luglio

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #545474
    luglio
    Membro

Ragaaa ma ci siete

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #541319
    luglio
    Membro

Grazie pam uffaaaaaaa che ansiaaaa!!!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #541310
    luglio
    Membro

Buongiorno ragaaaa non sono molto presente ma vi leggo sempre bee amiche mieee ci siamo quasii uhhh valigia preparata ieri visita tutto ok sono non capisco xche mi fa solo ecografia il mio bimbo e in posizione e pesav2500 kg solo che x via delle numerosi perdite il ginecologo hq paura che si rompono prima le membrane x via dell.infezione e mi ha mandato urgentemente a fare un tampone vaginale ma voi l avete fatto pure anale!!! Uffiiiii

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #537334
    luglio
    Membro

Questo e il mio pancino

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #535995
    luglio
    Membro

Buondi ragaàaio oggi nottataccia la mia bimba e raffreďata e si e svegluata tante volte e taaa come mi alzo dal letto x fare plin plin non so se ne accorge subito x quanto riguarda il bonus e la maternita io ho fatto mandare x via telematica il certificato al ginecologo e poi ho parlsto con il patronato e mi ha deytto che fara tutto se dio vuole dopo la nascita xche ha detto che pure che lo fa adesso viene sempre dopo buuuuu

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #535828
    luglio
    Membro

Ragaa ma purevoi avete preparato 2 valuge una x voi e un altra x il bimbo

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #535801
    luglio
    Membro

Raffy complimenti x tutti i buon consigli che ci dai speto che ce ne sino poche insegnanti come te non ti conosco ma ho capito che sai stare molto vicina sia ai bambini che ai genitori x quando mi riguarda io penso tutti i giorni a come fara la mia bimba quando saro un ospedale lo si che e x una cosa bella ma a volte mi sento terribilmente in colpa uffa e piccola x quabdo riguarda come mi sento ogni giorno e peccio terribilmente stanxa pancia dura dolirante e perdite gialle a gogo ah stanotte dolore forte pancia a sinistra sara stata la posizione buuuu vi abbraccio raga

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #534249
    luglio
    Membro

Ciao ragaa anche a me mi sta a salir un ansia valigia manca sempre qualcosa e dubbi e paure di come fara la mia bimba senza di.me e si xche e diventata super mammona e mi chiede sempre di prenderla in braccio quando sono in piedi x mettermi alla prova uffaaaa super ansia perdite ancora gialle in agguato

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #531214
    luglio
    Membro

Grazie maria posso chiederti quanto aveva il tuo nipotino e quanto e durato io purtroppi abito in un piccolo paese ed ho paura che magari la prendono in giro e poi si fissaaa

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #531198
    luglio
    Membro

Grazie a tutti voi che mi avete risposto spero tanto di risolvere questa situaxione e difficile kim mi hai dato un po di sollievo dicendomi che e passata poi la balbuzie mi e cambiata la vita da un giorno all altro

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #531135
    luglio
    Membro

Ragaa vome state ? Io vorrei confidarmi con voi su una cosa che centra poco con la nostra gravidanza ma essendo nel gruppo e come se siamo diventate tutte amiche e vi chiedo un aiuto la mia bambina di 2 anni molto precoce nel parlare tutto ad un tratto e da una settimana che non riesce piu a parlare balbetta si mette la mano davanti la bocca e a volte preferisce non parlare x non sbagliare la dott mi ha detto che e ina cosa comune e che passera ma ci sto troppo male sto piangendo tutti i giorni non mi faccio mai vedere pero conoscete esperienze grazie

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #530768
    luglio
    Membro

Buongiorno ragaa sto meglio ieri ho fattto la visita di controllo mi dono fatta fare pure la visita interna tutto ok il pupo e agitatissimo mi ha detto che o sara stata qualche contrazione o qualche problema intestinale di ripossrmi un po!!!! X l allattamento spero di farlo alla mia prima bimba purtroppo solo 2 mesi e poi e sparito ah ketty attenta se il certificato te lo fa cartaceo non vale a niente non lo accettano alla fine ho chiamsto pute Ll imps ed ho chiesto e dal 4 agodto dta circolare a me il ginecologo ha detyo che oggi mi faceva sapere ieri non e riuscito on studio

