Sbiffa86

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #239478
    Sbiffa86
    Membro

Auguroni e benvenuta piccola Maya!!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #238696
    Sbiffa86
    Membro

Esatto godiamoci questi ultimi giorni di pancione!!!! Quando saranno pronti ad uscire ce lo faranno capire sicuramente! :good:  :good:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #238338
    Sbiffa86
    Membro

Hahaha anche io inizio a pensare che ci sia un polipetto nel pancione

mi fa troppo ridere!!

dai che prima o poi devono uscire per forza!! 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #233830
    Sbiffa86
    Membro

Ciao ragazze, sono felice che siete quasi arrivate io sono abbastanza appesantita ho dolori all’inguine che la ginecologa mi ha detto sono dovuti al peso del pupo. Prossima ed ultima visita giovedi prossimo vediamo un po che dice la gine!!! Il caldo mi sta uccidendo di notte!! Un bacione e un abbraccio a tutte  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #225358
    Sbiffa86
    Membro

Ciao a tutte ragazze è un pezzetto che nn scrivo! Vi aggiorno qui tutto ok Leonardo scalcia di continuo è davvero carino!

la settimana prossima avró l’eco di accrescimento!! Mancano due mesi ma gia nn ce la faccio piu ad aspettare!!!  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199984
    Sbiffa86
    Membro

Si tutto bene a parte il mal di schiena!!!!

Voi tutto ok???

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #199954
    Sbiffa86
    Membro

Buondi è un po che nn ci sentiamo io ho gia preso quasi 7 kg

speriami bene.

ho gia fatto la curva da carico glicemico ed era tutto nella norma

ora aspetto con ansia lunedi per fare la morfologica  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #195333
    Sbiffa86
    Membro

Mamma mia il nome sarà un problema perché abbiamo tutti nipoti maschi quindi nn ci piace mettere uno dei loro nomi…. Se fosse stata femmina Viola a me piace moltissimo!!! Comunque non vedo l’ora che arrivi il 13 per rivederloooo :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #195210
    Sbiffa86
    Membro

Buondì ragazze come va?? È un po che nnn ci sentiamo io devo ancora fare la morfologica e dovró aspettare fino al 13/4  😥

la mia gine peró mi ha gia detto che é un maschietto.

Consigli sui nomi?!?!

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #188036
    Sbiffa86
    Membro

Volevo dire frugoletto ahahaha mannaggia al correttore automatico

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #188035
    Sbiffa86
    Membro

Buongiorno come procede questa fantastica avventura? Io ho finito con l’influenza ed ho iniziato con l’allergia stagionale 😥  però per il resto tutto ok ho visto il mio frigo letto la settimana scorsa ed era tutto ok solo che ora per rivederlo dovrò aspettare la morfologica il 13 aprile :negative:  mamma mia quanto temooooo

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #180657
    Sbiffa86
    Membro

Grazie ragazze oggi porto il bi test alla ginecologa e le chiedo se posso fare l’aerosol ….. Non riesco a dormire la notte  😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #180506
    Sbiffa86
    Membro

Sera pancine chiedo aiuto… Mio marito mi ha attaccato il raffreddore e stamattina mi sono svegliata senza voce e con un po di tosse la febbre nn voglio misurarla  🙁  avete qualche consiglio da darmi?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #180138
    Sbiffa86
    Membro

Pancine ciao a tutte oggi ho preso il risultato del bi test! Tutto ok per fortuna. Prossima visita il 25  😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #177077
    Sbiffa86
    Membro

Buongiorno pancine come va? Questa settimana bi test lo avevo prenotato per domani ma me lo hanno spostato a giovedì perché la dottoressa ha un impegno. uff

@Lily76 scusami se non ti ho riso ieri ma non era a casa, sono felice che hai risolto comunque

@Elenaely facci sapere come va

un bacione a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #176005
    Sbiffa86
    Membro

Buongiorno @Bimbaiaia devi andare sul tuo profilo nella sezione forum poi vai su “clicca qui” dove trovi scritto: Per modificare le tue preferenze nell’uso del forum, clicca qui.

si apre una pagina clicca su “modifica” poi in basso trovi “Your Forum Signature” nel quadratino di fianco a signature copi il codice!

spero di esserti stata d’aiuto 😉

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #175520
    Sbiffa86
    Membro

Mmm questa cosa del gatorade mi piace visto che anche io bevo troppo poco 😉

@dadalolle benvenuta!!! Crepi il lupo e te ne faccio uno enorme a te IN BOCCA AL LUPOOO una abbraccione :rose:  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #175217
    Sbiffa86
    Membro

Buongiorno a tutte compagne pancine io farò la visita del 3 mesa dalla ginecologa e spero mi facciano sentire il battito stavolta perchè fin’ora l’ho solo visto in video! Poi martedì prossimo farò il bi test non vedo l’ora che passi questo trimestre per stare un po’ più tranquilla.

@Clorinda1 so che la tn va fatta tra la 11 è la 13 settimana. A 12+5 va benissimo

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #174254
    Sbiffa86
    Membro

Il bi test lo faró il 3 febbraio… Dai che dopo questi controlli di fine trimestre saremo tutte piu tranquille!!!!! Spero tanto che ci vadano a tutte benissimo e di leggere solo belle notizie

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #174252
    Sbiffa86
    Membro

Ciao a tutte ragazze, neanche io sono immune alla toxo e la mia gine non mi faangiare nulla neanche le verdure ben lavate con bicarbonato. Solo cibi cotti. Oggi ho dovuto fare un pap test di controllo e abbiamo fatto un eco veloce per controllare il battito…. Sembra un orsetto che emozione !!!! :rose:  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173803
    Sbiffa86
    Membro

[quote quote=173765]Dai ragazzuole ke ormai l’abbiamo quasi passato! [/quote] :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173446
    Sbiffa86
    Membro

Siamo lontanissime @kiby86 😉

anche io ho preso per ben tre volte l’influenza da quando sono incinta!!! Non vedo l’ora che passi questo inverno maledetto 😥

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173151
    Sbiffa86
    Membro

Delle Marche @kiby86. Tu?

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #173025
    Sbiffa86
    Membro

Da noi fanno il prelievo e l’eco tutto insieme. Ti danno subito il risultato dell’eco e quelle del prelievo dopo qualche giorno

in risposta a: Mamme di Agosto 2015 #172889
    Sbiffa86
    Membro

Grazie mille @kiby86 speriamo che vada tutto bene! Ieri ho fatto una Colposcopia è il ginecologo per fare un controllo mi ha fatto un eco veloce… È di 3,11 cm e Non stava fermo un secondo … Che gioia vederlo ogni volta

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)