Risposte nei forum create
-
SybillaPartecipanteRagazze il 15, dopo un travaglio abbastanza lungo, è nata Sara!
2.900 per 46 cm una miniatura meravigliosa!
Un abbraccio a tutte e grazie per la compagnia di questi mesi :rose:
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo il 12 finisco il tempo..
Sapete come funziona? Nel senso io ho gine privato e vado in questo ospedale solo per partorire..
I monitoraggi li trovati in un altro, perché sennò se ne riparlava a settembre..
Secondo voi faccio bene intanto lunedì a chiamare in reparto?
SybillaPartecipanteAuguri!!!!
Benvenuto Leonardo :heart: :heart:
Ragazze la mia pancia comincia ad assumere forme che mai avrei pensato, ma neanche con tutto questo movimento le contrazioni cominciano.. uff
Al momento mani e piedi non si sono gonfiati e pressione per terra!
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io avevo questo dubbio, ma alla fine era solo leucorrea gravidica.
Ho comprato gli amnios e mi sono tolta il dubbio senza fare giro al PS.
Dentro ce ne sono 2 e costano 15€.
Era talmente poca la perdita che era più uno scrupolo che altro, dicono che quando è liquido da sacco bucato cmq è poca ma continua nella giornata..
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GCi sto pensando anche io perché mi sento proprio in gabbia..
Ely sono sola a casa tutto il giorno.. rompono se prendo la macchina da sola, quindi mi limito a fare i giri del palazzo per fare due passi perché qui intorno nn c’è nulla.. il mio uomo torna alle 20 la sera ma alle 21 praticamente già dorme perché si sveglia alle 5.. io che ero abituata a nn stare a casa ferma neanche 5 minuti.. sti ultimi 15 giorni mi stanno sfiancando..
Poi tutti che chiamano e chiedono quanto manca, se si smuove qualcosa.. e io tra un po’ ce li mando tutti..
SybillaPartecipanteRagazze io sono a 39+1.. nn ce la faccio più sto esaurita e con le.crisi di pianto perché mi annoio..
Tutto tace manco mezzo dolore.. 😥
SybillaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Benvenuta Valentina.</p>
Io primo monitoraggio oggi a 38+2.Un paio di contrazioni ma non regolari, iniziano ad esserci qualche dolorino da ciclo, speriamo si stia avviando il tutto!
La luna nuova c’è il 3, io spero tanto in quella!!!!
SybillaPartecipanteSalve a tutte, sono stata un po’ latitante.
Benvenute alle nuove arrivate e ormai siamo quasi vicine alla scadenza..
Oggi ultima visita dal gine
37+1 3 chili per 45 cm e mezzo.. una palletta.
Vista la mia altezza mi ha consigliato di muovermi per cercare di non arrivare a termine e fare una bimba troppo grossa.
Camminate, scale ed avere rapporti..
Io intanto mi sono fatta 4 piani a piedi e inizio a circuire il mio uomo :whistle: :whistle: :whistle:
Spero che anche a voi vada tutto bene, un abbraccio forte a tutte! :heart:
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaChe meraviglia, spero che anche a me vada così.. incrociamo le dita!
<p style=”text-align: left;”>Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!! E tanti baci a Matteo :heart: :heart:</p>
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MartinaAuguri tesoro! Alla fine nato presto! Se ti va raccontaci!! Che emozione!! :heart:
SybillaPartecipanteBuongiorno ragazze, oggi giornata dedicata agli ultimi prelievi, tamponi e domani per concludere ECG..
Qualcuna di voi ha già perso il tappo come se ne è accorta? Io per ora solo una piccolissima perdita gelatinosa..
Questi ultimi giorni sembrano non passare più..
SybillaPartecipanteDa me per l’epidurale occorre prendere proprio appuntamento e c’è l’incontro con l’anestesista che controlla le analisi richieste. Io ce l’ho il 20 maggio quindi dovrei arrivarci tranquillamente.
Il 14/15 farò tutte le ultime analisi e poi non resta che aspettare!
Il corso preparto l’ho finito ieri con l’incontro anche insieme ai papà, è stato davvero interessante e anche loro hanno fatto domande.
Unico problema i monitoraggi, nell’ospedale dove vorrei partorire il primo appuntamento utile è settembre..
Quindi penso che li farò privatamente.
Per il resto ogni tanto sento premere proprio lì, come se stesse cercando la strada e ho spesso la pancia dura ma.senza.particolari dolori..
Secondo voi sono contrazioni?
Dai ragazze ci siamoooooooo!!!!
SybillaPartecipanteAnche io sto facendo il.corso preparto e lo sto trovando molto interessante.
Sono fra le ultime che partoriranno infatti già oggi ad una a 36+6 si sono rotte le acque! 😱
Lunedì e martedì ultimi incontri con i papà..
