Ferny! A qnt 6? Cavoli vi 6 quasi!
io sn demoralizzata perché ieri ho avuto il controllo con la mia gine ( erano quasi 2 mesi che non la vedevo e nel frattempo mi ha visto un altra gine dicendomi che a 37 +0 potevo cominciare ad alzarmi e sospendere progesterone e magnesio) che mi ha detto di stare a riposo assoluto almeno un altra settimana con magnesio e progesterone! Per me è eccessivo…per quanto accorciato ho il collo a 2mm ma chiuso!
Poi credo che stando a riposo la cosa peggiori perché dn 2 gg che ho i nervi a fior di pelle e crisi di pianto perché non c’è la faccio più! Ho un marito, 1 figlio di quasi 3 anni e mia madre che è capace solo ad attaccarmi perché sn nervosa e allora invece ci starmi vicino si chiude nel suo bel mondo e fa la vita di sempre!!! Non posso sfogarmi neanche con mio marito perché al lavoro ci sn problemi e arriva a casa con umore nero e se accenno qcs mi dice di stare calma tanto è il secondo è già do quello che mi aspetta per il parto oppure che se l abbiamo voluta lo sapevo a quello che andavo incontro! 😥
Scusate lo sfogo ma sto proprio male e ho paura che ti qst stress faccia male alla bimba!
meno male che ho voi! Mi sento tanto sola!