Risposte nei forum create
-
10 Febbraio 2015 alle 14:42 in risposta a: Chi aspetta un bel positivo a febbraio…. San Valentino pensaci tu #180434
tati.ntina
PartecipanteRagazzeee! Finalmente ieri pomeriggio ho visto un bel positivooo! :heart:
I sogni possono diventare realtà!4 Febbraio 2015 alle 7:04 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #177918tati.ntina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto tati.ntinaVi ringrazio tutte, siete state veramente esaustive :good: !
Ora vi chiedo un’altra cosa io sto al 9po oggi e ho da due o tre giorni sullo stick chiara ma visibile, anche la seconda linea, posso sperare?!?
I sogni possono diventare realtà!tati.ntina
Partecipanteahahahahah hai proprio ragione!
Adottata all’istante!
:good: :bye:
I sogni possono diventare realtà!3 Febbraio 2015 alle 15:19 in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #177729tati.ntina
PartecipanteCiao ragazze, mi veniva in mente una domanda, forse strana! Faccio ogni santa mattina gli stick di ovulazione, e nonostante questa sia avvenuta il 26/27 gennaio, continuo a sticcare. Ma qualcuno sa dirmi come variano gli stick di ovulazione nel po? Qualcuna ha provato?!? Sento che molte lo hanno usato come test precoce di gravidanza, ma quindi nel po la linea dell’LH dovrebbe, come nell’ovulazione, piano piano da chiara diventare nuovamente scura?? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
PartecipanteEccomi, ci sono anche io! Non le aspetto per l’11 febbraio! Sto solo al 4 po, ma sia ieri che oggi ho i capezzoli troppo sensibili, non mi era mai successo prima, non ho mai avuto neppure semplice dolore al seno, boh! Spero che febbraio mi porti fortuna, La data X è proprio tra il mio compleanno e S. Valentino (festa degli innamorati e pure mio onomastico!).
Tante xxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!
I sogni possono diventare realtà!29 Gennaio 2015 alle 8:16 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #175998tati.ntina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto tati.ntinaIntanto di nuovo vi ringrazio, ad entrambe!
Ecco il grafico aggiornato ad oggi, comprensivo di trascrizione stick ovulatori!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10590-3bd165f6
I sogni possono diventare realtà!28 Gennaio 2015 alle 19:34 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #175903tati.ntina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto tati.ntina[quote quote=175899]Aspetta a vedere domani se la tb si alza ma secondo me hai ovulato il 17! I compitini sono perfetti!! In becco alla ciko !!!
[/quote]
Ti ringrazio del parere, mi sei stata di conforto e aiuto! :rose: :heart:
Speriamo per la ciko!
I sogni possono diventare realtà!28 Gennaio 2015 alle 19:05 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #175891tati.ntina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto tati.ntina[quote quote=175888]Ciao tati dagli stik si direbbe che tu abbia ovulato il 17 pM! La tb com’ e oggi rispetto a ieri e salita? Non hai un grafico ?[/quote]
Si ho il grafico, eccolo:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10590-3bd165f6
I sogni possono diventare realtà!28 Gennaio 2015 alle 18:44 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #175876tati.ntina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto tati.ntinaOps ecco la foto!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.I sogni possono diventare realtà!28 Gennaio 2015 alle 18:41 in risposta a: Come leggere i test canadesi (One step, AFAC…) per individuare l’ovulazione #175875tati.ntina
PartecipanteCiao a tutte! Posso chiedervi un parere sulle linee degli stick canadesi, vi allego la foto? Li ho fatti dall’11 pm al 18 pm (ovvero oggi), prendo in contemporanea la tb, ma ultimamente non ci capisco molto. I stick è il primo mese che li faccio, leggo le spiegazioni e penso di aver ovulato, ma boh! Voi che dite? Aiutatemi per favore! Grazie!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao mi unisco con lo stesso problema!
Allora, dovrebbero NON venirmi tra il 15 e il 18.01, l’ovulazione c’è stata tra il 30.12 e il 02.01, ho una fase out di 16 giorni, :dry: … (calcolando l’ovulazione al 30.12, la data più lontana):
– al 9 po e al 10 po ho avuto delle perdite marroni, non leggere come macchie o abbondanti come il flusso mestruale, una via di mezzo;
– oggi 11 po niente solo qualche piccola macchietta se faccio sforzi;
Ora secondo voi, sono perdite da impianto? Un aborto precoce in atto? Inoltre al momento delle perdite ho avuto un abbassamento drastico della tb che oggi già si è rialzata…
PartecipanteCiao a tutte! Sono iscritta da poco! Non le aspetto per il 18 gennaio al massimo, in realtà l’ovulazione l’ho catalogata in una fascia di quattro giorni, che non avevo preso la temperatura basale mio malgrado :negative: !
Questo mese non mi sono impegnata tantissimo, ma penso che i compitini sono stati fatti nei giorni giusti! Sono al secondo tentativo, calcolando che le malefiche vengono a loro piacere!!
Tanti xxxxxxxxxxxxx a tutte!
:bye:
I sogni possono diventare realtà!