Laura

Risposte nei forum create

Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)
  • Laura
    Membro

Ragazze carissime che dirvi ho rifatto un test stamattina e sembra che sia stato uno scherzo del destino. ..un bruttissimo scherzo 😥 il test di stamattina completamente candido…grrrr. .che stupida ad aver sperato nel miracolo!!! Comunque vi ringrazio molto per il supporto :heart: ..intanto vi auguro di cuore che ad agosto le malefiche si facciano di nebbia per tutte voi!!!! Un abbraccio e grazie ancora e incrocinii per tutte voi :yahoo: :yahoo:

Laura
    Membro

Ciao a tutte ….ragazze aiutatemi…sono anni che cerchiamo un figlio…abbiamo tentato di tutto…pma in tutti i modi…siamo in lista per ovodonazione…mai un positivo..mai nessun test che per sbaglio apparisse lievemente marcato… in 6 anni…maratonato sempre e comunque 🙂 ora le malefiche dovrebbero arrivare il 01/08…solo che stranamente circa tre gg fa ho avuto delle fitte molto forti all’ovaio destro…l’unico buono tra l’altro…bene poichè la speranza è l’ultima a morire…oggi pomeriggio 10 po mi fisso….e mi dico…tanto sarà negativo come sempre…tanto è presto…ma comunque ci provo….lo so lo so mi prenderete per pazza…ma credetemi sto impazzendo….prendo il test canadese e lo faccio….puf ecco una linea …mai sbucata in sei anni….flebile flebile che mi sta facendo impazzire….vi invio il file…ma la vedete anche voi? o sono solo io? Non ho il coraggio di farla vedere a mio marito…non voglio che si illuda…e non voglio nemmeno io….vi mando la foto… :wacko:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Vedi 2 messaggi-dal 1 al 2(di 2 totali)