Risposte nei forum create
-
Silvia Alterio
PartecipanteBuongiorno!!!!!! Sono tornata finalmente!!!!! Scusate l’assenza problemi con la linea Internet :wacko: io nn le aspettavo per il 7 ma come immaginavo sono arrivate il 9. Ora vado ad ottobre gusto per compagnia ma credo che questo mese saltiamo proprio non posso partorire a giugno per lavoro quindi salterò e mi preparerò per affrontare novembre in piene forme
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)Silvia Alterio
Partecipante[quote quote=700786]
Ciao @Stella89 come stai? Hai già ovulato? Un abbraccio grande! Domani alle 16 ti penserò
Ciao
si, ho ovulato tra ieri e l’altro ieri… ma rapporti protetti questo mese per via dell’esame che farò domani… Grazie del pensiero per domani, vi aggiorno ❤ Spero che l’esito sia buono….
[/quote]
Dai stella siamo tutte con te un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)Silvia Alterio
PartecipanteBuonasera ragazze ma che bello!!!! A me sembrano proprio 2 bei positivi!!!!!!!!
Anche io cmq quasi sempre la sera compitini perché la mattina il bimbo proprio non permette. Cmq alla scorsa ricerca Anche io usavo il cuscino e nn mi alzavo. Non so se è stato di aiuto ma male nn fa
PartecipanteCiao a tutte, ho fatto 2 gg di assenza dal forum ma finalmente ho recuperato tutti i messaggi. Noemi mi dispiace…… come stai?
Per chi questo mese ha saltato mi dispiace ma ci vediamo al prossimo mese tanto nn ho speranze di sicuro vi raggiungo. Per motivi di lavoro nn ci siamo impegnati molto questo mese. Spero almeno che questo mese arrivino puntuali visto che lo scorso mese con 6gg di ritardo la cosa mi ha destabilizzato molto. Io sn sempre stata regolarissima
PartecipanteDirei settembre iniziato benissimo 2 giorni 2 cicogne beccate!!!!!! Tantissimi auguri!!!!!!!!!!
PartecipanteBuongiorno! Benvenuto settembre. Stella mi fa tanto piacere averti qui con noi. Spero tantissimo che le cose migliorino in fretta per te
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SasinaSasina purtroppo Non so aiutarti neanche io ma lo spero tantissimo x te xxxxxxxxxx tienici aggiornate :heart:
PartecipanteCiao ragazze!!!!! Che bello questo gruppo che parla tanto! Benvenuta Mary. E Noemi siamo tutte con te! Domani aprire questo settembre con un bel positivo sarebbe bellissimo e incitante per tutte noi!!!! P.s. Non ricordo chi ha scritto che ha paura del dolore del parto naturale….. certo ognuno vive e sopporta il dolore a modo suo ma vi giuro che io nonostante un travaglio doloroso, ho rimesso, ho fatto 5 iniezioni spinali prima del Caesareo con le contrazioni in corso perche non prendeva…….. NON RICORDO NEANCHE MINIMAMENTE LA SENSAZIONE DI DOLORE. Niente di niente ricordo ogni singolo attimo ma non il dolore
Partecipante[quote quote=698836]
Ciao ragazze!!!!!! Io anche uso l’app flo. Mi piace anche x i “consigli” sono graziosi. Vi chiedo un consiglio. Quando ho avuto il mio bimbo dopo 8h di travaglio aimè sono andata sotto i ferri in quanto la testa del mio capoccione era troppo grande x il mio canale
a come ho capito mi hanno fatto un taglio cesareo a T anche se esternamente il taglio è classico quando ho chiesto meglio durante una visita mi hanno detto che hanno dovuto fare così xké il bambino era già incanalato. Qualcuna di voi sa qualcosa di più su questa procedura?
Anche io l’anno scorso, quando è nato il mio bimbo, ho avuto un cesareo d’urgenza dopo una giornata di contrazioni, una notte di travaglio e dilatazione completa a 10 cm… il mio taglio è tutto spostato a sinistra, non è centrale per intenderci, è piccolo e normale ma messo verso sinistra perché lui era incanalato e incastrato lì … so che quando li fanno d’urgenza tagliano come è necessario per il bambino giustamente … però parlando con la ginecologa alla visita post parto però mi disse che, alla prossima gravidanza, se faro TC programmato, lo sistemeranno con laser … anche perché la mia cicatrice è ancora spessa e doppia …
A me la cicatrice ormai è quasi inesistente. Ma dovrai rifare cmq il cesareo x forza? A me hanno detto di si per questo taglio “doppio”. Ma sinceramente li per li presa dalla nascita del mio ometto non ho pensato di chiedere il più possibile informazioni. Ora chiederò al prossimo ginecologo. Purtroppo nel mio ospedale l’anno dopo il mio parto sono andati via tutti tra pensionamenti e trasferimenti sia chi mi ha seguito sia chi mi ha operato…… Ora andrò a caso da uno e vediamo se mi piace. Proverò a chiedere meglio
sinceramente dopo l’esperienza di questo parto non mi sognerei mai neanche lontanamente di fare parto naturale dopo cesareo e rischiare che mi succeda di nuovo la stessa cosa di finire in sala operatoria con dilatazione completa dopo aver fatto tutto il travaglio … sicuramente il prossimo per me sarà un cesareo programmato …
tra l’altro non so dopo quanto tempo si possa provare un VBAC … ho partorito da 13 mesi e spero che il prossimo possa essere prima possibile
ma comunque anche se dovesse passare più tempo non sarebbe un mio desiderio ..
