Risposte nei forum create
-
Ginevra
PartecipanteCiao ragazze, oggi mi è caduto il mondo addosso, non voglio mettervi tristezza e angoscia, basta la mia! Il mio chicco di riso è bradicardico e ha 2 lievi distacchi. Non mi ha dato molte possibilità la ginecologa e comunque devo ritornare tra 10gg.
Vi voglio rassicurare sul fatto che la mia età 43 anni non era a mio favore tant’è che io e mio marito desiderando tanto il 3 ci stavano avvicinando all inseminazione eterologa e invece a febbraio test positivo.
ho un ragazzo di 17 anni e una principesss di 2.5 ai quali non voglio far mancare il sorriso. Ora attendiamo e chissà magari verrò da voi panzone di ottobre per dirvi che c’è una bella notizia 😊.
comunaue se non vi angoscia troppo vi tengo aggiornate.
sirte state preziose, solo come delle donne sanno fare
grazie
Vivi nel qui ed oraGinevra
PartecipanteBuongiorno ragazze sono al controllo purtroppo da sola ed ho la tremarella😭….
certo cge questa gravidanza ci mette a dura prova è 😂😂
vi faccio sapere
PartecipanteToglietemi una curiosità, quando dovete scaricarvi e forzate un po’, per chi ha o ha avuto perdite, queste aumentano leggermente?
Forse sarò un po’ ossessiva ma pensi di tenere sempre molto L addome contratto perché quando vado in bagno che rilasso tutto vedo le perdite altrimenti il salva slip è quasi sempre pulito
PartecipanteA me non passa più, letto divano,divano letto 😩.
almeno x 10 gg. Ieri il mio chicco di riso era 6 mm. Domani ho il controllo con la mia gine è sarò a 6+6 e vedremo.
io devo scaricarmi con i micro clisteri altrimenti non vado ma mi hanno detto x via del progesterone 🤨.
Bevo tantisdimo e sembro erbivora però nulla .
vanbe tengo sempre incrociato tutto :yahoo:
PartecipanteBuongiorno,
vale non posso aiutarti perché sono libera professionista però L educatrice del nido di mia figlia è stata a casa subito perché considerato lavoro a rischio.
uo attendo la visita di domani :heart:
PartecipanteBen arrivata nausea 🤢
io con Angelica circa all 8/9 settimane però in ps la gine mi disse che L aumento delle beta portava o a mal di testa o a nausee…
poi ci sono le stra fortunate che non hanno nulla.
Altro tasto dolente la stitichezza 😭
600 mg di progesterone aggravano non di poco la situazione in più la mia mente bacata non mi fa sforzare x andare perché ho paura di vedere le maledette perdite 🤨…
sara’ L età? Io sono la più vecchia vero? A febbraio ho compiuto i 43 😂
PartecipanteBenvenuta Valentina,
traneuilla, è L utero che si assesta 😊 e lo farà x nove mesi 😂.
Poi devi pensare che anche L intestino è molto più sollecitato di prima
PartecipanteDesiderio come stai? Anch’io come te ma le mie sono e rimangono marroni 😕. Lunedì eco di controllo e vediamo…. forza è sempre positiva 💪🏻
PartecipanteDopo la 12 settimana forse sarò più tranquilla
baby io la mamma fortunatamente ce L ho ma a 34 anni ho perso mio papà che era la mia roccia. Eravamo in simbiosi facevamo tutto insieme. Voglio continuare a pensare che Angelica è questo chicco di riso me L abbia mandato lui.
ohbi tanto gli parlo, mi commuovo ma poi mi sento meglio .
Siamo tutte sulla stessa barca, prive di controllo ma contente di continuare a starci ❤️
PartecipanteBuongiorno mamme finalmente non sono più sola a casa, mio marito è tornato. Adesso L ansia la condivido 😂.
non avrei mai pensato di non riuscire a gestire queste emozioni, perlopiu io ci lavoro con le emozioni e lascio che i pensieri negativi mi avvolgano 😭. Sarò una bella tipa è….
lunedì eco di controllo e spero proprio di vedere ancora il cuoricino battere.
meno male che ci teniamo compagnia, nemmeno io L ho detto alle mie amiche, non me la sento ancora.
un abbraccio ragazze e che oggi sia una giornata piena di sole dentro e fuori ❣️
PartecipanteCiao ragazze giornata cominciata male, in sacco di perdite Marroni ma ormai non vado più al ps, lunedì la gine del ps mi disse che L embrione si stava attaccando bene e visto che ho L utero fibromatoso le perdite sono dovute a quello. Vi giuro però che è in ansia enorme, chiedermi sempre se non è un aborto. Lunedì controllo e vediamo, più di così non posso fare.
