia!dai💪💪💪 c manca poco ormai!
    Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #540480
    Pam82
    Partecipante

[quote quote=540329]Caspiterina @pam pesa giá più di 3 kg?! Abbiamo la stessa dpp ma non credo che il mio cucciolo sia cosí grande! Io sn alta 1.74 e prima della gravidanza pesavo 58 kg, ora sono a + 10 kg! Il mio compagno è alto 1.70 per 65 kg… Cm vedi abbiamo corporature diverse probabilmente il nuovo arrivato/a assomiglierá al papy!..secondo me sforerò il termine come col primo!

[/quote]@Laura si sembra ke sarà un piccolo vitellino, ho confrontato eco d Salvatore è a 35+5 lui pesava 3080 a termine è nato d 3.9 kg. Io nn son una gigante son 1.67 e d peso ho sempre oscillato fra i 58 e i 60 però son molto sportiva, ad ora ho preso 10 kg. Mio Marito anche nn è un gigante pratica sport. Vedremo qst fagottino d qnt nascerà se arrivo a termine…. :heart:

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #540230
    Pam82
    Partecipante

[quote quote=539894]Ciao a tutte! Oggi ho fatto visita dalla mia ostetrica, stando alle sue misurazioni il mio cucciolo è al 30esimo percentile a differenza dell’ecografia fatta un mesetto fa dove era stato stimato ad decimo percent. Cmq giovedì ho ecografia che confermerá o meno qnto riscontrato oggi. L’utero è ancora ben chiuso e posteriore quindi in qste 5 settimane che mancano il mio corpo dovrá prepararsi. Le analisi fatte sn perfette, mercoledí 11 ho tampone ed il 18 ottobre visita all’ospedale dove ho deciso di partorire!che dire…. Manca poco ormai!… A te @pam82 com’è andata la visita?… Buona serata a tutte

[/quote]@Laura la mia  visita tt ok il piccolo Federico sta bene pesa 3150 kg è  in posizione 😍 ….x via delle contrazioni m ha detto d fare la brava x almeno altre 3 settimane essendo oggi a 35+0 Dopo ciò può anche nascere.  Da martedì prox il 10 inizio cn tracciati e relative visite interne. Devo continuare ad assumere il ferro. Nn nn vedo l’ora ke passino in fretta qst settimane.😍

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #539435
    Pam82
    Partecipante

Si ragazze d tanto in tanto scrivere ancora sul forum va bene… x qnt riguarda la questione vaccino il pediatra privato d Salvatore  (nonché il mio d qnd ero piccola)(io purtroppo ne ho due quello Asl lascia un po’ a desiderare) è specializzato in allergologia quindi a favore d ogni tipo d vaccino cm lo siamo noi… Cmq lui c ha sempre parlato della protezione a bozzolo ossia d proteggere Salvatore facendo vaccinare cn l’antinfluenzale tutti coloro ke circondano il piccolo. Domani ho intenzione d chiamarlo e chiedergli qualche informazione.😘

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #539092
    Pam82
    Partecipante

@alysci hai ragione, lui al nido nn c è andato l’ho voluto tenere cn me sino ad ora, anche xké oramai nn  lavorando più ho voluto godermi a pieno i primi suoi 2 anni e anche lui cm il tuo piccolo è molto difficile cn il mangiare, cmq voglio provare e vedere cm s comporterà…anche io cm te son piena d buone intenzioni ma tt dipenderà nn tanto dai piccoli grandi qnt dai piccoli piccoli 😍! Notte

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #539075
    Pam82
    Partecipante

@veronica anche io temo quello, e sincera a casa ho avvisato già tutti (ai miei e stato più semplice dirlo ai suoceri m e sembrato un po’ piu difficile ma l’ho detto ) chiunque sarà raffreddato d nn venire a trovarci anche se cmq lo hanno fatto anche d Salvatore, m spiace ma l’ho detto…

@didina si gran bella coincidenza😍aspetta ke il 5 novembre è il compleanno d mio papà e sincera m piacerebbe ke Federico nascesse quel giorno. A novembre c’è anche @liviasofi ke compie gli anni se nn erro il 14 😊.  :heart: 😘

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #539009
    Pam82
    Partecipante

Qst sarà il problema specie in inverno e specie xké nn tutti hanno il buon cuore d tenere a casa i propri figli raffreddati x nn contagiare gli altri 😣… E avendo i piccolini…😣nn c voglio pensare😣! Salvatore cn oggi ha terminato le prime 3 settimane,la mensa apre a novembre…speriamo bene xké cn il mangiare è un po’ particolare e poi dovrò vedere cm organizzarmi cn il piccolino stando sola 🤔. Vedremo.

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #538706
    Pam82
    Partecipante

Valigie pronteeee :yahoo: finalmente ora son molto tranquilla su qst verso ma dall’altro non tanto,sono un po’ in ansia x qst pancia così sempre dura ma senza dolori, e poi temo ke resti in qst posizione cefalica ma adagiato sul mio fianco destro😐monellino fai mezzo movimento😆 t prego 🙏🙏🙏! Nn vedo l’ora ke arrivi lunedì x fare la visita.

@didina anche io nata il 12 novembre  :heart:  Notte a tutte! 

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537991
    Pam82
    Partecipante

@LaRaffy sei riuscita a farmi sorridere é da giorni che c penso 🤔… è vero hai ragione s è messo comodo, come se fosse su un’amaca a sorseggiare un drink (in qnt caso il suo cordone 😍)… Speriamo ke faccia qst mezza capriola. Intanto oggi in serata mio marito a ritirato analisi il ferro è sceso 😣…uffa!!! Aspetto cn tanta ma tanta ansia lunedì x la visita! Notte a tutte! Sempre ke riesca a prendere sonno ormai io son diventata una neonata dormo così poco 😣! :heart:

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537932
    Pam82
    Partecipante

E ke il mio Federico è d traverso ???😢😭😭😭

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537553
    Pam82
    Partecipante

Ragazze i miei dolori son misti,tipo ciclo , il piccolo ke essendo d traverso m fa un male da nn credere qnd da calci pugni e qnd si impunta ke m fa uscire dei bozzi , sulla pancia da far ridere 😆poi mettiamo qualche contrazione…Anche io spesso in bagno.