Questa cosa mi ha messo un po’ di pepe devo chiudere la valigiaaaaaaa!!!!
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisabettaBeh ma allora questo bebè sta facendo il bravo!
Io dopo l’ultima eco rivedrò Sara al parto perché con l’anestesista non ti fanno visita..
Voi che avete già avuto gravidanze, sono due giorni che ho la pancia dura.. proprio un sasso.. contrazioni sicuro nn sono perché è un indurimento continuo.. si starà smuovendo qualcosa o forse sono io che mi muovo troppo e mi sta dicendo “mamma datti una calmata!” :unsure:
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sss123La mia è girata e spero che esca prima.. per carità nn ora alla 34.. ma dalla 36 quando vuole.. io sono pronta a nutrirla d’amore :heart:
SybillaPartecipantePurtroppo su questa cosa del girarsi non so rispondervi.. la mia è cefalica da già due mesi.. però a delle ragazze del corso preparto che hanno il bimbo podalico gli hanno programmato il cesario alla 38 se nn sbaglio.. 🤔 perché hanno detto loroloro se intorno alla 34 nn si era girato era difficilissimo che avenisse più tardi.. ma per carità penso che anche qui ci siano più scuole di pensiero..
Accrescimento fatto a 31+9 con flussimetria..
Ulteriore visita a 33+5 con il mio gine per controllo analisi e collo dell’utero.. ora ha detto che mi vuole rivedere alla 38 con il primo monitoraggio fatto..
Che altro.. ah a 36+5 mi sono prenotata visita anestesiologica dove andrò a partorire..
Questo almeno l’iter che farò io..
Un abbraccio ragazze dai che ci siamo quasiiiiii :yahoo: :yahoo:
SybillaPartecipanteEccomi ragazze..
Allora la piccoletta a 33+5 pesa 2 e cento per 43 cm e mezzo.
Sta bene io ho liquido a sufficienza e sono ancora tutta chiusa..
Il mio gine mi vuole rivedere alla 38*.. Capace che ho già partorito 😂😂😂😂
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisabettaPer una femminuccia mi sembrano tanti.. io sono alta 1.50.. e sono nata di 2 chili 750.. però si come dici te sono stime.. quindi staremo a vedere.. per me è la prima nn so cosa aspettarmi..
SybillaPartecipanteChe bella notizia francy!
Per il bonus mamma domani all’ora nn mi resta che aspettare i soldini, speriamo bene.
Io domani ultima visita dal mio ginecologo (almeno la volta scorsa mi disse così).
Saremo a 33+4 e vedremo se confermiamo il fatto che è bella cicciottella, visto che mi avevano paventato un 3 chili e mezzo a termine 😧
A domani ragazze ed in bocca al lupo a che ha già raggiunto la 36*
SybillaPartecipanteCmq ragazze il sito anche per il bonus riporta che anche se fai invio telematico poi devi mandare per raccomandata gli originali..
Uno così si incasina e fa ottomila gira..
Che poi la panza pesa.. questa scalcia e noi facciamo le palline da ping pong per i fogli..
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEccomi, fresca fresca di ecografia..
Allora la mia Saretta ad oggi (31+6) è stimata 1 chilo 830 per 41 cm..
Mi hanno detto che a termine dovrebbe stare intorno ai 3 chili e mezzo..
Speriamo che esca prima :wacko:
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisabettaAllora posso stare tranquilla che è dove deve essere (la panza)..
Io ho preso 6 chili e mezzo e sono entrata da pochissimo all’ottavo mese, ma partivo un po’ sopra la soglia. Spero di perderli velocemente più che altro perché sono un metro e 50 e quindi ogni chilo in più mi va tutto su cosce e fianchi.
Ma si dai con l’allattamento spariranno e trottare dietro ai nostri bimbi ci farà smaltire tutto.. 💪💪💪💪
SybillaPartecipanteBelle panciottine!!
A me per la borsa mi hanno messo “ansia” le mie amiche, tutte con parti che vanno dalla 36 alla 38esima settimana..
E io nn lo so ho come il sentore che esca prima del termine, il che non mi dispiace.. dicono che la pancia sia un po’ scesa, io nn ci capisco molto.. :scratch:
Foto di oggi alla 31+1, inizia a pesare e martedì alla flussimetria scoprirò anche quanto!
Buona giornata a tutte!!! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
SybillaPartecipanteRagazze come state? Come procedono le vostre pancine? qui finalmente 8 mese.. valigia per lei pronta per me un po’ meno..
I vostri bimbi sono cresciuti?
Un abbraccio a tutte!
SybillaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefyChe brava!!!
Come ti sei regolata per le taglie delle camicie da notte? Io nn ho idea di quanto crescerà ancora la pancia.. nn so cosa prendere!