Risposte nei forum create
-
SaraSweetie1986
MembroCiao a tutte!
Presente! Io non le aspetto per l’8!
Al momento sono al 10 po, ho sbalzi di umore pazzeschi e sempre dolori da ciclo…sono esausta :scratch: ….ma non mi fascio la testa. Ogni mese é la stessa solfa! :unsure:
Spero di averla beccata. Se così non fosse il mese prossimo mi aspetta l’isterosonosalpingografia…. 😥 e a mio marito lo spermiogramma….
speriamo bene!
Nel frattempo un abbraccio a tutte voi :heart:
sara
SaraSweetie1986
MembroRagazze oggi beta negative…. 😥
mi sposto in aprile/maggio…speriamo che il mio prossimo ciclo non duri ancora 50 giorni!!!! :wacko:
un bacione a tutte! :heart:
SaraSweetie1986
MembroBeta negative 😥 😥
non mi resta che aspettare il prossimo ciclo.
grazie a tutte!!!! :heart:
SaraSweetie1986
MembroSono appena andata a fare le beta in una clinica…. oggi alle 16 avrò o risultati….
non mi resta che attendere :bye:
SaraSweetie1986
MembroEven chek con sensibilità 25.
la linea del canadese é pallida ma rosa e appare nei 5 minuti.
SaraSweetie1986
MembroCome vi capisco. Io non le aspetto per il 29….sono al 12 po….Stamani i test erano speranzosi….ma non voglio illudermi… vedremo in questi giorni.
Al momento ho fastidio all’ovaio destro ( quello che ha ovulato) a volte anche a quello sinistro… brividi di freddo da ieri. Tb sui 36.9-37…. oggi acidità di stomaco….per il resto tutto bene….solo questa ansia di sapere con certezza se ce l’abbiamo fatta :yahoo:
incrocini per tutte :heart:
SaraSweetie1986
Membro[quote quote=194359]
SaraSweetie1986 wrote:
Io non le aspetto per il 29. Oggi sono al 12 po. Stamattina ho fatto un test di ovulazione e uno di gravidanza canadese. in quello per l’ovulazione le due linee sono praticamente uguali, mentre in quello di gravidanza é apparsa una linea pallidissima ma rosa! Spero non sia una ghost…. sono in ansia… spero in questi giorni che la linea diventi più scura. se riesco posto la foto un abbraccio saraCongratulazioni!!!!!!! Sei incintissima! Che bello! Prendo piumette! [/quote] Aspetto ancora qualche giorno prima di esultare non si sa mai con questi test. :wacko:
vi terrò aggiornate!! :heart:
Vi illustro i miei sintomi…da 10 po ho iniziato a sentire dolore tipo punturine all ovaio destro (quello che ha ovulato) ieri più intenso in mattinata. Oggi dopo colazione ho avuto acidità di stomaco. Un pò si stanchezza ma nulla di allarmante o significativo. Il seno é morbidissimo…
non voglio focalizzarmi su questi sintomi prima che sono solo vane speranze… 😥
intanto incrocio e aspetto
un bacione a tutte! :heart: :rose:
SaraSweetie1986
Membro[quote quote=194359]
SaraSweetie1986 wrote:
Io non le aspetto per il 29. Oggi sono al 12 po. Stamattina ho fatto un test di ovulazione e uno di gravidanza canadese. in quello per l’ovulazione le due linee sono praticamente uguali, mentre in quello di gravidanza é apparsa una linea pallidissima ma rosa! Spero non sia una ghost…. sono in ansia… spero in questi giorni che la linea diventi più scura. se riesco posto la foto un abbraccio saraCongratulazioni!!!!!!! Sei incintissima! Che bello! Prendo piumette! [/quote]
speriamo!! :yahoo:
aspetto ancora ad esultare! Non si Sa Mai!!
Vi terrò aggiornate!
Da circa il 10 po ho fitte all’ovaio destro ( dal quale ho ovulato) tipo spillini. Per il resto nulla. Il seno è morbidissimo.
stamattina acidità di stomaco dopo colazione ma non voglio che siano solo fantasintomi!!! 😥
un abbraccio a tutte voi! :heart:
SaraSweetie1986
MembroIo non le aspetto per il 29. Oggi sono al 12 po.
Stamattina ho fatto un test di ovulazione e uno di gravidanza canadese.
in quello per l’ovulazione le due linee sono praticamente uguali, mentre in quello di gravidanza é apparsa una linea pallidissima ma rosa! :wacko:
Spero non sia una ghost…. sono in ansia…
spero in questi giorni che la linea diventi più scura.
se riesco posto la foto
un abbraccio
sara :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.