NicoV

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)
  • in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #237611
    NicoV
    Membro

Ciao ragazze, fatta prima eco non ho sentito il battito ma il gine ha detto che lo vedeva fortunatamentea. Ho prenotato il test del dna per il 27  agosto….qualcuna di voi lo fa o pensa di farlo? Sono molto combattuta se fare la villo ma ho troppa paura di ricadere in quel 1% di possibilità che vada male.

Sono a 6+4 voi fate ancora le beta? Io vorrei vedere come procede se va tutto bene. A parte la panciae il seno gonfio e qualche fitta alla pancia non ho altri sintomi e anche questo mi agita un po’. Fondamentalmente il test del dna lo faccio perché sono ansiosa non perché ne avrei reale bisogno ma ora questa gravidanza non la vivo assolutamente con la leggerezza con la quale ho vissuto la prima (che peraltro è andata bene) ma ora ho paura irrazionale paura direi….. Scusate lo sfogo ma solo voi potete capire pienamente questa cosa

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #235661
    NicoV
    Membro

@annalisa81 fai le beta e ripetile tra una settimana così vedi come procede subito la gravidanza

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #235035
    NicoV
    Membro

Ciao ragazze come state? Pensate di fare il test del dna?secondo voi serve fare la tn se dopo si fa il test del dna?

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #233965
    NicoV
    Membro

@giuly02 un grosso abbraccio!

@fuffy15 io ho il tuo stesso problema….beta basse fatte venerdì scorso…..domani vado a rifarle e spero vivamente nell’impennata!

@valeria8586 ottima scelta direi quella di non fare le beta….mettono un sacco di ansia ma il mio gine me le ha prescritte ogni 6 giorni….. Evidentemente mi vuole monitorare….meglio non pensarci! Domani vado dall’altra parte della città x fare le beta in un laboratorio che mi manda i risultati via mail dopo poche ore….

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #233672
    NicoV
    Membro

@giuly02 perché erano basse, troppo basse per il periodo in cui ero.

@giusy104 hai proprio ragione ci vuole fiducia. anche a me il gine aveva detto che era la selezione naturale, il feto aveva dei cromosomi sbagliati e la natura ha provveduto.

mi rilasso ma giovedì vado 😉

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #233630
    NicoV
    Membro

Io sono in piena ansia da beta……è stato il sintomo che ha anticipato le perdite 2 giorni prima…. Calma e sangue freddo, spero che passato il terzo mese la vivrò più serenamente!

Io non ho la sensazione di un peso ma in base alla posizione o dei leggeri dolori momentanei!

Ma la sensazione di pesantezza è costante o varia in base alla posizione?

in risposta a: Mamme di Marzo 2016 #233547
    NicoV
    Membro

Ciao ragazze

mi unisco a questo bel gruppo.

ho avuto un as questo novembre ho fatto le beta a 4+0 e sono 189….vivo tra felicità e paura….secondo voi sono basse? Ma voi avete delle piccole fitte ogni tanto??? Io le ho lievi, durano 30 secondi poi passano spero siano normali. Devo fare di nuovo le beta giovedì! Speriamo!!!

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #232256
    NicoV
    Membro

Per me devi andare di stick finché non si positivizzano bene

in risposta a: Sintomi nel PO prima del test positivo #232255
    NicoV
    Membro

Grazie ragazze!

con i cicli irregolari io monitoravo l’ovulazione con gli stick canadesi (comprati un grande quantità) e guardando il muco.. A me i cicli durano dai 35 ai 45 giorni quindi gli stick sono stati fondamentali!

in risposta a: Amike di po… #221936
    NicoV
    Membro

Io sono al 3 po e quasi un anno di tentativi. X colpa di una piccola ciste non posso iniziare il clomid. È lungaaaa

in risposta a: chi spera in un bel positivo a GIUGNO!!! #221933
    NicoV
    Membro

Io non le aspetto per il 16 giugno

in risposta a: Amike di po… #183262
    NicoV
    Membro

Anche io 10/11 po doloretti al basso ventre qualche fitta stick ovulazione leggermente positivo (so che non significa nulla ma sono una stikkatrice compulsiva). Seno leggermente dolorante. Voi qnd farete un test di gravidanza? Sabato domenica o lunedì? Io non so qnt resisto….

in risposta a: AAA compagne di PO cercasi #182536
    NicoV
    Membro

Ragazze ma nessuna dal 8/9 po si sticca con i test di ovulazione??? Secondo voi funziona???

in risposta a: Test Precoci di gravidanza #182528
    NicoV
    Membro

Io dall’8po faccio i test di ovulazione per vedere se la linea sottile sottile diventa più grossa man mano che passano i giorni

in risposta a: -5 giorni al test…paura di falsi sintomi #182526
    NicoV
    Membro

Ciao io sono proprio come te, tu hai usato gli stick di ovulazione? Io ho ovulato il 6/7! Test positivo il 5 e 6!

in risposta a: Test per l'ovuazione. #179687
    NicoV
    Membro

Io uso i canadesi comodi economici semplici e chiari!

in risposta a: effetto bagnato #179439
    NicoV
    Membro

A me quanto è capitato un ritardo inspiegabile avendo anche io test negativi ho fatto una eco e ho scoperto di avere una cisti ovarica che mi bloccava il ciclo! Chiama il gine e fissa un appuntamento x un’eco!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MARZO #178512
    NicoV
    Membro

Io non le aspetto per l’ 1/2 marzo….

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #177869
    NicoV
    Membro

Io dopo il po ce l’ho sempre negativo, magari si vede un po’ la seconda linea ma è quasi una ghost line che vedo in controluce. In teoria dal 13/14po se sei incinta dovrebbe positivizzarsi come quando hai l’ovulazione!

in risposta a: Muco cremoso #177868
    NicoV
    Membro

Sono al 24 pM ma io ho un ciclo di 50 giorni circa ed ovulo intorno al 35 pM. Sto prendendo il redestop e magari mi accorcia il ciclo x quello volevo sapere dopo quanti giorni dal muco cremoso vedete quello a chiara d’uovo, x capire più o meno quanto tempo mi manca all’ovulazione!

in risposta a: preghiera per ottenere la grazia di un figlio #177847
    NicoV
    Membro

Grazie mille! Molto bella!

in risposta a: Per sdrammatizzare ….. Maaaaaa #177437
    NicoV
    Membro

Troppo forte!!!!

se posso chiedere come mai vuoi partorire in casa? Non sapevo fosse possibile! Ma ti segue un’ostetrica?

in risposta a: info su test negativo #177433
    NicoV
    Membro

Ciao fraffrina io ti consiglio di non fare le beta se prima non hai un test di gravidanza positivo in mano! Se non sai il giorno esatto dell’ovulazione ci possono essere ancora speranze aspetta qualche giorno poi prova a rifarlo! Per l’acido folico ti consiglio di prenderlo già! Il mio gine mi aveva detto di prenderlo al tempo un mese prima di iniziare a provarci quindi ora sono circa 7 mesi che lo prendo ogni giorno! Male non fa!

in risposta a: non so se sono incinta #177424
    NicoV
    Membro

Tanti xxxxx a tutte!

in risposta a: AAA compagne di PO cercasi #177419
    NicoV
    Membro

Ragazze io sono ancora al pM……il mio pM purtroppo dura 35 gg circa….ma scrivete i vostri sintomi!!! Io la scorsa volta ero in piena paranoia da fantasintomi….diteci cosa vi sentite!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)