Lovercocker89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #347779

[quote quote=347408]

Rain! Ciaoooo! Da quanto tempo! Sono contenta di trovarti qui tra le ragazze in attesa! È da una vita che non entro! Scusate l’intrusione

tesoroooooo alla fine con la fecondazione ci sono riuscita ciao a tutte pancine. io alterno a periodi di paura, periodi in cui non ne ho.. vedremo alla fine..ahahahah

[/quote]

Bene!! Sono strafelice per te! :yahoo: :yahoo: Sai gia se è un maschietto o una femminuccia?  :heart: in bocca al lupo per tutto a te e a tutte voi altre pancine!!! :rose:

in risposta a: Mamme di Settembre 2016 #347115

Rain! Ciaoooo! Da quanto tempo! Sono contenta di trovarti qui tra le ragazze in attesa! È da una vita che non entro!

Scusate l’intrusione  :whistle:  :heart:

in risposta a: Mamme secondo semestre 2015 #347113

Salve a tutte ragazze!

Sono nuova di questa sezione. Ho dei dubbi sull’allattamento che mi piacerebbe condividere e discuterne con voi.

Il mio Nicolò (4 mesi e 10 giorni) fino ad un mesetto fa di notte ha sempre dormito dalle 6 alle 9 ore e invece adesso si sveglia sempre più spesso (ora più di 4 ore non dorme), è più nervoso e più impazziente, chiede molto più spesso il seno anche di giorno. In più prima riuscivo a tirarmi delle belle quantità di latte e riuscivo a fargli fare una poppata da un seno soltanto…ora non più.

Arrivo al dunque…È possibile che con l’arrivo del capoparto (è tornato il 27 marzo) sia diminuita sia la qualità che la quantità del mio latte?  :scratch:

Vi ringrazio in anticipo!

Buona giornata  :bye:

in risposta a: grafici LUGLIO #234521

Ciao @Giulia.C  🙂  :bye:

in risposta a: grafici LUGLIO #234501

@madison mi dispiace che anche questo mese non sia andata bene! e mi dispiace soprattutto per le coliche…da quel che so sono abbastanza fastidiose!

io cmq tutto bene! oggi sono entrata nella 21esima settimana e mertcoledì prox ho la morfologica! abbiamo già scoperto che sarà un maschietto e l’altro giorno siamo arrivati ad un verdetto per il nome…lo chiameremo Nicolò!

@nadia!! io entro poco ultimamente! non becco mai nessuna di voi in chat!!  😥

cmq lancio tante piumette a voi che siete alla ricerca! spero che presto possiate festeggiare anche voi!!  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: grafici LUGLIO #234224

Ciao a tutte ragazze!

allora questa ricerca come va?

@Madison è da giorni che ti penso! Scusa ma non sono proprio più entrata…il mio pc ormai rimane spento per giorni. Tienici aggiornate su questi dolori!

Prometto che non sparirò più per così tanto tempo!

Un bacione a tutte e in bocca al lupo per la ricerca della cico!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #210648

Ragazze che tristezza tutte queste brutte notizie!

Mi spiace tanto per tutte voi che avete dovuto abbandonare questo forum…non ci sono parole per esprimervi il mio affetto per voi. Mi viene da dire solo un misero mi dispiace tanto…ma non è abbastanza.

Spero per voi che presto un nuovo fagiolino arrivi e passi con voi tutta una vita insieme!

Vi abbraccio!  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #208070

Ciao ragazze!

Durante la mia assenza ho saputo che sono successe un sacco di cose… belle e brutte…

@Lely mi dispiace veramente tanto x quello che ti è  successo! Ti abbraccio forte forte!

E un abbraccio  grande anche alle altre ragazze che hanno avuto la stessa esperienza della Lely (non mi ricordo i vostri nomi…scusatemi!)

IO il 3 maggio entro nel terzo mese e spero continui ad andare tutto bene. Sintomi quasi nulla…ho solo un seno enorme e non sopporto più i miei reggiseni…penso che prox settimana anDro da prenatal a vederne uno! 

Un bacione ed un in bocca al lupo a tutte!  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #201128

No no dovevo prenotare le tre ecografie che ti passa lo stato…le altre sono tutte a pagamento!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #201107

Ragazze buonasera!

Io oggi sono reduce da un’incazzatura colossale con l’asl della mia provincia!

Non riuscirò a fare nemmeno una delle tre ecografie con l’esenzione! La prima, che la gine mi ha detto di farla entro il 22 maggio, non potrei farla prima del 24 luglio (data in cui dovrei già dare la seconda eco!)!

In più anche con i vari esami del sangue da fare dal PC del medico certe cose avevano l’esenzione…vado allo sportello x prenotare e non mi prendono le impegnative xke certe cose sono fuori dall’esenzione!! Cioèeeee….prese x culo a gogò!

