Elsa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)
  • in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1899555
    Elsa
    Partecipante

…e niente ragazze, alla fine quel test era positivo. Ho eseguito questo della clear blue oggi sarebbe il precoce digitale.
    …avevo avuto il sentore di un positivo quando ho sentito il mio primi figlio andare al bagno una sera e io che stavo per vomitare…

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1898787
    Elsa
    Partecipante

Figurati… in bocca al lupo anche a te 😉

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1898782
    Elsa
    Partecipante

Ciao ragazze… grazie ke mi avete risposto.. cmq un altro test lo ripeto in caso di ritardo tra il 7 e 8 dicembre.
    X fare la foto con il negativo caricato la foto su un sito online ke modifica le immagini se nn sbaglio si chiama canva.. la.foto a colori mon rende…ma dal vivo il test è rosa per mio marito e mi è sorto il dubbio xke io non la vedevo mentre lui si…
    mah…cmq non so ke pensare…se così lieve magari xke troppo presto o perche fa schifo la qualità del test anche se il primo ke feci il 30.11 troppo presto lo so ma è bianco

Elsa
    Partecipante

Strano che ti facciamo restare qua dato che per te “ogni giorno una perfetta sconosciuta” scrive quanto hai detto..perché immagino che tutte le volte ti tocca rispondere “puntalmente” in questo modo…. ma regolati…
    Gli auguri tieniteli pure, non sono qui x questo

Elsa
    Partecipante

Ho solo chiesto se qualcun altra notava la linea…ma ke ne sapete dei percorsi che fanno le altre donne…. scrivete come titolo magari “x sole acide e …a numero chiuso” così si evita di entrare!

Elsa
    Partecipante

E che dovrebbero essere? Io ho fatto test precoce di gravidanza non altro

Elsa
    Partecipante

Ciao a tutte ho fatto il primo test a 6po e il secondo a 8po non le aspetto x il 8/12.
    So ke è presto.. ma nn resistivo… ho messo la foto in negativo x capire se vedete anche voi una linea molto lieve…grazie x chi mi aiuta

Attachments:
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1898640
    Elsa
    Partecipante

Ciao a tutte ho fatto il primo test a 6po e il secondo a 8po mon le aspetto x il 8/12.
    So ke è presto.. ma nn resistivo… ho messo la foto in negativo x capire se vedete anche voi una linea molto lieve…grazie x chi mi aiuta

Attachments:
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #714238
    Elsa
    Partecipante

[quote quote=714236]Auguroni alle nuove 😍 elsa anche io come te per la prima volta ho riso e pianto contemporaneamente e passeggiavo avanti e indietro xke non potevo crederci ❤️❤️ Emozione unica.. Ele io sono alla prima ❤️

[/quote]

..vero😍😍 anche x me è la prima 😊

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #714211
    Elsa
    Partecipante

ciao e auguri a tutte…anche io scadenza luglio 2019. l’ho scoperto questa mattina con esami beta 😍 sono strafelice e ancora stranamente incredula 😍 per la prima volta ho pianto e riso contemporaneamente … non vedo l ora di vederlo e sentirlo ❤️

in risposta a: Help cesareo #713785
    Elsa
    Partecipante

forse dipende dal tipo di anestesia anche.. se locale o totale

in risposta a: Ritardo di 14 giorni e test negativi #713781
    Elsa
    Partecipante

ciao ma sai il giorno dell’ovulazione?

in risposta a: fase luteale #713577
    Elsa
    Partecipante

[quote quote=713573]Ciao, solitamente la fase luteale ha una lunghezza “fissa” https://www.periodofertile.it/fertilita/ovulazione-periodo-fertile-fase-luteale

Variazioni di lunghezza (max 1 o 2 giorni) possono essere dovute ad esempio a farmaci (es. progesterone) oppure allo stress

[/quote]

ah ecco.. grazie mille

Elsa
    Partecipante

ciao dario ..guarda ke il nodo spesso si fa per accertarsi che il preservativo sia rimasto integro proprio perché fosse bucato uscirebbe fuori. penso ke l’abbia fatto x stare tranquilla e poi gettarlo via. forse un po’ troppo ansiosa x qualche paura sua.. ma ti consiglio di chiederle spiegazioni. in genere è l’uomo ke fa questo genere di controllo

in risposta a: esenzione analisi preconcezionali #708522
    Elsa
    Partecipante

