Beasilla

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 319 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1106044
    Beasilla
    Partecipante

Ragazze! Io comincio oggi la 34 e sento fastidi ( no dolori o indurimenti) al basso ventre e ano tra pesantezza e sensazione di ciclo che deve scendere…l’intestino qst gg è un Po sottosopra ma non so se sia quello!

Qualcuna?

Ho paura sia segno di travaglio anticipato… 😥

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1105498
    Beasilla
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Io prendo il ferro da una decina di giorni ed ho smesso di andare in bagno!!! Consigli??? Io con la dieta faccio di tutto e di più….bevo molto…aiuto!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1104839
    Beasilla
    Partecipante

:good:buona domenica anche a te :heart:  e tanti 🤞🤞🤞per noi

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1104827
    Beasilla
    Partecipante

Già che ti hanno detto che dalle eco non c è nulla di preoccupante è rassicurante però certo…fino a che non nasce e ti dicono che è tt ok non 6 tranquilla!!! È normale! No, non credo mi fanno il cesareo programmato…a meno che non serva d urgenza…ad il momento aspettiamo un travaglio normale…poi vedremo quello che succederà 🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1104803
    Beasilla
    Partecipante

Ciao! Io sn a riposo assoluto per utero accorciato!!! Devo arrivare a meno alla 36bsettimane !!! Non passa più!!! Soprattutto non si sta mai tranquille !!

Te cm i controlli cm procede? :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1104800
    Beasilla
    Partecipante

Grazie Cecilia! Un abbraccio forte forte  :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1104411
    Beasilla
    Partecipante

Mi dispiace!

Capisco cm si vive nell’ incertezza!

Cmq se ti tiene monitorata e ri fa andare in ospedale 6 sotto controllo! Per cui cerca di stare tranquilla

Intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo e aspetto notizie 🤗🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1104272
    Beasilla
    Partecipante

Ciao! Sempre a riposo…tutto ok apparte stitichezza e dolore all’ anca per stare sdraiata sul fianco  :wacko:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1104017
    Beasilla
    Partecipante

Veramente è un mese che sn a letto e nonostante tutto si accorcia!!!

Stamattina ho avuto fastidio alla schiena (no indurimento) tipo Come se dovessi andare in bagno e pesantezza all’ ano…sn riuscita a liberarmi ed è passato …ora un Po di sottosopra alla pancia ecc e come se dovessi andare al bagno di nuovo …sn stitica tanto è l intestino e intasato.. l ha visto anche la gine all’ eco di ieri!!!

Uffa! Può essere segno di travaglio secondo voi??? 😥  😥

in risposta a: Mamme di Marzo 2019 ❤️🌸🤰🤱 #1103986
    Beasilla
    Partecipante

Ciao a tutte! Io sarò una mamma di aprile 2019 ma visto che ho già il collo a 23mm e morbido se va bene arriverò a marzo…quindi ho pensato di darvi un saluto!!! Poi se le cose precipitano mu spostreo a febbraio 😥

Come state? I vostri colli qnt misurano?

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1103944
    Beasilla
    Partecipante

Visita ieri! Ancora più accorciato!!! 23mm e morbido …credo che dovrò iscrivermi nel gruppo mamme di febbraio o marzo al massimo😄

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1103306
    Beasilla
    Partecipante

Io ho optato per intrafer gocce perché il ferrograd la scorsa gravidanza mi dava fastidio.. vediamo se qst è meglio…

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1103305
    Beasilla
    Partecipante

È  che qst mese è  sceso troppo !!!

Fino ad ora me l ero risparmiato …

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1103266
    Beasilla
    Partecipante

Mi ha risp la gine e mi ha dato le gocce per il ferro ma la ero stitica…Non vado più!!!! Uffa

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1103052
    Beasilla
    Partecipante

Ciao a tutte! Sn un Po preoccupata…ho ritirato le analisi e ho la ferritina a 4!!!! Praticamente non ce l ho! Il mese scorso andava bene…sn preoccupata…qualcuna è nella mia situazione?

