Risposte nei forum create
-
kira77
MembroCin ho fatto la villo all’ospedale di Ancona. E’stato tutto molto più semplice di quel che mi aspettavo. Ora mi hanno detto di stare a riposo ma per fortuna al momento non sento assolutamente niente. Speriamo bene!
kira77
MembroCiao a tutte! Ho appena fatto la villocentesi, ora devo solo aspettare i risultati fino al 20 febbraio! Mamma mia che stress l’attesa! Mi hanno però detto che se lunedì non sento niente vuol dire che è tutto ok!
kira77
MembroAnche io da una parte non vedo l’ora!!
kira77
MembroIo ho prenotato x il 25 e avrò i risultati in 21 gg. Se ci sono problemi mi hanno detto che chiameranno il lunedì successivo. Immagino come vivrò bene quella settimana
kira77
Membro@cin74 grazie! Il resto ho tutto,sono andata in crisi con l’herpes e con le incertezze che mi fa venire il mio medico di base. Devo stare sempre li a controllare quello che scrive e ogni volta c’è qualcosa che mi dicono che deve essere corretto! Come si può dimenticare la Toxoplasmosi????
Superficialità!!!!kira77
MembroGrazie @cin74 ma stamattina sono andata a rifare le analisi (perché la dott.ssa sull’impegnativa non mi aveva messo la toxo e mi ero accorta solo dopo aver preso i risultati grrrrr) e al laboratorio mi dicono anche che x la villo si fa anche l’herpes… ma io non l’ho mai fatto. Ho pprovato a chiamare la gine ma ancora non sono riuscita a parlarci.
Sul foglio che mi ha dato l’ospedale c’era scritto TORCH che è un acronimo di più esamikira77
MembroRagazze aiuto, quelle di voi che fanno la villocentesi, che esami del sangue vi hanno chiesto di fare? Mi stanno facendo diventare matta😢
kira77
Membro@Cin74 grazie! 😘 in effetti ho un sacco di amiche che l’ha fatta e nessuna ha avuto problemi, ma sai com’è 😁!
Io vengo da due aborti spontanei e a volte mi si annebbia la testa!!
Sono però fiduciosa che andrà tutto bene!kira77
Membro@cin74 Io infatti sto facendo le punture di eparina e mi hanno detto di sospendere qualche giorno prima.
Temo x i risultati ma la mia paura più grande è il fatto che l’esame sia invasivo,ma mi devo fidare e sperare che vada tutto bene.
kira77
MembroAnche io farò la villocentesi,alla fine mi sono decisa. Ho un po’di paura ma cerco di essere positiva e fiduciosa. Nelle Marche per le over 35 è gratuita.
A me hanno detto di prendere un antibiotico x tre giorni a partire dal giorno prima + delle pasticche vaginali.kira77
MembroRagazze, per le nausee la gine mi ha consigliato Nausolvit a base di zenzero. Qualcuna lo conosce?
kira77
Membro@FedyB che bello! ❤❤
Io per il momento l’ho detto solo ai miei e a mia suocera, viste le esperienze precedenti vorrei aspettare il più possibile. Non so se i miei amici si sono accorti. Sono stata un po’ malconcia ultimamente,ma ho dato colpa all’influenza. L’unica estranea che lo sa è la parrucchiera, ma non potevo farne a meno, era tempo di tinta!
@ilaria x le smagliature olio di mandorla da subito! Io mi sono trovata bene nella precedente gravidanza.kira77
Membro@fedyB io ho partorito con naturale ma stimolato e dicono che sia più doloroso di quello che inizia spontaneamente. Beh fa male sì,ma almeno nel mio caso me la sono cavata con un paio d’ore di doglie. Mi hanno messo dei punti e visto che erano un po’ ..indietro..mi hanno dato dei lassativi per non farmi sforzare. Poi è passato tutto,non mi ricordo di particolari traumi successivi,solo un punto che mi sveva fatto una piccola infezione e che ho curato con degli ovuli. Mi sono accorta perché avevo fastidio nei rapporti (il gine diceva che era solo una mia fissa!!). Lo rifarei e spero di rifarlo!!😀
kira77
MembroCiao a tutte!! È un po’di tempo che non scrivo. Sono stata in apnea fino ad oggi quando ho rivisto il mio fagiolino! La gine dice che sta procedendo tutto bene e lo spero davvero! Oggi sarei a 9+4 e è più che raddoppiato rispetto a 2 settimane fa. Ho sempre paura che sia troppo piccolo e succeda quello che è già successo ma la crescita sembra costante! Speriamo bene e andiamo avanti. Sabato andrò a prenotare la villocentesi anche se non ho ancora deciso cosa fare, ma sono vecchietta :((
Un bacionekira77
MembroCiao a tutte! Sono molto impegnata a lavoro e magari è un bene,così non ho tempo x pensare troppo. Devo aspettare la vigilia di Natale x vedere se le cose stanno procedendo bene.