@Laura lo spero tanto l’unica mia paura è ke il 12 settembre pesava già 2.2kg e nn vorrei ke se nn ha spazio nn riesca più a girarsi  🙁  🙁  🙁  :negative: … stamattina aveva il singhiozzo e sentivo ke era sul mio lato destro 😔😔😔. Va be aspettiamo lunedi. 

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537514
    Pam82
    Partecipante

Ciao pancine

@laura anche io lunedì ho visita cn ecografia sta volta il mio ginecologo m vede già dopo 3 settimana dall’ ultima visita fatta, ho spesso contrazioni e il piccolo nn s e messo ancora in posizione  è un po d traverso 😟😣spero ke s giri… Nn vorrei proprio fare il cesareo, vorrei tanto poter rivivere le stesse emozioni d 2 anni fa qnd è nato Salvatore (speriamo). Attendiamo lunedi e Vediamo!🤔 buona giornata 😀 abbiamo la stessa Dpp 😊

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #536848
    Pam82
    Partecipante

Ho sbagliato foto😆

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #536846
    Pam82
    Partecipante

Ragazze ma siete stupende solo panciaaaa 😍😍😍! Io son sono a +10 kg ma anche io un gran pancione considero però ke il piccolo il 12 settembre pesava già 2.2 kg nn m lamento😆. Provo ad allegare mia foto🤗

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #536667
    Pam82
    Partecipante

@alysci 🎊🎉🎊auguroni🎊🎉🎊 è vero ke il regalo più bello te lo ha fatto Enea saperlo all’ asilo tranquillo è una gran cosa!

@laRaffy è stupendo un mese e qualche giorno appena e avrei i tuoi gioielli :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: !

Il pelle a pelle a me è stato fatto d Salvatore è emozionante è indescrivibile cmsensazione…m son dimenticata d dirvi ke a noi son state fatte anche le prime foto, proprio appena nato :heart: 😍

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #536481
    Pam82
    Partecipante

Buongiorno ragazze🤗! Appena fatto prelievo x esami d routine, penso ke sia ultimo ke faccio da me, il prox sarà ad ottobre qnd farò prericovero.

Da me l’epidurale purtroppo è a pagamento, e viene 450 euro invece nel 2015 qnd è nato Salvatore veniva 300 euro… Ma io v consiglio Fortemente d farla x me è stata una vera passeggiata nn ho sofferto d niente  :yahoo:  è stato un parto stupendo cn il mio ginecologo ke nn m ha mai lasciato cn mio marito cn la radio 😁…e il dopo è stato ottimo in piedi cn anestesia smaltita già dopo un ora…fatela fatela e fatela😍. Buona giornata

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #536250
    Pam82
    Partecipante

Ragazzeeeeee buondì  🤗 meno d una settimana e termina anche settembre  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: è fantastico! Baciniiiii buona domenica! :heart:

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #535950
    Pam82
    Partecipante

@tartarughina se è nuovo no nn lo lavare  (Almeno mia opinione) tanto avrai modo nel corso dell’utilizzo d doverlo lavare.

X  il bonus io ho già il certificato da parte del ginecologo sto aspettando ke m arrivi a casa tramite posta  il 2° pin (il 1° me lo hanno inviato tramite sms) da parte dell’Inps dove m son iscritta x poter richiedere il bonus. Io x ora sto ferma così nn so se qualcuna delle compagne ha già fatto tutto. 😉

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #535915
    Pam82
    Partecipante

Contrazioni e dolori???? 😣😣😣nn ne parliamo…dalle 14 in poi d continuo 😟😟😟… la sera son uno straccio😑molte contrazioni però dovute ai suoi movimenti e d quelle il ginecologo m ha detto d nn preoccuparmi! Della gravidanza precedente nn ne ho mai avute se nn 2 giorni prima d partorire, c’è k m dice ke è normale essendo 2 gravidanza e poi xké è da poco più d 2 anni ke ho partorito 🤔🤔🤔bho! :unsure:  Il mio trolley è pronto devo metterci solo ciabatte, assorbenti, pannetti e beauty. Al piccolo farò un beauty cn tutte le sue tutine, lenzuolini già lavati e stirati devo solo sistemarli. Lunedì farò Ultimo prelievo  :yahoo: x i soliti esami ke porterò il 2 d ottobre alla visita…nn vedo l’ora ke arrivi (sarà il penultimo giorno dell’ 8 mese)! Baciiiiii

Ora e per sempre....!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #535579
    Pam82
    Partecipante

Buonasera… io dovrei fare d nuovo naturale (cn epidurale😆) salvo qualche imprevisto!

@Veronica Salvatore ha iniziato inserimento lunedì 11 io son stata cn lui due soli giorni (lunedi e martedi)x un paio di ore, x qualunque cosa volesse giochi o altro s rivolgeva sempre a me, ignorando le maestre e gli altri bimbi, il risultato è ke io poi son stata malissimo cn pancia durissima x quasi tt il giorno😣 mercoledì l’ho lasciato senza farmi vedere ed è stato tranquillo senza piangere, è stato solo 2 ore, fino a fine settimana…. da lunedì ho iniziato a prenderlo alle 12.15. S sta abituando pian piano. Nn temere s abituerá! Notte😘

Ora e per sempre....!
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 362 totali)