[/quote]
:unsure: siete espertissime di sigle 😉 cosa è un vbac?
A me invece, anche se a quanto ho capito non potrò …. piacerebbe fare il parto naturale. anche io ero arrivata a dilatazione totale ma la testa non passava. Magari se tramite le eco si capisce che il prossimo ha la testa più piccola confrontando con le eco di Giuseppe sarei disposta a provare. La cosa che mi ha lasciato un vuoto è Non aver potuto condividere l’attimo della nascita con mio marito che mi è stato vicino fino all’ultimo
Partecipante[quote quote=698770]
Ciao ragazze!!!!!! Io anche uso l’app flo. Mi piace anche x i “consigli” sono graziosi. Vi chiedo un consiglio. Quando ho avuto il mio bimbo dopo 8h di travaglio aimè sono andata sotto i ferri in quanto la testa del mio capoccione era troppo grande x il mio canale
a come ho capito mi hanno fatto un taglio cesareo a T anche se esternamente il taglio è classico quando ho chiesto meglio durante una visita mi hanno detto che hanno dovuto fare così xké il bambino era già incanalato. Qualcuna di voi sa qualcosa di più su questa procedura?
Anche io l’anno scorso, quando è nato il mio bimbo, ho avuto un cesareo d’urgenza dopo una giornata di contrazioni, una notte di travaglio e dilatazione completa a 10 cm… il mio taglio è tutto spostato a sinistra, non è centrale per intenderci, è piccolo e normale ma messo verso sinistra perché lui era incanalato e incastrato lì … so che quando li fanno d’urgenza tagliano come è necessario per il bambino giustamente … però parlando con la ginecologa alla visita post parto però mi disse che, alla prossima gravidanza, se faro TC programmato, lo sistemeranno con laser … anche perché la mia cicatrice è ancora spessa e doppia …
[/quote]
A me la cicatrice ormai è quasi inesistente. Ma dovrai rifare cmq il cesareo x forza? A me hanno detto di si per questo taglio “doppio”. Ma sinceramente li per li presa dalla nascita del mio ometto non ho pensato di chiedere il più possibile informazioni. Ora chiederò al prossimo ginecologo. Purtroppo nel mio ospedale l’anno dopo il mio parto sono andati via tutti tra pensionamenti e trasferimenti sia chi mi ha seguito sia chi mi ha operato…… Ora andrò a caso da uno e vediamo se mi piace. Proverò a chiedere meglio
PartecipanteCiao ragazze!!!!!! Io anche uso l’app flo. Mi piace anche x i “consigli” sono graziosi.
Vi chiedo un consiglio. Quando ho avuto il mio bimbo dopo 8h di travaglio aimè sono andata sotto i ferri in quanto la testa del mio capoccione era troppo grande x il mio canale :scratch: a come ho capito mi hanno fatto un taglio cesareo a T anche se esternamente il taglio è classico quando ho chiesto meglio durante una visita mi hanno detto che hanno dovuto fare così xké il bambino era già incanalato. Qualcuna di voi sa qualcosa di più su questa procedura?
PartecipanteUuuuuu mi avete fatto ricordare il. cuscino!!!!! Alla prima ricerca lo usavo sempre!!!!!! Mi pare lo avevo letto da qualche parte e mio marito melo ricordava sempre!!!! In effetti sono rimasta incinta. Non so se il cuscino ha aiutato cmq lo mettovo e nn mi alzavo dal letto per almeno una mezz’ora. Non sapevo questa cosa che aiutasse chi ha l’utero retroverso ma in effetti anche io lo ho.
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte!!!!!! Dai non scoraggiamoci! Alicetta ma è da molto tempo che provi? Non devi mai perdere le speranze!</p>
Per quanto riguarda gli animali. Io ho una labrador che sta in casa prevalentemente. Ho la terra quindi quando vuole esce. Certo ho sempre la casa piena di peli….. sempre da pulire…. Ma chi se ne importa il mio bimbo se la abbraccia ci sale sopra la bacia e certo se stava fuori il rapporto non sarebbe stato ugualeSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)Silvia Alterio
PartecipanteBuongiorno!!!!!! Io ho un’ adorabile cagnolona di nome Luna. Ormai a 5 anni ed non la abbiamo fatto ancora accoppiare per motivi vari. Spero chequest’anno riusciamo così da regalare un cucciolo al nostro bimbo che già adora lei figuriamoci un cucciolotto monello come lui!!!!!!! Ma voi tenete i vostri animali in casa?
