Lovercocker89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #347779

[quote quote=347408]

Rain! Ciaoooo! Da quanto tempo! Sono contenta di trovarti qui tra le ragazze in attesa! È da una vita che non entro! Scusate l’intrusione

tesoroooooo alla fine con la fecondazione ci sono riuscita ciao a tutte pancine. io alterno a periodi di paura, periodi in cui non ne ho.. vedremo alla fine..ahahahah

[/quote]

Bene!! Sono strafelice per te! :yahoo: :yahoo: Sai gia se è un maschietto o una femminuccia?  :heart: in bocca al lupo per tutto a te e a tutte voi altre pancine!!! :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #347115

Rain! Ciaoooo! Da quanto tempo! Sono contenta di trovarti qui tra le ragazze in attesa! È da una vita che non entro!

Scusate l’intrusione  :whistle:  :heart:

in risposta a: Mamme secondo semestre 2015 #347113

Salve a tutte ragazze!

Sono nuova di questa sezione. Ho dei dubbi sull’allattamento che mi piacerebbe condividere e discuterne con voi.

Il mio Nicolò (4 mesi e 10 giorni) fino ad un mesetto fa di notte ha sempre dormito dalle 6 alle 9 ore e invece adesso si sveglia sempre più spesso (ora più di 4 ore non dorme), è più nervoso e più impazziente, chiede molto più spesso il seno anche di giorno. In più prima riuscivo a tirarmi delle belle quantità di latte e riuscivo a fargli fare una poppata da un seno soltanto…ora non più.

Arrivo al dunque…È possibile che con l’arrivo del capoparto (è tornato il 27 marzo) sia diminuita sia la qualità che la quantità del mio latte?  :scratch:

Vi ringrazio in anticipo!

Buona giornata  :bye:

in risposta a: grafici LUGLIO #234521

Ciao @Giulia.C  🙂  :bye:

in risposta a: grafici LUGLIO #234501

@madison mi dispiace che anche questo mese non sia andata bene! e mi dispiace soprattutto per le coliche…da quel che so sono abbastanza fastidiose!