Giù Giù

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 83 totali)
  • Giù Giù
    Membro

Buon pomeriggio care ❤

@Argentea alcune hanno un dolore generalizzato dall’ombelico in giù, altre lo hanno più localizzato a dx, a sx, al centro..più in basso..più in alto :wacko:
    Diciamo che è molto soggettivo, per quanto mi riguarda, io ho una sorta di vibrazione-senzo di gorgoglìo sotto l’ombelico (una tantum), e un dolore costante da qualche gg che è passato dalla zona lombare all’ovaia sx (dove ho ovulato questo mese)
    Ah..mi si è aggiunto anche una leggerissima tensione alla gamba sx, tipo all’altezza dell’anca.
    Ora..io sicuramente amplifico sintomi che magari ho sempre avuto e a cui non ho mai fatto caso, però per ora è così :rose: sarò impopolare ma io ADORO l’attesa :heart:

Giù Giù
    Membro

Wow Valentina!!!! 😍

in risposta a: PCOS..oggi vi racconto la mia dieta #695237
    Giù Giù
    Membro

Ciao Serena,
    grazie per aver condiviso la tua esperienza. Sono convinta che il tuo “sacrificio” e la tua caparbietà saranno, un giorno, ricompensati! ❤
    Indipendentemente dalla situazione delle nostre ovaie, tutte/i dovremmo attenzionare gli zuccheri “visibili e invisibili” che assumiamo. Sono una tecnologa alimentare e so cosa c’è e cosa viene sostituito dagli zuccheri & adulcoranti (peggio di peggio..)
    quindi grazie per aver affrontato un argomento così importante…farina raffinata e zucchero sono i veleni a cui ci sottoponiamo ogni giorno!
    Auguroni :bye:

Giù Giù
    Membro

[quote quote=695221]ragazze scusate se non vi ho comunicato subito il verdetto ma sono stata moooolto occupata questa mattina!!
    Vi volevo rendere partecipi della mia felicità….sono incintaaaaaaaa!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
    appena riesco vi carico la foto del test! un abbraccio e grazie a tutte :heart:
    continuerò a seguirvi e spero di veder presto realizzato il sogno di tutte voi!!

[/quote]

Evviva Valentinaaaa ne eravamo sicurissime :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Che bell’agosto proficuo!!!😂

Congratulazioni ❤❤❤

Giù Giù
    Membro

Ragazze in ovulazione (ho perso il conto 😂) dateci sotto! :yahoo:
    Ragazze in po rimaniamo in attesa❤

Oggi sono stata dalla ginecologa e, grazie a Dio, mi ha detto che internamente è tutto a posto “sono perfetta” mi ha detto :scratch: ha anche visto il corpo luteo, quindi sia come tempi che come qualità dell’ovulazione ci siamo..allora perché ti fai attendere così tanto! 😂 dunque, mi sono rasserenata anche perché ho sentito bene l’ovulazione a sx questo mese e lei mi ha confermato che il corpo luteo è a sx.
    Mi ha dato un integratore “chinofert” che contiene sia l’acido folico che l’inositolo….speriamo bene
    Vi tengo aggiornate

Giù Giù
    Membro

[quote quote=695153]

Congratulazioni a chi ha beccato la cicogna! :yahoo:

Simo ho visto che non le aspettavi per l’11 agosto. Che coraggiosa sei stata a fare il test così presto. Quali sono stati i sintomi che ti hanno portata a farlo?

sensazione e poi sembra strano ma l’ho sognato esattamente come le altre

[/quote]

Ragazze io lo sogno continuamente…questo perché non ci penso assolutamente :wacko: B-)

Giù Giù
    Membro

Evvai Simoooo :yahoo:
    Hai visto??!!! B-)
    Congratulazioni

Giù Giù
    Membro

@Biondina90 se hai il ciclo lungo e, per di più, irregolare non sprecare soldi facendo i test prima di un reale ritardo, a meno che tu non monitori l’ovulazione con TB e/o stick ma se così non fosse, non fare i test prima di giorno 14, anzi più aspetti meglio è.

Giù Giù
    Membro

Rimaniamo in attesa del clearblue B-)

Giù Giù
    Membro

[quote quote=695051]Scusate se mi intrufolo ma volevo rispondere a Simo. Io penso proprio che sia positivo… ho fatto lo stesso test e la linea era più chiara della tua, avevo fatto un clear blue digitale per togliermi ogni dubbio risultato positivo 🤞🏻

[/quote]

Grazie Didi :heart: io sono super ottimista!

Giù Giù
    Membro

Infatti la linea deve essere del colore del reagente e .. lo è

Giù Giù
    Membro

Forza ragazze determinate e positive
    Aggiorniamoci

@Valentina
    rimaniamo allora incrociate ad aspettare sopra un cuscino 😂

@Simo
    incrociamo anche i capelli fino alle Beta

Giù Giù
    Membro

@Simo che “sintomi” hai???

