Perla2206

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #249074
    Perla2206
    Membro

care mammine a breve anche io ho il test combinato il 16 di settembre ma volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto comunque l Amnio .io sono molto indecisa ….ho 37 anni e quindi un po’ di terrore per la mia età ..inoltre la ginecologa della usl mi ha detto che anche il test dna non sono test diagnostici ma probabilistici nonostante i costi i molti elevati ……ditemi voi non so proprio cosa fare  :wacko:

Sono mamma di Eros (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #244488
    Perla2206
    Membro

Vorrei chiedervi un consiglio quando è  la settimana  giusta per dare la notizia ai familiari ??? Per i miei genitori  è  il primo nipote e ho paura che poi le cose non vadano bene a causa di un aborto spontaneo  …non vorrei sembrare esagerata ma non so quando dirlo loro  :unsure:

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #244487
    Perla2206
    Membro

Care Pancine il test combinato  per me che ho più di 35 anni è  gratuito ma l ostetrica non mi ha fatto scegliere me l’ha segnato punto è basta e fissato l appuntamento .Il ginecologo alla mia prima visita una settimana fa mi aveva spiegato in cosa consisteva e che sono dati probabilistici e non diagnosi vere e proprie .Quindi non si ha la certezza al 100 per cento della mancanza di anomalie cromosomiche.comunque ho capito che da regione a regione le cose cambiano   :wacko:

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)