Lovercocker89

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 80 totali)
  • in risposta a: Grafici MARZO #197207

Ragazze,

non riesco più a seguirvi!! Ma quante siete??

Come state? Siete già passate nel post di Aprile?

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #197204

Siiiiii ragazzeeeee!!

Vogliamo solo e soltanto belle notizieeee!  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196909

Dai @Giusy molto probabilmente sia io che te abbiamo fatto beta troppo presto!

Anche io ho qualche fitta al basso ventre e qualcuna a destra tipo ciclo in arrivo ma durano pochissimo e non sono dolorosissime…. slip lindo, sensazione asciuttissima… mi sento ottimista!

Forza siamo delle combattenti!!! E anche i nostri fagiolini!!!  :rose:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196900

@Giusy forza!! Sforzati! Peggiori solo le cose con il pessimismo!

Magari dipende dal semplice fatto che c’ha messo un pò di più a impiantarsi! E’ la spiegazione che mi sono data io per le beta così basse…

Non essere pessimista… adesso ci vuole serenità e ottimismo!

Venerdi non è così lontano… poi sapremo meglio come vanno le cose! Dai Giusy!!!  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196839

@Giusy qnche io come te beta bassissime… A 52.

E come te le devo ripetere venerdì! Dai siamo positive dai! È difficile ma proviamoci dai! :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196660

Ragazze ma solo a me il dottore ha detto che dovevo prima fare la prima visita con la gine per poi far partire tutto ??  :wacko:   :scratch:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196523

Ragazze io non vedo l’ora che arrivi venerdì… voglio togliermi questo dubbio perchè non riesco a pensare ad altro! Chiunque sento alle mie stesse settimane le aveva almeno al doppio…. poi queste fitte a destra non aiutano… ragazze stò impazzendo!!  😥

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196468

Benvenuta @Kira! Stiamo diventando un bel gruppetto! Ragazze voi quanti anni avete?

Io 25 (a ottobre 26) e questa è la prima gravidanza anche x me!

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196380

@giusy clicca sopra a uno dei nostri banner, ti aprirà il sito dove farli. Fallo come più ti piace e poi copia il link html sul tuo profilo. C’è la sezione forum>modifica e in fondo trovi >firma… in quel capo copi il link html

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196356

Io cmq la prima visita ce l’ho il 10 aprile! Speriamo bene!!  😉

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196345

@bettamelia Io mi chiamo Chiara e vengo da Terni (umbria). Torino è una città che amo da morire! ti invidio molto!

Posso farti una domanda? te che vieni da una gravidanza extrauterina… da che cosa te ne sei accorta?

Io oggi ho ritirato le beta e erano a 52, l’ho detto alla gine e mi ha detto di ripeterle venerdì xkè sono bassine… la cosa mi preoccupa non poco! Aiutatemi voi compagne di viaggiooooo  😥

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #196338

@Giusy che bello!! Anche tu qui!!

Ragazze chi di voi ha già fatto le beta?? Io sono un pò in ansia dopo aver ritirato le risposte oggi, e anche la gine non mi ha x niente tranquillizzato….

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #195799

Ragazze siamo tutte lì con i giorni!

A me la ginecologa  ha detto di fare lunedì le beta e il 10 aprile vuole vedermi… sinceramente non so se mi farà l’eco. Sno troppo curiosa!!

Ma voi per caso sapete di qualche analgesico che è possibile prendere in gravidanza? ieri avevo un mal di testa assurdo e non c’ho preso nulla perchè tutto quello che avevo a casa non andava bene… giornata di m***a ieri!

Voi come state?

in risposta a: Grafici MARZO #195640

@Babetta io stò benissimo!

Non avere i dolori del ciclo, e soprattutto non avere il ciclo mi sembra così strano!!

Continuano le leggere fitte alla pancia ma oltre quello il nulla!!

Ma a te sono arrivate le malefiche??

in risposta a: Grafici MARZO #195622

Ragazze quanto mi dispiace vedere che non sventolano più tante mutande biancheee!!

Forza e coraggio! Vi voglio cariche per aprile!!!

Io continuo a lanciarvi piumette… non si sa mai!!  😉  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #195620

Grazie @Tensi!  :rose:

in risposta a: Grafici di chi ha beccato la cicogna #195486

Inserisco anche il mio… fresco fresco!  😉  :good:  :heart:

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11472-4267e5f3

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #195482

ragazze come fate a mettere quei banner sotto ai vostri post?

in risposta a: Grafici MARZO #195192

Mi sa che stamattina per sicurezza vado anche a fare le beta…  🙂

in risposta a: Grafici MARZO #195182

@madison forza! Vedrai che arriverà la Cico! Poi scusami ma la parte delle maratone è quella più divertente! Vai di sesso selvaggio!  :yahoo:  :heart:  :whistle:

in risposta a: Grafici MARZO #195176

Ma no che non vi abbandono! Come potrei?!?

Grazie @madison!  :heart:  :heart:

Lancio tante piumette a tutte ragazze!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in risposta a: Mamme di Dicembre 2015 #195173

Eccomi qua! Anche io tra vo!  :rose:  :heart:

in risposta a: Grafici MARZO #195171

Grazie ragazze! Grazie a tutte! Soprattutto per il sostegno morale che mi avete dato in questi giorni!

Allora x quanto riguarda i sintomi nel mio caso di solito l’arrivo del ciclo mi porta sempre un mare di malesseri, stavolta invece non ho avuto praticamente nessun sintomo… A parte un leggerissimo mal di pancia. Tranne quella sensazione di svenimento di domenica pomeriggio.

Ancora non ci credo!!  :yahoo:

Il mio compagno è tornato dalla notte… Quando si sveglia avrà una bellissima sorpresa  :heart:

in risposta a: Grafici MARZO #195157

Ragazze…   :cry:…   :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Grafici MARZO #195153

Ragazze buongiorno! Ho appena aggiornato il grafico! La tb è risalita a 36.9!!

Che dite aspetto sabato o faccio il test?

Mi è tornata la speranza-!  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 80 totali)