[quote quote=708363]Ciao, io ho appena fatto esami con codice esenzione M00, ma pochissimi esami rientrano nel gratuito (es. emocromo, Coombs, HIV, rosolia, sifilide) ad esempio quelli sull e malattie avute da bambini sono a pagamento (morbillo 15€, toxo 16€, gruppo sanguigno 15€), ho pagato 120€ in totale

[/quote]

ciao forse tu per la gravidanza ma avrei bisogno del codice per il preconcepinento

in risposta a: esenzione analisi preconcezionali #708330
    Elsa
    Partecipante

[quote quote=708324]Ciao Elisa, io li ho fatti, e forse ho pagato solo un esame del sangue, ma non mi ricordo quale… Il ticket degli esami del sangue con l’esame a pagamento era più o meno 17,00€…

[/quote]

ciao ti ricordi per caso cosa aveva specificato il medico sulla impegnativa? se c caso ha dovuto scrivere il numero del decreto?

in risposta a: Gel o no in gravidanza??? #708010
    Elsa
    Partecipante

per questioni ormonali potrebbe verificarsi che piuttosto non duri molto il gel..quindi dal punto di vista estetico potresti spendere soldi per il gel inutilmente. così anche il semiperm… l’unghia può presentarsi più oleosa, e ciò comporta spesso che si solleva e che si stacchi da essa in pratica.
    dal punto di vista medico nn nuoce al feto .tieni presente ke gel o semipermanente sono sempre sostanze acriliche ma esse non penetrano nell’unghia :restano in superficie dato che vengono indurite tramite i raggi UV. potresti essere sensibile agli odori mentre le fai fare. ciao

in risposta a: nessun sintomo #703574
    Elsa
    Partecipante

[quote quote=703303]potresti aver ovulato in un giorno qualsiasi tra l’1 e il 5 settembre. mancando le misurazioni non è possibile essre più precisi. Pertanto se avessi ovulato il 5 oggi saresti solo al 13 po.. io aspetterei 3 giorni e poi s ela tb rimane alta farei un test di gravidanza

[/quote]

grazie mille a tutte..nn credo sia x gravidanza…è ke nn so se non darci peso oppure intervenire con tutte le verifiche del caso dato ke da 2 mesi ke provo a fare un figlio e il ciclo sembra impazzito. provo ad aspettare ancora :wacko:

in risposta a: nessun sintomo #703226
    Elsa
    Partecipante

[quote quote=703218]Mostraci il grafico

[/quote]

Attachments:
    in risposta a: nessun sintomo #703206
    Elsa
    Partecipante

[quote quote=703197]<p style=”text-align: left;”>Ultimo rapporto quando è stato?</p>
    di solito un test a 16-18 gg dall’ultimo rapporto è affidabile.

Eventualmente fai esame beta hcg nel sangue

[/quote]

il 29 agosto e il test l ho fatto ieri mattina

in risposta a: Com’e’ questo test di gravidanza? #702723
    Elsa
    Partecipante

ciao scusa ma ke tipo di test è questo? nn li ho mai visti

in risposta a: dubbio misurazione tb #702495
    Elsa
    Partecipante

ok grazie mille 😊😘

in risposta a: Chi non le aspetta per Settembre 😍 #701836
    Elsa
    Partecipante

io la cerco da 2 mesi quasi la cicogna…ad oggi 34pm nessun sintomo di nulla , la tb a 36.9 e test clear blue ” nn incinta” …non so ke pensare… sono già in ritardo di 5 giorni ho ciclo di 28

in risposta a: Tb bassa #699652
    Elsa
    Partecipante

[quote quote=699537]Ciao Elsa , se hai 37 dopo l’ovulazione probabilmente non hai ancora ovulato . misuri sempre la tb nelle stesse condizioni ( al risveglio non appena apri gli occhi e prima di compiere qualsiasi attività e con almeno 3-4 ore di sonno alle spalle?)

[/quote]

più o meno alla stessa ora sempre dopo abbondante dormita …l unica differenza magari che dormivo con la finestra aperta e spesso mi sentivo infreddolita.. può essere ke mi abbia variato le misurazioni?

in risposta a: Dubbio: sono incinta o no?? Parliamone #698889
    Elsa
    Partecipante

spero x te sia una bella cignogna ke bussa :good:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)