Ho mandato un msg alla gine ma è in America…chissà qnd risponde!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1100850
    Beasilla
    Partecipante

Mi unisco a quello che ha detto cele@ personalmente mio figlio mai voluto il ciuccio e mai usato il kit per l ombelico perché in ospedale me l hanno fatto disinfettare con un prodotto in farmacia ma dna bende etc….aspetta…secondo me sn soldi He potresti risparmiarti!

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1100074
    Beasilla
    Partecipante

Cele@ Sono d accordissimo.con te!!!

Prima entravo tutti i giorni ma ho passato settimane a vedere che nessuno scriveva più e mi è dispiaciuto veramente tanto! Come stai? Riesci ad affrontare tutto con altri 3 bimbi intorno? Ip ho difficoltà con 1…perché devo stare a riposo e non è facile…povera stellina mia!!@

in risposta a: [VA ss] fascia portabebe' elastica Boppy ComfyFit a 30euro #729346
    Beasilla
    Partecipante

Posso chiederti se è comoda da usarle? Con il primo me l ha prestata una mia amica ma lui non c e mai voluto stare…

in risposta a: Placenta previa #729345
    Beasilla
    Partecipante

Ciao! Non ho il tuo problema ma è capitato ad una mia amica anche lei cesareovectutto ok ma l hanno fatta stare a riposo assoluto fino alla nascita della bimba…

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #729254
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=729235]Ciao mammine! Contentissima per le vostre visite, anche io ci sono stata e stava tutto bene ma non mi ha dato le misura, in compenso non mi ha dato ne curva glicemica ne altro, alla fine ho preso 1 kg e mi ha detto che sto bene così ;-) :-)
    Vale che meraviglia per la tua piccola e anche alle altre, @beasilia come mai riposo successo qualcosa ????
    @crys benvenuta come dicono le altre se nessuno ti ha detto che e a rischio la.cpsa tranqjilla può capitare che stanno così .

[/quote]

Purtroppo anche di qst gravidanza collo accorciato a 27mm!!!
    Ho paura!!! 😥

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #729224
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=729212]Ciao crys, benvenuta!!
    Come ti ha scritto beasilla, se la gine non ti ha detto niente non dovresti preoccuparti … :good:
    Beasilla come mai a riposo? Che succede?
    Io giovedì 17 gennaio ho la curva glicemica… :wacko:

[/quote]
    Collo accorciato a 27mm!!! Riposo (sdraiata) e progesterone!!!
    Martedì ho il controllo !…spero sia rimasto stabile!

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #729178
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=729156]Ciao..sono nuova…un Po agitata perché in due eco questa sett il mio bimbo aveva la bocca aperta…sarà brutto segno?

[/quote]

Benvenuta!!!!
    Non credo…a volte ci stanno….ma ti allarmato il gine? Se non ti ha detto nulla.stai tranquilla!

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #729115
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=729040]Ciao beasilla e tanti auguri per la tua gravidanza! Io ho usato le tutine di ciniglia, mi ero portata anche quelle di cotone ma non le ho usate!

anche io come te non ci sono arrivata, ho partorito il 29 marzo, il primo parto del mio gruppo!

Ehi facci sapere eh! 😘

[/quote]
    Grazie! Vi aggiornerò!!! :bye:

in risposta a: Mamme di Aprile 2018 #728916
    Beasilla
    Partecipante

Ciao a tutte! Sono infiltrata…raccontare del gruppo mamme di aprile 2019!
    Ho la dpp il 7 ( se ci arrivo…ho il collo già accorciato a 27mm…) voi per il Corredino acmvete optato per corone normali o ciniglia? Io non so in ospedale qnt farà caldo…anche i calzini della bunbz non do se cotone o più pesanti
    Io credo che oartotmruro al cristo re di Roma…
    Grazie
    Un bacio a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #728853
    Beasilla
    Partecipante

[quote quote=728586]Anche io eco fatta ieri sera 28 cm x 730 gr! La mia ha la testa sotto lo stomaco….ma avrà tempo di girarsi…..mi ha fatto anche la cervicometria visto che sono al 4 figlio ed è più di 4 cm quindi va benissimo!!!!

[/quote]

Wow! Che bel.collo! Io riposo e progesterone…27mm 😥

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 319 totali)