P.s. io ho da qualche ora un forte dolore che unisce rene e ovaia sx

Giù Giù
    Membro

@Simo per essere all’11 po è positivo :yahoo: o aspetti il reale ritardo e lo rifai, oppure ti fai le beta 🎉🎉👏👏

Giù Giù
    Membro

Allora Valentina speriamo bene 🤞 e che il metodo del cuscino funzioni!!! :heart:

Giù Giù
    Membro

[quote quote=694896]

Ciao girls!! Positive

@Valentina
    una mia amica è rimasta incinta così..casualmente dalla visita ginecologica si sono accorti che il follicolo era appena scoppiato e …a novembre partorisce :heart:
    @Vale88 non sono una super esperta, l’unica cosa che mi sento di consigliarti è di sentire un terzo parere medico e di capire da ciò se aspettare, se operare subito ecc
    Ma non ti abbattere perché non giova né a te, né a lui, né alla vostra relazione :rose:
    Io sono al 7po e a parte la minzione frequente e il seno come sempre un po’ più gonfio, non noto nulla in più :unsure:
    Domani visita ginecologica e se ho qualche dritta da divulgare che ben venga ;-)
    Quando il buon Dio vorrà, questo bimbo/a salterà fuori :heart:

Ciao Giù Giù!
    si guarda sapevo di essere più o meno nel periodo fertile ma non pensavo il follicolo stesse per scoppiare!
    allora compitini domenica, lunedi e anche stasera.. e cuscino sotto il sedere dopo il rapporto, per via del mio utero retroverso. cosi mi ha detto il gine! perchè gli ho detto che secondo me poco dopo il rapporto ne esce tanto e quindi ho paura che non ne rimanga molto dentro. quindi proverò col cuscino e speriamo sia la volta buona! non vi dico la faccia che ha fatto il mio moroso quando mi ha vista ieri col cuscino! :scratch:
    buona ricerca a tutte belle donne!!!

[/quote]

Ahahahah anche io lo faccio non ti preoccupare :whistle:
    Anzi è mio marito che mi dice di farlo, non ti sentire strana 😉 e io non so come ho l’utero, ma anche io sento che ne esce molto, considera però che è una cosa normalissima e il cuscino aiuta ma poi quando ti alzi esce quello che doveva uscire. La vagina non ha una capienza tale e quindi il liquido seminale “superfluo” viene comunque espulso anche nelle ore successive. Tra i miliardi di spermatozoi quelli che dovevano arrivare arrivano :yahoo:

Giù Giù
    Membro

Ciao girls!! Positive

@Valentina
    una mia amica è rimasta incinta così..casualmente dalla visita ginecologica si sono accorti che il follicolo era appena scoppiato e …a novembre partorisce :heart:
    @Vale88 non sono una super esperta, l’unica cosa che mi sento di consigliarti è di sentire un terzo parere medico e di capire da ciò se aspettare, se operare subito ecc
    Ma non ti abbattere perché non giova né a te, né a lui, né alla vostra relazione :rose:
    Io sono al 7po e a parte la minzione frequente e il seno come sempre un po’ più gonfio, non noto nulla in più :unsure:
    Domani visita ginecologica e se ho qualche dritta da divulgare che ben venga 😉
    Quando il buon Dio vorrà, questo bimbo/a salterà fuori :heart:

Giù Giù
    Membro

@Valentina91 secondo me ci siamo!!! 😉

Giù Giù
    Membro

@Simo ti auguro delle ferie che ti ricorderai per tutta la vita 🤞🤞

@Dolcetta si, infatti, raccontaci … anche tu @Elena !! :heart:

Giù Giù
    Membro

Dolcetta è meraviglioso 😄 :yahoo:
    Che bel mese !!! :heart: congratulazioni

Giù Giù
    Membro

@Valentina91 rimaniamo incrociatissime 🤞🤞 :yahoo:

Giù Giù
    Membro

[quote quote=694448]Buongiorno a tutte…io sta mattina so o un po giù xké sono stanca di sentirmi dire “ma quando lo fai un altro figlio??? Tanto ne hai una quindi puoi” ma che ne sa la gemte della mia vita e poi di sentire annunci di gravidanza e la mia che nn arriva mai…penso che proverò x una ltro annetto e poi basta…sono stanca psicologicamente…ho solo tanta voglia di piangere se penso che adesso sarei dovuta essere quasi al 7ettimo mese…uffa uffa uffa…scusatemi ragazze ma voi potete capirmi

[/quote]

La gente non ha rispetto, educazione, tatto..niente di niente.
    Come se una fosse una “sforna-bambini” a ordinazione!
    Poi non considerano che, a parte le complicanze biologiche, ci possono essere anche problemi economici o familiari che non consentono.. si pensa banalmente, si parla senza filtri, non si usa la stessa discrezione che ognuno vuole per se.
    Non disperare, la tua serenità e quella della tua famiglia è la cosa più importante da preservare :rose:

Giù Giù
    Membro

Elena è normale che sia così “chiara”, anzi avresti potuto rischiare un falso negativo facendolo così presto :yahoo: non poteva esserci buongiorno più positivo di così 😃
    :heart: tienici aggiornate 💖💖

Giù Giù
    Membro

@lullabyforbaby mi dispiace … 🙁

Giù Giù
    Membro

Buon pomeriggio :bye:
    Io credo di essere in piena ovulazione (questo è il 3^ mese che monitoro e riconosco :yes: il muco, le sue variazioni e i segnali del mio corpo)..
    Quindi sono al 12pm, rapporti piazzati e stiamo a vedere B-) ragazze, mi sento di dirvi (anzi, di dirci) stiamo serene, divertiamoci, godiamo di questi momenti e un giorno, solo Dio sa quando, ce ne ricorderemo con un bel sorriso!
    Forza, che l’ansia non aiuta…
    :heart:
    Ragazze dei primi di agosto: che fine avete fatto? Che notizie ci date?
    :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 83 totali)