Giorgy

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2017 #1127389
    Giorgy
    Partecipante

Ragazze!anche io ho avuto parecchi problemi con l account e tutte le volte entrare è un impresa, in più con 2pupette l impresa è fare qualsiasi cosa che non riguardi loro!come voi ben sapete tra l altro….ho visto che ci sono tante bis pance!bello!!!!

Noi siamo una famiglia di 4persone da 8mesi ormai, è faticosissimo!!!!è stancantissimo, in più questo inverno è stato costellato di virus batteri febbri altissime e ricoveri che hanno rincatato il tutto. Ora viviamo in una dimensione più ttanquilla . le bimbe sono brave, si amano molto ed è una gioia vederle insieme. E noi genitori iniziamo a tornare anche coppia, innamorati lo siamo sempre stati ma in certi momenti è difficile dimostrarselo o avere spazio e tempo per essere Coppia…non so se anche voi vi ci ritrovate.

Insomma qui tutto bene..voi come state?

Mi scappa da Vivere!
    Sono mamma di Gaia (7 anni) Sofia (6 anni)
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #718579
    Giorgy
    Partecipante

Black chi devi strozzare?ahah non ho capito che puzze??? Ahah
    Cmq io allattò ma Sofia si addormenta alle 22e fino alle 6non si sveglia e anche a me è partito questo spotting…non avendo fatto visite ginecologiche recentissime io per non sbagliare ho iniziato con pillola progestinica, visti i trascorsi.

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #718532
    Giorgy
    Partecipante

Ciao Silvia!se può esseri di aiuto io ho sempre usato biberon chicco con tettarella mam.

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #717062
    Giorgy
    Partecipante

Chia come procede?

Mi spiace che tu ti senta cosi spaesata.in fondo ogni bimbo è a se e si tratta solo di trovare la chiave. Anche con gaia tra tetta che non voleva, latte serale non sufficiente e aggiunta di latte che non tollerava ho fatto una vitaccia….tutto passa. Certo con altri 2e una casa e tutto il contorno capisco possa essere mooolto dura. Ma ce la farai! Provato con il nidina?con Gaia ha funzionato quello alla fine.

Qui è passato il virus gastrointestinale che ha abbattuto tutti come birilli ma per ora ne siamo usciti, abbiamo vinto noi!!!!!

Un bacio a tutte.

PS probabilmente per s Ambrogio sarò a Milano a fare un giro…. Alessia la butto li, se hai voglia di un caffè….e naturalmente tutte le altre che abitano nei pressi…ma sapete che io per la Mia Alessia ho un debole speciale ahahahahha

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #713623
    Giorgy
    Partecipante

Ciao Ragazze! Alessia che beo sentirti!che dire,le tue avventure non finiscono mai! Occhio che con la storia che il capo parto non ti arriva poi la cicogna porta una Sofia anche a voi!!!ahaha…

Qui tutto bene, io a proposito di fertilità nel dubbio ho iniziato subito con la pillola prpgestinica perche ancora allattò, anche se non va esattamente tutto liscio:dopo le 18la mia piccola rifiuta il seno e vuole solo la tettarella del biberon, per poi tornare al seno dopo le 22…della serie a noi le cose normali non piacciono.quindi le do dal 1ai 2pasti con l artificiale(perche sinceramente di rientrare nel tunnel del tiralatte proprio non mi va…Gaia rifiutava completamente il seno e per darle il mio latte mi sono fatta 4mesi di schiavitù tirando il mio latte e dandolo a lei con il biberon) È mai capitato a voi?l avete mai sentito?

Per il resto…per il resto la mia bambola è una meraviglia. I primi 2mesi non aveva tanta voglia di andare a dormire prima delle 2ma ora si è conformata al resto della famiglia pigra e alle 22tutti a nanna, anche perche per noi è reso tutto pii complicato dalla sveglia notturna di gaia che da quando va al nido dopo un certo orario mom ne vuole più sapere di stare nel suo lettino. Sofia è una bimba super, ride sempre e ora chiacchiera a più non posso!ha sempre costantente il nasino chiuso quindi via di lavaggetti goccine e aspirazione più volte al giorno! Gaia con lei è meravigliosa, la dondola, le da i baci, le mette il ciuccio, pure quando non è molto gradito in realtà…. Quindi insomma momenti di delirio generale a parte(inevitabili, perche il carico di lavoro di tutti è importante)stiamo benone!

Non oso immaginare come farò quando rientro a lavorare ma questa  è un altra storia!

Un bacio a tutte bimbe!buon proseguimento!

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #703815
    Giorgy
    Partecipante

Flavia! FraFra,Ale!!!complimenti!Benvenuti Ambra, Beatrice ed Alberto! Com è stato il rientro a casa?Ale immagino tu sia ancora in ospedale…brutta avventura?immagino sia stato un bello spavento, ma è alle spalle. Silvia, Black forza che ormai ci siete, come state però?

Qui tutto procede, da qualche giorno sono venute a trovarci la sera le “amiche” coliche!io che avevo cantato già vittoria……… :wacko: 

Alessia tu come stai? Com è avere Ludovico a casa? Sei già in splendida forma? La tua miastenia ti sta lasciando stare?

Un bacio a tutte ragazze

PS qualcuna di voi USA la fascia? Come si trovano i vostri bimbi li dentro? Ieri ho fatto un esperimento guardando un tutorial….penso uno dei più difficili del mondo…è stato un disastro! Ahah

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #702590
    Giorgy
    Partecipante

Flavia hai ragione avevo scordato…sono stata un po indelicata scusami!
    La mia naturalmente cmq non voleva passare PWR verità assoluta ci mancherebbe, cercavo di sdrammatizzare un po soprattutto per dare coraggio a chi ancora ha in suoi bimbi in pancia…ma vedo che il tentativo è miseramente fallito, me ne farò una ragione.

