LauMarDan

Risposte nei forum create

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #199181
    LauMarDan
    Partecipante

Buongiorno a tutte

La maternità anticipata e quella obbligatoria sono 2 cose separate. La prima va richiesta all’asl di competenza mentre la seconda va richiesta all’INPS compilando la procedura online. Se per caso non si ha dimestichezza con le procedure online si può richiedere aiuto ai sindacati.

Spero di essere stata d’aiuto!

Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 7 mesi, 19 giorni.
    in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #191817
    LauMarDan
    Partecipante

Laura dpp 7 luglio maschio

Guenda dpp 10 luglio maschio e femmina

Lily dpp 16 luglio femmina

Kate dpp 22 luglio femmina

:heart:

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #184221
    LauMarDan
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ieri ho fatto la morfologica e finalmente abbiamo scoperto che è un maschietto ed è tutto apposto… Sono come un pesciolino. :yahoo:  Siamo in fase scelta nome, poiché avevamo pensato di scegliere il nome solo quando saremmo venuti a conoscenza del sesso…

Voi vi siete lasciate consigliare da parenti o amici oppure avevate ben chiare le idee? Noi siamo più verso nomi particolari e non classici…  Vedremo… Inizieremo a fare una lista  :mail:

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #180538
    LauMarDan
    Partecipante

Non so quale sia il motivo per cui non mi ha fatto fare nessun esame nelle prime settimane… Settimana prossima la vedrò e chiederò spiegazioni. Comincio un po’ a preoccuparmi…  🙁

@Lily76 proverò a chiedere del prenatal safe…

@Gioia15 che bello fare il primo shopping per il bimbo… Non vedo l’ora anche io di fare i primi acquisti!

in risposta a: Mamme di Luglio 2015 #179626
    LauMarDan
    Partecipante

Ciao a tutte

Mi presento anche qui visto che sono novellina… Ho 31 anni e sono alla settimana 19 in attesa del mio primo fagiolino che nascerà ad inizio luglio.

Per adesso è tutto apposto ma non ho ancora avuto la fortuna di conoscere il sesso, speriamo che il 20 febbraio, giorno della morfologica, si riesca a vedere.

Volevo chiedere se avete fatto tutte gli esami prenatali  come la translucenza nucale o il bitest o il tritest o altri. Sono un po’ preoccupata perchè la mia ginecologa non me ne parlato.  :unsure:

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)