Dorotea

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 72 totali)
  • in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #221207
    Dorotea
    Membro

Ciao ragazze, ma che belloooo quante pancine questo mese 🙂 i miei dolori sono finiti già da 5 giorni, ora sto bene! Questo è il test di ovulazione canadese dopo 9 giorni di ritardo, era così già dopo due giorni di ritardo comunque. Più scuro di così non diventa!

vi mando tante piume  :rose:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #219124
    Dorotea
    Membro

Ragazze vi aggiorno… Le mie beta martedì erano a 38, ero un po’ preoccupata… Oggi le ho rifatte e sono diventate 232!!!! Ora posso dire di essere incinta! La mia felicità è qualcosa di incredibile anche se sto crepando dai dolori! Vi mando un grande abbraccio, e vi mando tante piume  :yahoo:  :yahoo:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #218376
    Dorotea
    Membro

@spank1987 che test hai fatto? Quelli canadesi fanno schifo, devi avere un bel po’ di ritardo prima di vederli positivi

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #218196
    Dorotea
    Membro

@erzsike si ieri ho fatto le beta. Risultato 38. I valori sono min. 6 max. 71 come sono secondo voi? Il mio gine dice che sono un po’ basso e ma comunque positive e che ci sta tutto che sono così perché fatte al 13 po. Oggi avrei dovuto avere il ciclo! Poi ho  chiamato un altro ginecologo e mi ha detto sempre che sono positive e che la gravidanza è appena cominciata. Entrambi mi hanno detto di ripeterle, il mio gine mi ha detto giovedì, mentre l altro mi ha detto non prima di 4/5 giorni. Ho deciso che le rifarò venerdì. Vorrei poter fare un regalo di compleanno a mia madre che festeggia sabato i suoi 50 anni. Lo spero con tutto il cuore… Oggi ho pure il pranzo dalla suocera, ma non voglio dire nulla ancora. Roby anch io ho dolori da ciclo

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #217264
    Dorotea
    Membro

@lullugilla no, non ho mai fatto grafici, mai preso tb perché so che bisogna dormire un tot di ore di fila prima e molte volte la mia bimba si sveglia è quindi non ho un sonno continuo. Ho solo fatto i test di ovulazione canadesi e questo mese x la prima volta si è positivizzato!

@spank1987 ti auguro con tutto il cuore di vedere un bel positivo domani,  :heart:

Il mio ginecologo mi ha subito detto di prendere ovuli di progesterone x stare tranquilla…

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #217209
    Dorotea
    Membro

Ragazze siccome non ne potevo più di queste linee, ho fatto un clearblu digital, positivo  :yahoo:  ora posso stare tranquilla, sono felicissima!

Attachments:
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #217141
    Dorotea
    Membro

@annalu12 grazie! Dopo 6 mesi di tentativi oggi mi ritrovo con un positivo! Al terzo mese ho avuto una gravidanza biochimica, vidi un positivo molto lieve e dopo tre giorni di ritardo ciclo! Per questo ora vado con i piedi di piombo…. Noi abbiamo già una bimba di 2 anni, (arrivata al primo tentativo) quindi questo è un fratellino o una sorellina per lei.  Per quanto riguarda i sintomi praticamente è come se avessi il ciclo senza sangue, dolore ai reni, gambe, pancia, sento pizzicare all altezza delle ovaie, e nausea leggera.. Tanta felicità ma anche tanta paura… Vi terrò aggiornate comunque! In bocca al lupo a tutte e pregate tanto! 😉

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #217117
    Dorotea
    Membro

Grazie Dani era quello che mi volevo sentir dire  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #217087
    Dorotea
    Membro

Ragazze sono un po’ preoccupata, scusatemi ma dopo la biochimica ho tanta paura… Stamattina ho rifatto il test ed è uscito uguale a quello di ieri sera, non avrei dovuto avere un risultato più evidente forse?? Voi cosa ne pensate? Resta il fatto che sto facendo i test in anticipo, oggi sono al 12 po.

Attachments:
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #217055
    Dorotea
    Membro

Grazie ragazze siete dolcissime  :heart:  immaginate che ci troviamo ad una festa e vorrei gridarlo a tutti, ma vado con i piedi di piombo anche se sono certa che andrà tutto bene! Vi mando tante piumette 😘😘😘😘

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #217043
    Dorotea
    Membro

Ragazze ho appena fatto un test confidelle, 4 giorni prima del ciclo. Positivoooooooo  :yahoo:  :yahoo:  sono super felice! Io me lo sentivo, lo sapevo! Ora prego solo che vada tutto bene e che le mie beta crescano

Attachments:
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #216889
    Dorotea
    Membro

Buongiorno a tutte ragazze e buona domenica!

