lucia414

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di agosto 2016 #286907
    lucia414
    Membro

ciao pancine!!!

sono alla 5+0 e oggi per la prima volta ho visto il mio pupazzetto  :heart:  :heart: in realtà non ho visto molto perchè è lungo 1 mm ma io mi sono già innamorata!!! :rose:

per il battito mi hanno detto che è troppo presto.. non avrei neanche dovuto fare l’eco ma dato che ho sempre perdite di sangue e crampi, mi tengono un pò più monitorata!!!

@viperetta non preoccuparti per le perdite, anche a me hanno detto che possono essere normali nel primo trimestre, certo un pò d’ansia la mettono..ma dobbiamo essere positive!!!! :good:

in risposta a: Ultrescreen e Sa.fe test veneto #285474
    lucia414
    Membro

certo, scusa mi ero espressa male, cup libera professione intendevo ..allora chiamerò direttamente per prenotare l’ultrascreen.. magari aspetto qualche settimana ancora perche sono appena alla 5 settimana.. ma essendo la prima gravidanza sto cercando di informarmi il possibile !!!  :rose:

grazie ancora per il consiglio  :bye:

in risposta a: Ultrescreen e Sa.fe test veneto #285272
    lucia414
    Membro

[quote quote=285221]lucia allora sei di venezia come me piu precisamente della provincia (Dolo)

vai D’antona ti troverai benissimo

[/quote]

quindi siamo vicine  😉 !!!!!

scusa se te lo chiedo ma ho tutti i dubbi del mondo in questo momento :unsure:  , hai prima fatto una visita con il Dott D’antona o hai direttamente chiamato il cup dell’ospedale prenotando l’ultrascreen?

grazie mille a tutte voi che mi avete risposto!!! :rose:

in risposta a: Ultrescreen e Sa.fe test veneto #285206
    lucia414
    Membro

grazie mille a tutte per le risposte, Lunia io sono da Venezia ma per fare quest’esame mi sposterei fino a Verona senza nessun problema, che tempi d’attesa hanno?

in risposta a: Ultrescreen e Sa.fe test veneto #285137
    lucia414
    Membro

grazie mille nanita , lo terrò in considerazione.. :good:

in risposta a: Mamme di agosto 2016 #284279
    lucia414
    Membro

ciao a tutte..quante pancine per agosto !!!!
    io sono alla 3+5 e ho da due settimane perdite marroni e dolori al basso ventre, sono stata al pronto soccorso ma non vedono niente e le beta sono 27..bassine vero?? mi hanno suggerito di rifarle tra qualche giorno.. speriamo xxxxx!!!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo ad NOVEMBRE :) #264202
    lucia414
    Membro

ciao cicognine..!!!sono una nuova iscritta, all’11 tentativo.. non ho mai usato temperatura, solo stick canadesi il ginecologo mi ha sempre e solo detto di “provare” senza mai farci fare esami, mi sa che lo cambierò… intanto @maffi mi metteresti in lista per novembre? speriamo sia il nostro mese!!!!! :heart:

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)