@Majo io ho avuto due as e la gine mi ha fatto fare gli esami x la poliabortività. Tutto in regola tranne due mutazioni che potrebbero i non potrebbero essere la causa di tutto. Ho parlato anche con l’ematologa che mi ha dato la cura di eparina in caso di gravidanza. In realtà la gine, prima dell’esito degli esami,mi aveva comunque detto la stessa cosa: eparina in caso di positivo. Speriamo bene!!kira77
MembroCiao a tutte,dopo una gravidanza perfetta e due as, sto iniziando una nuova avventura. Spero di poter essere parte di questo gruppo fino alla fine!
Dovrei essere a 6+3, la gine non mi ha ancora datata ma abbiamo controllato con un’eco la presenza della cameretta e del sacco per iniziare una cura preventiva a base di eparina, progesterone e doppia razione di acido folico!
La strada sembra in salita ma speriamo di raggiungere la meta!
Un bacione!kira77
Membro@cucuccia sono molto contenta del tuo positivo!!!! :yahoo:
Anche io con molta paura e in puntissima di piedi mi affaccio ad una nuova avventura. Dopo due as (agosto 2014 e maggio 2015) sono nuovamente in attesa.
Solo voi potete capire come mi sento.
Vi abbraccio tutte :rose:
kira77
MembroCiao ragazze! Grazie:) eh sì sembra proprio positivo ma viste le mie precedenti esperienze sono molto cauta! Ho fatto il test sabato ed era molto pallido, vorrei aspettare qualche altro giorno x vedere le beta belle alte e inizare questa nuova avventura con tutta la tranquillità che serve! Un bacione!!
kira77
MembroCon la gine non parlo troppo di grafici e stick, per loro è tutto semplice. Devi essere rilassata, la natura fa il suo corso e bla bla. Certo non bisogna fissarsi troppo e cercare di viverla nel modo più sereno possibile, ma credo che se controllarsi aiuta a stare più tranquille… perchè no?! Poi certo, a volte c’è il rovescio della medaglia, quello che ci deve tranquillizzare magari ci agita, ma dobbiamo fare quello che ci sentiamo. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte!
kira77
MembroNovembre sta prendendo in giro anche me, oggi 13po/32 pm. La mia fl sembrava di 11po,almeno da quanto rilevato negli ultimi mesi post as. Ancora niente spotting, temperatura aumentata a 36.8 dopo essere scesa a 36.6, ed essere stata comunque sempre bassa. Dolori da ciclo da almeno 3 giorni.
Sono ufficialmente confusa, ho paura di illudermi, sto con i piedi x terra ma…
Spero si sblocchi presto questa situazione!kira77
MembroCiao ragazze,mi dispiace x chi ha avuto la visita delle rosse. Credo che vi raggiungerò presto, oggi 10 po e tb scesa a 36.7. Forse nel week end è stata falsata da altri elementi,comunque non mi lascia tante speranze. Speriamo in un bel regalo sotto l’albero.
Bacikira77
Membrocongratulazioni @eleonor !!!
kira77
MembroCiao!! Oggi la mia tb è cresciuta di molto ma non mi illudo perchè ci sono stati troppi fattori di disturbo! Ieri bicchierino di birra, nottata movimentata a causa di vento forte che non mi ha fatto dormire profondamente e sveglia un’ora più tardi dei miei standard. Devo aspettare domani per vedere se il trend continua. Uff :wacko:
Ecco il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16927-23403e59
kira77
Membro@silvia78 visto il tuo grafico, se non ho sbagliato a contare, saresti a 16 gg dopo l’ovulazione. Non so quanto duri la tua fl ma credo che sia proprio ora di fare un test!!!! Xxxxxxxxxx
kira77
Membro@ziamar22 mi dispiace, so cosa provi. È normale soffrire ma troverai la forza x andare avanti! Un abbraccio.