Elsa

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 26 al 32(di 32 totali)
  • in risposta a: Beta #697044
    Elsa
    Partecipante

Dipende dal giorno del concepimento… ho letto ke le beta posso rilevarlo già 1sett/10gg dopo

in risposta a: Rischio gravidanza #697036
    Elsa
    Partecipante

Ma il ciclo è arrivato? In genere dovrebbe essere fertile ma nn si esclude la possibilità

in risposta a: Data ovulazione corretta? #697032
    Elsa
    Partecipante

Fossi in te domani dopo aver misurato la tb farei un bel test ma di gravidanza

in risposta a: beta!!!! #695184
    Elsa
    Partecipante

Ciaoo a tutte scusate L intrusione qui
    …qualcuno mi può aiutare a capire?ciclo sempre regolare ultimo 12luglio .. ho avuto 4 rapporti nn protetti tra il 16 e il 31 .. dal 22 luglio ho dolori con fitte al seno fino al 6ago.. da un paio di giorni dolori alle ovaie ..ora sn più forti .. e ho notato una macchia cremosa tra color crema e rosa… è possibile che sia incinta o che il ciclo mi stia anticipando???? Grazie a ki risp

Elsa
    Partecipante

Ciao a tutte 😊
    A qualcuna è successo mai di avere dolori forti al seno già dopo 4 pm ?? Ultimo ciclo il 12/7 ..mai passati nemmeno x un istante e da un paio di giorni dolori anche a vescica addome …ho paura ke mi stia x arrivare 😔 anche io aspetto la cicogna ❤️

in risposta a: Sintomo di gravidanza diarrea #694806
    Elsa
    Partecipante

Ciao anche io ho il tuo stesso enigma da risolvere..abbiamo gli stessi giorni più o meno di ovulazione e maratone.. ma sto aspettando x fare il test anche perché uno L ho sprecato perché L ho fatto troppo presto… speriamo bene! :bye: :bye:

in risposta a: Devo iniziare a rassegnarmi? #694801
    Elsa
    Partecipante

Perché rassegnarti se i sogni sono fatti per essere realizzati?! Forza fatti coraggio e non mollare!!! :good:

Vedi 7 messaggi-dal 26 al 32(di 32 totali)