pingu85

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #460241
    pingu85
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Che belle tutte queste pancine rosa e azzurre!!! Noi abbiamo provato 2 anni e mezzo prima di riuscire.. Per il nome siamo ancora in alto mare!  :wacko:  la morfologica il mio Gine me la fa fare da lui a pagamento.. ho provato a chiedergli se la dovevo fare nell’ ospedale dove lavora ma mi ha risposto no no la facciamo qui! É bravo e vorrei tenerlo però non mi sta facendo fare nulla con la mutua..  :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #460194
    pingu85
    Membro

Buongiorno ragazze! Anche a me il mese scorso é successo di contaminare le urine! Erano pienissime di batteri! Le ho rifatte subito ed erano normali! Succede.. io ad esempio ho raccolto la terza della giornata ed ha fatica perché avevo fatto pipi da poco.. me ne ero dimenticata.. ieri ho fatto Eco ed è un bel maschietto di 14 cm! Si muoveva tantissimo! Ho detto al Gine che mi sembra di sentirlo ma dice che è impossibile.. É troppo presto!

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #451165
    pingu85
    Membro

Buonasera ragazze! Io ne ho fatta una alla 7ma e l altra la traslucenza alla 12ma.. io invece sto ingrassano tantissimo  :wacko:  non so come fare! Ho vinto anche il ferro perché sono anemica.. la prossima Eco non so quando dovrò farla. Credo alla  16ma però. Il Gin e mi picchia se ingrasso con questo ritmi. Voi come fate fare con la fame??

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #448043
    pingu85
    Membro

Ciao ragazze! Tutte belle notizie! Anche io oggi ho fatto la traslucenza! Tutto nella norma.. Era molto calmo e il Gine ha fatto presto a prendere tutte le misure! Per il sesso non si é sbilanciato, mi ha detto che me lo dice la prossima volta!

:rose:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #446131
    pingu85
    Membro

Buon pomeriggio! Io ho la traslucenza mercoledi. Sono un po’ in ansia perché l unica Eco l ho fatta il 20 dicembre.. è passato tantissimo. Un imbocca al lupo per la villocentesi! Domani vi penserò  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #444595
    pingu85
    Membro

Sole un abbraccio fortissimo…

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #443829
    pingu85
    Membro

@margherita anche se non ci conosciamo ti abbraccio fortissimo.. io ho la traslucenza il 25 e non vedo fagiolino dal 20! Ero alla 7ma.. sono abbastanza in ansia.. ho ritardato alla grande con le visite.. 😥.. speriamo sia tutto ok..

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #442090
    pingu85
    Membro

Buonasera ragazze! Io niente nausee ma anche io la sera ho poco appetito. Mi rifaccio il giorno però! Fame assurda! Il 25 ho la traslucenza.. Non vedo l ora di vedere fagiolino. Ho fatto solo un Eco alla 7ma.. si vedeva il cuoricino  :heart: ma anche voi avete sbalzi d’onore? Io sono un macello.. Mi innervosisco per niente.. Mi dispiace perché sto massacrando il mio compagno e non so come trattenerntrattenermi, non ci riesco  :unsure:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #438178
    pingu85
    Membro

Buon 2017 ragazze!   :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #436380
    pingu85
    Membro

Buonasera ragazze.. scusate la domanda un po’ ansiogena..  è da quando ho iniziato la gravidanza che in alcuni giorni ho delle perditine piccolissime di muco marrone che trovo solo sulla carta quando mi asciugo.. Mi é stato detto che é normale che é sangue vecchio ecc..  Capita anche a voi? Perché a me questa cosa inizia a preoccupare.. Boh..

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #435432
    pingu85
    Membro

Buongiorno ragazze e buona vigilia!  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #435222
    pingu85
    Membro

Noi lo abbiamo detto ai parenti stretti e agli amici. Avrei voluto aspettare ma poi è una catena.. mi sono sentita in colpa perché mia sorella lo sapeva e mia cognata no ecc.. ! Quindi dopo l Eco abbiamo deciso di dirlo.. anche se la paura mi perseguita.. Non so se é normale averne così tanta.

in risposta a: Mamme di Agosto 2017 #434641
    pingu85
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze! Mi presento anche Io! Sono di 7+2 e martedì abbiamo fatto la prima eco! Cuoricino pulsante e tanta emozione! Dopo 2 e mezzo di ricerca finalmente è arrivato  :heart:

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)