Stanotte sono stata malissimo  😥  ho avuto crampi forti allo stomaco e diarrea.Qualcuno di voi sa se può  essere un sintomo questo? Ora sto meglio anche se ho lo stomaco sotto sopra. Non mi sembra di aver mangiato chissà che ieri sera, pizza fatta da me poi…

Buona giornata  :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #216452
    Dorotea
    Membro

@Aguazul si lo so 🙁 sono al 9 po oggi troppo presto… Tu come ti senti incinta? 🙂

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #216443
    Dorotea
    Membro

@spank1987 teniamoci aggiornate allora, anch’io prego molto e Gesù questo mese mi fa essere positiva!  :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #216440
    Dorotea
    Membro

@Aguazul congratulazioni  :yahoo:

certo che il canadese per far si che esca marcato c’è ne vuole di ritardo!

:heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #216313
    Dorotea
    Membro

Ragazze mi confermate che lo vedete negativo?

La ciofeca poi va a fare il test di gravidanza 6 giorni prima del ciclo e per di più con la terza pipì! Se lo sa mio marito povera me come si arrabbia 🙁

Attachments:
    in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #216214
    Dorotea
    Membro

@spank1987 tu per quando non le aspetti? Io per il 26/27

anche stamattina nausea, mi preparo la colazione per poi buttarla nel lavandino. Sto prendendo dostinex ho letto gli effetti indesiderati e il più comune è la nausea  😥  in più da ieri si sono aggiunte perdite trasparenti/bianche un po’ acquose. Speriamo bene!  😉

in risposta a: TB DOPO BIOCHIMICA #216012
    Dorotea
    Membro

Sul fatto di riprovarci subito o dopo qualche mese invece credo che ogni ginecologo abbia la sua idea… Immagina che noi non lo abbiamo ascoltato e comunque non è successo nulla! Io a maggior ragione ascolterei il tuo gine  :yes:

in risposta a: TB DOPO BIOCHIMICA #216004
    Dorotea
    Membro

Si 14 giorni dopo il primo giorno di perdite. Lo so di certo perché il giorno 11   Feci l’ecografia interna e il gine mi disse che avrei ovulato dopo due giorni, disse anche a me che l’utero era pulito e che era tutto ok.  Mi fece ripetere le beta x escludere il raschiamento ( le beta le feci al 5 giorno di ciclo ed erano scese a 2) Se tu ha fatto l ecografia credo non dovrebbero esserci problemi.  Io l’ecografia l ho fatta dopo in più perché dopo quello che mi era successo ho voluto fare un controllo io per stare tranquilla perché non facevo una visita ginecologica da un anno.

in risposta a: TB DOPO BIOCHIMICA #215902
    Dorotea
    Membro

Io ho avuto la stessa identica cosa che è successa a te. Dopo le perdite marroni ho avuto un ciclo vero e proprio ma il ginecologo mi fece fare comunque le beta alla fine del ciclo che erano ovviamente negative. Dopo ho riavuto l’ovulazione dopo 14 giorni, quindi tutto regolare da subito, solo che il gine mi sconsigliò di provarci quel mese, mi disse di aspettare il mese successivo perché sarebbe potuto ricapitare. Ma io e mio marito testardi non l’abbiamo ascoltato ma comunque quel mese non è successo nulla.

in risposta a: ragazze aiuto #215895
    Dorotea
    Membro

Concordo con erzsike! Il prelievo ti darà la risposta.

in risposta a: 20 minuti…….. #215889
    Dorotea
    Membro

Che bastardo! Certo che questo è proprio un cretino, dura poco a letto 5 minuti e se ne vanta pure! Ma come si permette di dire vengo io!! Meglio ignorare questi dementi, per fortuna che gli funziona almeno il pisello perché il cervello non c’è l’ha proprio! Scusate i termini

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #215869
    Dorotea
    Membro

:Ragazze io oggi non mi sento per niente bene. Stamattina alle 5 ho aperto gli occhi e dopo 5 minuti che ero sveglia mi è venuta una leggera nausea, ( mi è successo x 6 mesi ogni giorno quando ero incinta di mia figlia solo che vomitavo) subito dopo mi sono riaddormentata. Mi sento molto stanca e ho male alle gambe come quando ho avuto l aborto della biochimica.

Sono al 8 po quindi troppo presto per un test.  Qualcosa sta succedendo dentro di me, me lo sento!  :heart:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #214986
    Dorotea
    Membro

@erzsike mi dispiace per te, io ho vissuto la tua stessa identica cosa quindi ti capisco benissimo 😉 una volta passato il ciclo dolorosissimo passa tutto e si ricomincia più forti di prima!

Per quanto mi riguarda sono al 6 po e per il momento tanta ma tanta spossatezza ma dovuta al dostinex e al caldo che sta facendo qui al sud. Qualche doloretto alle ovaie ma niente di nuovo. Resto positiva e convinta che qualcosa è successo questo mese, me lo sento!  :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a MAGGIO #213581
    Dorotea
    Membro

Ciao ragazze, anche a me il ginecologo mi ha detto di fare i tamponi, perché dice che se c’è un infezione può impedire il concepimento. Io veramente ho deciso che li farò il mese prossimo, vedo prima questo mese come va. Prendetemi x stupida, ma io mi sento positiva questo mese, secondo me scoprirò di essere incinta tra due settimane. Non so mi sento diversa, sono felice e serena, insomma me lo sento! Un bacio a tutte voi :rose:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 72 totali)