Giù Giù

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)
  • in risposta a: Paranoie attaccate dal medico di base #714781
    Giù Giù
    Membro

Non ho avuto sintomi prima della sesta settimana inoltrata, tanto che credevo mi venisse il ciclo prima o poi! Non mi sentivo proprio incinta…quindi spera che ti arrivino più tardi possibile 😉
    Poi le beta, fatte una volta, non dicono nulla..devi ripeterle dopo 2/3gg e poi non le ripetere più. Non guardare internet per i valori, ti sembreranno sempre basse! Affidati solo alla scala che ti da il laboratorio di analisi sul referto.

Stai serena :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #714306
    Giù Giù
    Membro

Benventuta Lisa 🤗

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #713089
    Giù Giù
    Membro

Ciao a tutte
    Oggi ho ritirato i risultati del bi test e il rischio è basso :heart: in più è un bel maschietto 💙 e siamo felicissimi. Sono avanti di una settimana, mi hanno dato come ddp il 20/04 purtroppo non ho capito quanto è lungo, ma dalle misure solo la testa è 2 cm 😉

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #712599
    Giù Giù
    Membro

Io sciatica no perché “fortunatamente” si è impiantato/a a sinistra 😉 però mi tira tutto, non è dolore è proprio qualcosa che tira dal pube all’ombelico all’ovaia sinistra… 🙂

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #712550
    Giù Giù
    Membro

Benvenuta Laura🤗

in risposta a: Fare il test 6 giorni prima delle mestruazioni #712548
    Giù Giù
    Membro

Non lo è

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #712261
    Giù Giù
    Membro

Benvenuta wanderlust :heart: la mia amica l’ha fatto e in mezz’ora era fuori, mi ha detto che è più spaventoso quello che ti immaginiche quello che è realmente!!
    marsi ti siamo vicine!!! Quando ti daranno notizie?? facci sapere :rose:
    Beasilla non ti bagnare prima di piovere, speriamo sia solo infiammato! :yes:

Buona settimana a tutte 😉

in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #712258
    Giù Giù
    Membro

Ciao, tutto può essere..ti consiglio di aspettare il ritardo e fare un bel test 😉 in bocca al lupo

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #712194
    Giù Giù
    Membro

[quote quote=712062]Giu giu najaah e nagiah e lo stesso nome solo che najaah si scrive da noi e da voi si pronuncia nagiah, cele anche a me piace molto haarun, e da voi si dice aaron, quasi quasi decidero’ questo nome, mio marito dice che devo scegliere io poi lui confermera’ la mia scelta :yes:

[/quote]

Scusa avevo capito male😅

in risposta a: Perdite rosse dopo un rapporto 6 settimana di gravidanza #712192
    Giù Giù
    Membro

Se ti senti angosciata e se le perdite non si fermano, potrebbe farti stare meglio andare al pronto soccorso ostetrico più vicino
    In bocca al lupo❤

in risposta a: Informazioni #712115
    Giù Giù
    Membro

Dipende, come ti dicevo, anche da quanto è lungo il ciclo…cioè dall’inizio di un ciclo all’inizio del ciclo successivo quanti giorni passano? 23-25-28-31-40 giorni? È molto variabile da donna a donna e anche dalla regolarità dei cicli.. io per esempio ovulavo “subito” tra il 9^ e l’11^ giorno perché avevo cicli brevi di 24/25gg e regolarissimi. Poi c’è chi si accorge chi no dell’ovulazione in corso..Ma ognuna di noi è differente..

in risposta a: Informazioni #712060
    Giù Giù
    Membro

Dipende da quanto lungo è il ciclo e quanti giorni ti dura il flusso :unsure:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #712058
    Giù Giù
    Membro

Cele che brutto spavento..non oso immaginare! L’importante è che si stia risolvendo per il meglio, scongiurando cose ben più importanti!!!