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #530312
    luglio
    Membro

A me ha detto quella del patronato che se non lo fanno loro telematicamente i ginecologo non mi assicura che arrivano i soldini xche ce una circolare di agosto che devono mandarlo loro

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #530260
    luglio
    Membro

Ah x il certificato l ha mandato.il vistro.ginecologo

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #530259
    luglio
    Membro

Sono daccordo con pam l olio x il bsgno e ottimo profuma ed e delicatissimo ma x i primi mesi e il migliore costa sulle 13 euro chicco non lo consiglio io l avevo usata in ospedale ma poi le puricultrici in ospedale mi hanno confermato che molte mamme usavono i profotti chicco e tutti con dermatite so

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #530194
    luglio
    Membro

Ciao raga a me le mani forse e l unica cosa che non.mi fa male mi sveglio tutte le mattine con cramoi e alle gambe x non parlare delle cose che vi ho detto mo domani pomeriggio mi ha fissato l appuntamento deve farmi il certificato x il bonus ma a voi tutti online ve l hanno fatto

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #530010
    luglio
    Membro

Salve ragaa io come ferro.ho preso la folina e stato.buono e poi prescrivibike con la ricetta x quanto riguarda i dolori poi ho provato a chiamare il ginecologo ma era impegnato cosi gli ho scritto un messaggio e mi ha detto che sono cintrazioni normali ma mo domani lo richiamo e meglio fare un controllo anche se adesso ho.un indolenzimwnto della oancia non pui quelle fitte brutte ma sono da iggi pomeriggio sul divano mamma che ansia

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #529902
    luglio
    Membro

Ma poi mi fa andare la ho paura x quello che mi dice

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #529895
    luglio
    Membro

Ciai raga io ogni giorno e peggio oggi non sono riuscita nemmeno a finire a lavare i piatti dolori bassi alle gambe che mi dovevo puegare e starecseduta vi e capitato vi prego aiutatemi

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #529501
    luglio
    Membro

Ragaaaa pancia durissima ma non e che sono contrazioni.buuuu uffa sto sempre nel panicooo!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #529430
    luglio
    Membro

Ciao ragaa x il trio ho quello della mia bambina ed e brevi ma di consigliare non lo consiglio a nessuno troppo pesante e poi subito ha tolto qualche difetto consiglio inglesina o mamon o nome simile io mo devo comprarmi un passeggino comprero uno di quei leggeri ah raga oggi il mio bimbo e veramente tanto tanto agitato si muove tantissimo e mi fa male la pancia vi capita

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #529040
    luglio
    Membro

Buongiorno ragaaa ieri poi piu nessuna perdita di quel tipo di nuovo stamattina al risveglio e secondo me effettivamente e l ovulo o almeno sper o ma boi dite che mi fa effetto se lo trovo sempre fuori ammazza 16 euro a confezione e poi😣di stanca mi sento sempre stanchissima e doliri alla pancia x il nome grazie dei consigli marco abbiamo scelto e vaiiiii!!!!!!

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #528840
    luglio
    Membro

Ciao raga io stamattina gran paura mi sono alzata senza andare in bagno prima e ho sentito scorrere qualcosa guardo e cera un gran perdita del colore come al solito giallo ma tipo muco ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di aspettare se non succede piu se no fi avvisarlo che secondo lui sono gli ovuki neoxene che metto uffa ma ho maldi pancia e il dolore alle gambe mi tortura spero.passino presto questi.mesi x ultimo che dite meglio gabriel o marco

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #528442
    luglio
    Membro

Raffy ti sono vicina in questo.momento❤

in risposta a: Mamme di Novembre 2017 #528195
    luglio
    Membro

Speriamo grazie sono gia cosi nervosa

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)