Anna Liguori

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)
  • in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #198865

Ragazze grazie a tutte! Io e mio marito stiamo provando ad avere figli dallo scorso dicembre.ringrazio Dio per questo dono così in poco tempo.questo mese,xó non ho avuto i soliti sintomi del ciclo con dolori addominali.sono senso di nausea,mal di schiena e giramenti di testa.sono in montagna con mio marito ed alcuni amici,ieri dovevano venirmi le rosse,stamattina mi sono sveglia e non erano ancora arrivate quindi ho fatto il test ed era positivo…ho avuto un bel regalo oltre la neve che sta facendo qui.che bella giornata!

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #198784

Ragazze buon giorno,ancora non mi sembra vero…stamattina ho fatto il test ed è positivo! :yahoo:

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #197616

Ragazze buon pomeriggio a tutte! Sono molto contenta per le diverse cicogne che stanno arrivando! Aprile il mese della speranza! Io devo ancora aspettare qualche giorno per il verdetto e non sto nella pelle, speriamo sia la volta giusta!…Un sintomo che sto percependo e che non ho mai avuto prima del ciclo, è il giramento di testa improvviso, anche se sto seduta mi capita…qualcuna di voi ha mai avuto questo malessere? Altro fastidio è un lieve dolore sul lato destro che parte dalle ovaie e sale fino all’ombellico. Secondo voi? Un saluto a tutte!

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #196263

Giusy congratulazioni!!!! :good:

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #196060

Mia stessa sensazione,spero di sbagliarmi!non voglio perdere la speranza ancora!

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #196013

Ragazze buon giorno! Volevo chiedervi se quelle che restano in lista per i primi di Aprile, hanno già qualche sintomo particolare. Perchè io non sento nulla, soltanto un forte dolore al seno che ho spesso una settimana prima del ciclo…non vorrei che anche questo mese fosse l’ennesima delusione! I mesi scorsi, paradossalmente, percepivo più doloretti che potevano lasciarmi sperare (anche se poi era solo mia suggeristine), rispetto ad ora dove non ho nulla! Un saluto a tutte!

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #193995

@Giusy104 mi segno anch’io per Aprile. Non le aspetto per il 6/7 aprile. Speriamo bene!

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #193754

Ragazze buon giorno! Volevo chiedervi un consiglio. Il mio picco di fertilità, come da tab, dovrebbe essere oggi. Premesso che con mio marito abbiamo avuto ieri sera dei rapporti e che domani lui parte per lavoro e sarà fuori per alcuni giorni, secondo voi anche stasera sarebbe preferibile riprovare oppure non servirà a nulla siccome siamo stati ieri insieme? Pongo questa domanda in quanto ho letto alcuni articoli che suggeriscono di non avere rapporti tutti i giorni nei periodi di fertilità, perchè è preferibile non andare sotto stress, ma purtroppo domani non possiamo….Aiutatemi vi prego! Cosa consigliate di fare?

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #191655

Ragazze buon giorno! in questi giorni mi è successa una cosa strana e volevo chiedere se è capitato anche a qualcuna di voi qualcosa di simile, mi spiego meglio. Ho avuto l’inizio ciclo il giorno 7.03 che è durato fino al 12/13 marzo (questi ultimi giorni con lievi macchie scure, come sempre), ma tra sabato e domenica, invece, ho macchiato nuovamente con macchie rosso vivo (come il primo giorno di avvio ciclo). Fino a ieri ho avuto queste macchie, stamattina nulla…a voi è mai capitato? Come devo conteggiare i giorni di ciclo e per l’ovulazione?

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #190635

Ciao labonsai, non ho mai sentito parlare dei canadesi…sono attendibili? in farmacia non li trovo?

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #190606

Salve a tutte,
    io e mio marito stiamo provando ad aver eun figlio dai primi di dicembre e ad oggi ancora nulla. So che è passato poco tempo, ho due amiche che hanno provato per un anno intero prima di concepire i loro bimbi, ma ogni mese ti carichi di aspettative e poi vieni smontato dall’arrivo del ciclo.
    Sicuramente, se non abbiamo ancora avuto questa grazia è perchè il momento non è ancora arrivato, il mio unico dubbio è sull’ovulazione in quanto la ginecologa, già tempo fa, mi disse che ho un’ovulazione irregolare e lenta…qualcuna di voi ha il mio stesso problema? Come calcolate quindi i giorni di fertilità?
    Ho seguito il calcolatore di questa pagina e di alcune app del cellulare, ma evidentemente non mi conteggiano i giorni corretti.
    Aspetto vostre esperienze, grazie.

in risposta a: Sono incinta? #179443

Buona sera ragazze!purtroppo a me il ciclo è arrivato!:( non lo avrei detto xkè realmente sono stata male martedì,con dolori alle ovaie che non avevo mai avuto…che delusione!

in risposta a: Sono incinta? #178564

Speriamo bene francescamartina…teniamoci aggiornate!  :good:

in risposta a: Sono incinta? #178515

Avete da consigliare una marca in particolare per il test di gravidanza?

in risposta a: Sono incinta? #178492

Ok,aspetterò!anche se sta diventando una tortura pensare “sono incinta oppure mi sto suggestionando?”.mi capite vero?tra l’altro oggi mi sento particolarmente stanca e non ho dormito meno di altri giorni..,ma!

in risposta a: Sono incinta? #178426

Salve ragazze, ho avuto l’ultimo ciclo il 9 gennaio. Già dalla scorsa settimana ho dei dolori ad intermittenza sul lato destro altezza ovaie ed il seno che sembra che stia per esplodere, in più ogni tanto ho lievi nause. Generalmente il ciclo mi viene ogni 30 giorni, secondo voi oggi posso già fare il test. Io e mio marito stiamo provando da qualche mese ed abbiamo rapporti nei giorni fertili, che calcolo ogni mese (anche se il mio ciclo è un pò “ballerino”). Vi prego datemi un consiglio, è meglio aspettare ancora oppure se lo facessi adesso potrebbe essere attendibile? Grazie a tutte! :bye:

Vedi 16 messaggi-dal 1 al 16(di 16 totali)