Amina najaah per la femmina è molto bello e anche nagiah per maschio perché sono molto simili, però tuo marito deve dirti il suo parere 😉 non ti abbattere, prendi il lato positivo di tutto

:heart: ciao a tutte

in risposta a: Procedimento della gravidanza #711953
    Giù Giù
    Membro

No vai direttamente al laboratorio d’analisi e il costo è 20€ circa, se le fai in mattinata di solito di pomeriggio ti chiamano per dirti il valore e a che settimana sei secondo la loro scala.

Mi raccomando, per esperienza personale: una volta che hai il valore, non andare a controllare su internet mai. Perché i range sono variabili, noi siamo emotivamente fragili e qualsiasi valore ti sembrerà basso! Ma non è così.. affidati solo a quello che ti dice il lab d’analisi
    Poi dopo 4 gg le ripeti e basta 😉

in risposta a: Procedimento della gravidanza #711891
    Giù Giù
    Membro

Ciao, innanzitutto auguro di intraprendere una gravidanza serena stavolta.. 💕 poi ti consiglio di fare direttamente il dosaggio delle beta e di ripeterle dopo 4gg: se raddoppiano non le ripetere più e fai direttamente la prima visita. Io ho fatto così, certo mettono ansia, ma sono più accurate del clearblue perché quantitative e non solo qualitative

Tanti cari auguri :heart:

in risposta a: Mese stranissimo. Pareri? #711694
    Giù Giù
    Membro

Fai un test di gravidanza e ti levi il pensiero 😉

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #711605
    Giù Giù
    Membro

Buondì girls! Come state? Nausee sparite :yahoo: e anche il muco che avevo.. praticamente è “l’entrata del mese” che fa avere qualche “fastidio” in più. 🙂
    Cmq tutto bene nuovo sintomo: fitte all’ombelico la sera = tutto regolare sono i muscoli addominali che assumono una nuova conformazione :heart:
    Ciaooo

in risposta a: Non ho sintomi #711364
    Giù Giù
    Membro

È normale… io ho fatto il bi test venerdì e tutta la notte mi immaginavo l’ecografo che non trovava il feto, oppure che non trovava il battito o ancora che mi dicesse che si era “fermato” tutto e non me ne ero accorta…quando ho visto poi come si muoveva non ti dico i pianti… 😉

Tutte le cose brutte che pensi tu le pensano tutte 😉 non sei paranoica

Stai tranquilla e anche il tuo bimbo/a starà tranquillo/a! :heart:

in risposta a: Non ho sintomi #711109
    Giù Giù
    Membro

No Valeria, può anche darsi che sei più avanti nella gravidanza e che sia scemata x questo motivo..anche io pensavo di aver finalmente detto addio alla nausea, ma da tre giorni è ritornata, un po’ meno ma c’è :wacko:

Stai tranquilla :heart:

in risposta a: Ciclo in arrivo o false mestruazioni?!?! #710934
    Giù Giù
    Membro

Si infatti, a giorni alterni prima dell’ovulazione e poi concentra i rapporti nei 3 gg a coprire l’ovulazione.
    P.s. il mese in cui io ho avuto il positivo ho provato tutte le volte a stare con un cuscino alto sotto il sedere 15′-30′.. non so quanto abbia influito ma tenta 😉

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #710741
    Giù Giù
    Membro

Lo monitoro tutt’oggi e poi le chiedo..grazie 😉

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #710734
    Giù Giù
    Membro

Buongiorno a tutte…
    Devo porvi una domanda: anche voi trovate muco sulle mutandine o sulla carta? Io da ieri ci sto facendo caso.. :unsure:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #710540
    Giù Giù
    Membro

😍👏👏👏

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #710504
    Giù Giù
    Membro

:yahoo: evviva…belle notizie!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #710450
    Giù Giù
    Membro

Anche io oggi bi test, troppo emozionante :yahoo:
    Le lacrime scendevano sole 😂

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 83 totali)