PartecipantePaolina ma sei dell’88 se si siamo coetanee più o meno io sono dell’87! Certo che tre aborti in età così tenera ti avranno buttato veramente giù. Poi l’ultimo deve essere stato davvero terribile!!!!! Forza forza che avrai presto gioie te lo auguro con tutto il cuore
PartecipanteMi piace la tua idea palmielisina!!!!
Io sono Silvia ho 31 anni. Vivo a Formia nel basso Lazio. Sono sposata da 6anni (domani) e sono mamma di Giuseppe che ad ottobre compirà 3 anni. Insegno in una scuola materna paritaria. Ora cerco una compagnia per il mio bimbo e vi dico la verità incrocio le dita per un femminuccia 😉 Ma naturalmente se arriva un altro ometto siamo felici cmq
Partecipante[quote quote=697379]Tulipana mi dispiace che stai così giù. Ma hai già un bimbo giusto? Quindi non dovreste avere grandi problemi magari un po di stress…. alla scorsa gravidanza sei riuscita ad acciuffarla subito?
No la prima gravidanza dopo 2 anni perché io avevo problemi di ovaie multifollicolari e mio marito pochi spermatozoi
[/quote]
Aaaa mi dispiace e la scorsa volta avete fatto delle cure? Scusa se ti scocciano le mie domande vorrei solo rassicurarti che se alla fine Anche se con sacrifici hai il tuo bimbo riuscirai anche ad averne altri
PartecipanteTulipana mi dispiace che stai così giù. Ma hai già un bimbo giusto? Quindi non dovreste avere grandi problemi magari un po di stress…. alla scorsa gravidanza sei riuscita ad acciuffarla subito?
PartecipanteNo annarel non dire così. Probabilmente Non immagino quanto sia difficile ma tieni duro ancora! I medici che dicono?
PartecipanteAnche io in realtà Non dovrei rimanere incinta proprio questo mese ne il prossimo. L’ideale sarebbe concepire a ottobre. Con il primo bimbo però i conti non sono tornati😁 però questa ricerca è iniziata in silenzio senza troppi pensieri senza deciderlo…… e quindi per ora continua così poi come andrà andrà.
Partecipante[quote quote=696935]
Ciao palmielisina!!!! Io sono già in marcia. Ma come per te con il bimbo non si riesce sempre a rispettare la tabella di marcia 😁😁😁 3 gg fa aspetta aspetta che si addormenta……. ci siamo addormentati prima noi 😂😂😂
ecco appunto 😂😂😂. sai quante volte capita che sul piu bello il cirolo si sveglia…il mio ha 18 mesi e si sveglia ancora un sacco durante la notte… sai già più o meno quando ovulerai? prendi tb o fai stick?
[/quote]
Io per ora non prendo ne tb ne stick. Alla scorsa gravidanza sono stata molto fortunata al 4 mese di ricerca senza troppi calcoli l’ho acciuffata. E spero di riuscirci senza troppi grattacapi anche ora se poi tra qualche mese Non va vedo si impegnarmi di più. Al limite osservo un po il muco e calcolo con il calendario. Il tuo ha 18 mesi e si sveglia…… il mio quasi 3 anni :wacko: dorme tutta la notte solo in mezzo a noi…… Ma solo da qualche mese….. fino 26/27 mesi si svegliava puntuale ogni due ore come quando faceva le poppate
PartecipanteValentina no ti abbattereabbattere. Anche io alle prima gravidanza dopo i primi 2 mesi andati a vuoto iniziavo ad avere anzia Ma questo forum mi ha aiutata a capire che nella maggior parte dei casi va proprio così. Se vai a vedere un po di statistiche che con 4mesi di ricerca sei più che nella norma.
PartecipanteI tanti auguri Ambra!!!!!!!
PartecipanteCiao palmielisina!!!! Io sono già in marcia. Ma come per te con il bimbo non si riesce sempre a rispettare la tabella di marcia 😁😁😁 3 gg fa aspetta aspetta che si addormenta……. ci siamo addormentati prima noi 😂😂😂
PartecipanteRana9vvobnfn auguri!!!!!!!!! Quando sono rimasta incinta del mio bimbo la linea era così Chiara se non anche di più. Corsi in farmacia e mi dissero che se la linea c’è manche se lieve è gravidanza! Io non farei un digitale piuttosto le beta e prenderei appuntamento con il gine :rose:
Stella89 mi dispiace tanto spero che il prossimo mese anche se sarà pesante ti aprirà le porte verso un viaggio sereno alla ricerca del tuo piccolino che vedrai arriverà :heart:
Michly non so come aiutarti. Vai da un dottore porta il test fatto e spiega la situazione
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 9 mesi, 21 giorni.Sono mamma di Giuseppe (9 anni)