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #702562
    Giorgy
    Partecipante

Benvenuta Irene!!! Sarda complimenti!ragazze… Anche io sono una grande promotrice dei parti meravigliosi!mi dispiace ma credo davverongran parte della questione sia l approccio mentale al dolore…poi sappiate che sono anche una grande sostenitrice dell epidurale, perché per essere una bella esperienza non è detto si debba soffrire ore ed ore…pensate positivo! E poi a me ha sempre molto aiutato pensare che si tratta di un giorno nella vita, un giorno, qualche ora in una vita intera non è poi cosi tanto!
    Forza forza bimbe!!!!!

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #700730
    Giorgy
    Partecipante

Arifly benvenuta anche a Miriam!!!!!
    PS flavia, Sofi è nata il 24/7

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #700728
    Giorgy
    Partecipante

Buongiorno ragazze!!
    Alessia!benvenuta stupenda mamma. È stata una salita ma ce l hai fatta!come quando fai quelle camminate ripidissime in montagna che è una faticaccia ma sai che lassù c’è una vista stupenda e un super pezzo di torta del rifugio che ti aspettano….ma solo infinitamente volte meglio!
    Qui tutto bene!gaia ha iniziato il nido, e oggi ha la febbre :wacko:
    Sofi è una bimba bella e brava, solo mangia in continuazione,povere le mie tette! Tra l altro mi è già venuto un mezzo ciclo nonostante le poppare ad ogni ora!
    Forza Flavia, Ale, Sarda, Costanza, Chia e tutte le quasi neomamme!ormai ci siamo.
    Secondo me ad oggi la ciniglia è eccessiva, piuttosto porterei un bella copertina, magari anche di lana, che poi è un attimo toglierla se fa caldo.
    Fra fra per quanto riguarda il cybex noi abbiamo comprato il pallas SM per gaia, del gruppo dai 9 ai 36 kg. Gaia si trova benissimo e il cuscinone le piace, ma lei è una bimba molto brava. Credo sia un terno al lotto con quel seggiolone. Nel senso che se il bimbo non collabora e spinge via il cuscino non c’è modo di riuscire ad agganciarlo, perche si il sistema è super sicuro, ma è altrettanto scomodo a mio parere.
    Un bacio grande ragazze. Vi leggo sempre.

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #697989
    Giorgy
    Partecipante

Ciao Mamme!
    Benvenuta Emi, benvenvenuta Elenia e tanti auguri mamme!
    Ormai ci siamo unnpo per tutte, sembra ieri che iniziamo questo viaggio aggiungendomi nel forum in cui eravamo solo io ed Alessia!!!mamma che bello!!!
    La mia avventura prosegue molto positivamente ragazze, Sofia si è ripresa alla grande, mangia come un bufalino ed è una bimba serena, non piange quasi mai e sorride sempre!la notte tutto sommato dorme, pit stop tetta esclusi.
    Gaia è bravissima anche lei, una bimba simpatica e buona, che sa attendere il suo turno nonostante abbia appena un anno! C’è un po meno tempo per l intimità di noi genitori, delle chiacchiere innpiu a tavola, delle coccole sul divano, delle risate prima di dormire perché si cerca di prendere tutto il sonno possibile, ma.sistemeremo tutto piano piano.e poi se avessimo troppo spazio per noi magari scatta un altro figlio e allora si perdo marito e parenti tutti!!!ahahahah
    Sono felice ragazze, ogni tanto mi manca fare la doccia mezz ora da sola invece che con gaia chiusa in bagno con me,nogni tanto vorrei andare a cena sola con le mie amiche, ogni tanto vorrei fare un po di shopping in pace…ma poi mi volto, e proprio in questo momento gaia sta sorridendo nel sonno seduta sulla sua altalena e Sofia se la dorme beata sul mio petto….. E allora pensi che tutto proprio tutto non si può avere ma.tu hai quello che per te più conta….anche se hai le sopracciglia con una ricrescita da paura(però dalla estetista a fare la.cera sono andata!ora, va bene tutto ma almeno gambe e inguine in ordine ci vogliono!!!)

Mi scappa da Vivere!
    in risposta a: Mamme di Settembre 2018 🤰❤️ #694227
    Giorgy
    Partecipante

Ciao ragazze!sono Gini, scusate l assenza tra l altro non riesco più a accedere con l altro account. Come state? Questo caldaccio?pesante eh?tenete duro ragazze. In ospedale cerano tantissime mamme come me che avevano partorito sulle 35settimane. Secondo me questo caldo fa sballare anche il sistema perfetto del ciclo del parto!
    Noi stiamo bene. Sofi piano piano inizia a partire. I primi giorni sono stati un po più difficili per lei. Culla termica e tanta fatica a stare fuori dalla pancia. È nata solo 2setrimane prima di Gaia, ma sono 2settimane che si sono sentite tutte. Da un paio di giorni invece si notano sensibili miglioramenti, nell alimentazione, nel vigore, è meno assopita…insomma meno bambola e più bambina! È bellissima ragazze…se non fossi contro l utilizzo di foro di bambini nei social ve la farei vedere perché è stupenda…sembra disegnata! Sono innamorata. Non mi spiegavo cime fosse possibile se vi ricordate. Era una delle mie più grandi paure…ma più la guardo più mi innamoro!
    Gaia è abbastanza brava…mammite acuta a tratti ma tutti sommato è bravina!
    Vi mando un bacio grandissimo!

Mi scappa da Vivere!
Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)