Che bello avere nel gruppo i gemellini ❤️
PartecipanteChe bello ragazze che stiamo procedendo tutte bene ❣️
Anch’io sono alla terza gravidanza, il primo ha 17 anni la seconda 2.5 e adesso chicco di riso 😊
PartecipanteBice stai tranquilla io a 5+2 in ps solo camera gestazionale invece a 5+5 si vedeva già il cuoricino che batteva. In pochi giorni cambia proprio tutto
PartecipanteIo farò il prenatal test perché non ha senso alla mia età fare il bitest. Così vorrei evitarmi L amnio se risultasse il test del dna nella norma
PartecipanteSi ma dobbiamo in ogni caso essere positive e mandare pensieri buoni ai nostri chicchi di riso. A volte nella nostra mente creiamo delle situazioni molto più disastrose rispetto al piano della realtà. Questo non succede solo in gravidanza ma anche nella vita di tutti i giorni. Quindi forza 😊❣️
PartecipanteWow desiderio che bello 😍
è la cosa più bella del mondo in quel momento :heart:
PartecipanteSi ragazze veramente, sento che questa gravidanza è protetta, come se me L avesse mandata mio papà. Invece quella dell aborto fin dal test ero in ansia e i pensieri erano negativi :wacko:
poi ovvio noi in questo momento non abbiamo il controllo di nulla ma affidarci alla vita, ma vedere mio marito con gli occhi sempre lucidi dalla gioia è impagabile . Per noi era L ultima possibilità che ci davamo vista l età .
questo forum è stato preziosissimo con la gravidanza di Angelica e lo sarà anche per questo chicco di riso ❤️
PartecipanteBice dolcetta sono lì con voi❤️
Ieri sera corsa in ps, verso le 22 doccia e mentre mi asciugo vedo sangue ma proprio sangue….
panico, corriamo in ps ma appena arrivata sono in attesa con 4 mamme di diversa pancia, io la più indietro e subito mi tranquillizzo come se fossi andata a fare 2 chiacchiere con un dolcetto. Dopo un ora mi visita una gine molto molto gentile e mi entra con lo speculum x capire L entità del sangue e mi dice scarse perdite( a me non sembrava) poi mi dice che ho L utero fibromatoso. Mi inserisce la sonda e io vedo una sacca nera vuota e mi vien da piangere. A 5+5 non può essere, poi si sposta e vedo quella che è la sacca gestazionale con un puntino che sfarfalla e lei esordisce con “ eccolo qui il chicco di riso”. C’è battito e va tutto bene.
Ragazze non vi dico la gioia, me lo sentivo sapevo che sarebbe andata bene .
l utero fibromatoso è soggetto a perdite e rotture capillari quindi mi ha detto che succederà tutto il primo trimestre e non devo stare a letto ma devo riposare il più possibile. Progesterone 600 mg al giorno e tante coccole dalle mia cucciola di 2 anni.
comunque mi sento la zia di tutte con i miei 43 anni suonati 😂😂😂.
scusate la lungaggine ❤️
PartecipanteVoi state bene? :rose:
PartecipanteBuongiorno ragazze oggi il morale è più alto. Poche macchioline e non sempre quando faccio pipì. Però sono anche bombata di progesterone 3 da 200 di proggefik. Nessun riposo forzato a letto però io faccio un lavoro dove sono seduta e mi gestisco gli appuntamenti quindi se un giorno mi sento particolarmente stanca per il giorno successivo salto.
giocedi a 6+1 avrò il nuovo controllo è riuscirò a vedere cosa? Sacco vitellino penso di sì embrione mmmmm sono dubbiosa
PartecipanteBuongiorno ragazze non mi sono più collegata perché avevo il morale sotto i piedi. Da una settimana sono cominciate piccole perdite marroncine. Le beta erano salite benissimo e la camera gestazionale è ben impiantata. Devo solo stare un po’ a riposo e aspettare L eco di giovedì dove, se dio vorrà sarò a 6+1.
ero così tranquilla e propositiva😭. Ora penso sempre che tanto finirà tutto. Che testa sbagliata che ho
PartecipanteMi hanno dato L esito delle beta da 240 a 668 in 48 ore. Per adesso tutto bene ❤️💪🏻
PartecipanteOggi avrò l esito delle seconde beta incrocio le dita perché a maggio scorso ho abortito ma c’è da dire che ho avuto subito una strana sensazione non positiva ed ero sempre molto ansiosa. Invece con questa sono proprio serena e me la sto godendo non pensavo proprio 🥰. Comunque aspetto x comunicarlo perché partirebbe L ansia generale vista l età ….
Partecipante:heart: Eccomi, buongiorno, bello essere qui con voi.
ho fatto il test il giorno della festa delle donne ed era positivo con mio grande stupore. Sono alla terza gravidare d ho 43 anni ❤️🌷
PartecipanteCiao ragazze ma voi vedete proprio il muco ovulatorio? Forse sarà L età forse sarà perché tengo sempre il salva slip ma io non me ne accorgo sempre. I miei stik sono molto ingannatori perché le linee sembrano sempre di intensità uguale. Solo un mese ho avuto la linea molto più marcata di quella di controllo. Peccato fosse il mese di riposo dopo L as di maggio 😥
Vivi nel qui ed ora