Praticamente mi stanno costringendo ad andare privatamente-!

Cmq domani mattina provo a sentire la mia gine (visto che lavora in ospedale) se può darmi una mano oppure qualche dritta… Bah

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #200305

Buongiorno ragazze! Scusate se sono sparita e vi ho fatto preoccupare!

Ieri la visita è andata bene! Come era prevedibile era troppo presto x vedere qualcosa, infatti la gine ha visto solo la camera gestazionale (una) in utero! Mi ha dato di nuovo appuntamento tra 15 giorni pee una nuova eco dove si dovrebbe cominciare a vedere qualcosa.!

Sono così contenta e sollevata ragazze!  :heart:  :heart:  :heart:

La gine intanto mi ha fatto il certificato di gravidanza e la lista di tutti gli esami esenti da ticket per tutta la gravidanza… Il mio medico lunedì avrà parecchio da scrivere! :yahoo: :yahoo:

Intanto io e il mio compagno oggi ce ne andiamo a Roma a Bimbinfiera a sognare un po! :heart: :heart:

Un bacione a tutte voi!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #199762

Benvenute a tutte le nuove pancine!

Ma quante cavolo siamo?? tantissimeeeeee! Marzo ha fatto strage!

Ragazze tanta ansia e impazienza per domani!! Non stò più nella pelle!!  :yahoo:  :yahoo:

@Giusy
    hai visto che alla fine va tutto bene??  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #199160

Ragazze si sono contentissima e non vedo l’ora che arrivi venerdì!

Gemelli non credo… penso debbano essere mooooolto più alte di così x essere gemelli!  :unsure:

Cmq vedremo venerdì! Che emozioneeeeee  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #198889

No la mia gine quando gli ho comunicato della gravidanza mi ha detto che voleva vedermi dopo una quindicina di giorni. Io ho preso appuntamento a due settimane esatte e mi ha detto va benissimo! quindi  molto probabilmente vorrà vedere semplicemente la camera gestazionale e se è posizionata bene!

Se al tuo gine va bene anticipare fallo 😉

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #198884

A parte che anche io la devo fare venerdì che sarei a 6+1! Ahahahahah  :good:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #198883

so che non è facile ma casomai rimandala… rischi di farla e non vedere nulla

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #198873

Ragazze ho rifatto le beta…. da 313 di venerdì a 1810 di oggi!!  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #198785

@Lely che bell’annuncio che hai dato!! Immagino che emozione!!  :yahoo:

Stamattina per me terzo prelievo delle beta e con un tempo schifoso come quello di stamattina non ho voglia di mettere nemmeno il naso fuori casa!! Fa freddissimo!!

@selanda le beta in effetti sarebbero ancora negative, ma i falsi positivi non esistono… quindi se il clearblue ti dice incinta credici… magari ripeti le beta con qualche giorno di ritardo del ciclo!

Buona giornata a tutte ragazze!! un bacione  :rose:  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #198471

Buona Pasqua ragazze! Un bacione a tutte!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #198045

Ragazze sono troppo felice!  :yahoo:  :yahoo:

Beta più che quadruplicate da lunedì! Da 52 a 313! Sono contenta! La mia gine me ne ha richieste altre x martedì prossimo ma adesso sono fiduciosa! Poi venerdi prox prima eco! Non vedo l’ora!!  :yahoo:

Sono felice che abbiamo avuto tutte notizie positive oggi! Oggi è proprio una bellissima giornata!  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #197529

Ragazze non potete capire!

Mi sono iscritta al programma Garanzia Giovani un anno e quando mi chiamano per fare il colloquio decisivo? Adesso!!

Ma porca di quella miseria!! Dovevano chiamare proprio ora che sono incinta?? Non potevano pensarci un pò meno di quasi 10 mesi??? Che rabbia!! :scratch:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #197315

@kira77 a me la gine ha dato appuntamento x il 10 aprile!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #197311

@danisinha benvenuta tra noi!

@Giusy
    così mi fai preoccupare anche x le mie beta…io in confronto a te ero già avanti con il po… Dai ti prego cerchiamo di essere tutte più positive!!  🙁

in risposta a: Grafici APRILE #197227

Ragazze come state??

@Madison!! Mi mancano le nostre chiacchierate!! Non riesco più a seguirvi!!

Scusate se sono sparita  😥

in risposta a: Grafici MARZO #197217

@babetta!!!Perchè sei giù?

Io sto bene, come forse saprai, sono un pò in ansia per le beta ma per il resto stò benone!

Su col morale! Prima o poi arriverà! E ti auguro il prima possibile!! :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 80 totali)