Risposte nei forum create
-
Sisa84
Membro[quote quote=697055]
Beta fatte stamattina 2682. La dott.ssa del laboratorio di analisi mi ha detto che sono all’inizio della quinta settimana e di ripeterle dopo 8gg; poi io sono andata su internet e un range uguale ad un altro non c’è.. Sono un pochino in ansia
Io sono a 4+5 e sono a 3382..anche a me hanno detto di ripeterle settimana prossima, ma io pensavo di rifarle venerdì..ho letto che si fanno circa tre giorni dopo..
secindo me se la dott t dicd d stare tranquilla dovresti starci.. e il loro lavoro perciò..
la vedo allo stesso modo anche per Sisa84, magari venerdì è ancora troppo presto..no?? Capisco però che le macchie t mettano un po’ in atto d allerta..
[/quote]
Purtroppo dopo l’aborto spontaneo di quattro mesi fa e con queste macchie che durano da cinque giorni, non riesco a godermela per nulla..se poi ci aggiungi la sciatica che non mi da tregua..Sisa84
MembroIo vado in un centro analisi, tanto pago lo stesso..ma almeno non ho bisogno di ricetta e prenotazione..non riuscirei ad aspettare un’altra settimana, queste macchie mi mettono ansia
Sisa84
Membro[quote quote=697049]Beta fatte stamattina 2682.
La dott.ssa del laboratorio di analisi mi ha detto che sono all’inizio della quinta settimana e di ripeterle dopo 8gg; poi io sono andata su internet e un range uguale ad un altro non c’è..
Sono un pochino in ansia[/quote]
Io sono a 4+5 e sono a 3382..anche a me hanno detto di ripeterle settimana prossima, ma io pensavo di rifarle venerdì..ho letto che si fanno circa tre giorni dopo..
Sisa84
MembroHo appena ritirato le beta..fatte stamattina a 4+5….. 3382!
Come vi sembrano? Io ho il terrore di una gravidanza extrauterina..Sisa84
Membro[quote quote=696852]Dopo l’aborto mi sono promessa di non fare più test prima… Allora lo feci al 13po… dopo una settimana aborto
Stavolta DEVO aspettare… tanto è questione di ore secondo me…
Non ho mai avuto una FL cosi lunga… non so se può essere la metformina ad allungarla, in teoria non dovrebbe… cmq se non arriva nemmeno domani lo compro…
[/quote]
Purtroppo non cambia nulla..l’aborto può avvenire in qualsiasi momento..e ne sappiamo qualcosa in tante qui dentro…Così secondo me è solo peggio perché continui a pensarci e ripensarci (prendi anche la tb!) senza sapere se il ciclo non arriva per colpa della tua ansia o per colpa della cicogna.. Meglio una crudele verità subito che una finta illusione per giorni e giorni..almeno io la penso così..Sisa84
Membro[quote quote=696837]Qui ancora niente ciclo… cavoli, mi vuol far penare questo mese… deve attivare… e che arrivasse! Mi sento tanto gonfia!
Con la tb di oggi mi aspettavo un ciclo imminente
[/quote]
Ma perché non tagli la testa al toro e fai questo benedetto test?! L’attesa è più snervante e stressante..non ha tanto senso stare così, non credi?!?!Sisa84
MembroCi sono ancora, non da sporcare un assorbente, ma solo quando vado in bagno..mha! Domattina faccio le beta :unsure:
Sisa84
MembroCi sono ancora, non da sporcare un assorbente, ma solo quando vado in bagno..mha! Domattina faccio le beta :unsure:
Sisa84
Membro[quote quote=696677]Incrocio tutto l’incrociabile per voi che ancora siete in attesa di responso
Stamattina la mia tb è salita e presa dall’entusiasmo ho fatto il test (sono al 12 po), negativoaspetto il ciclo ora per passare a settembre…
[/quote]
Un negativo al 12po non è certo..l’impianto si conclude circa 14 giorni dopo la fecondazione! Sii ottimista! 🙂Sisa84
Membro[quote quote=696510]@Sisa84, come va?
[/quote]
Sempre uguale..perdite marroncine quando vado in bagno..aspettiamo e vediamo che succede..non posso fare altro..Sisa84
Membro[quote quote=696516]Buongiorno a tutte…ragazze in po sono con voi
Sisa che notizie ci dai??
Simo sono super buone!!!
Felce week-end ❤[/quote]
Ancora perdite marroncine..ho parlato con la mia amica ostetrica, aspetto un po’e vediamo che succede..se non arriva il ciclo farò un altro test fra una settimana..Non so nemmeno se fare le beta lunedì..vediamo che succede in questo weekend..Ovviamente ho l’umore a terra..Sisa84
Membro[quote quote=696402]
Ieri
nn è che sono perdite da impianto? Nota se aumentano o cambiano di consistenza…se restano sul marrone nn preoccuparti…ma avevi fatto un test?
[/quote]
Si domenica ed era positivo..Sisa84
MembroHo paura che mi stia arrivando il ciclo e che il mio sogno svanisca un’altra volta.. 😥
Sisa84
MembroIeri
Sisa84
MembroRagazze help! Sono appena andata in bagno e nel pulirmi la carta era con macchie marroncine tipo inizio ciclo.. 😥 😥
Sisa84
MembroGiù Giù!!!! Evvaaaiiiii! :yahoo:
Tra l’altro io e te stesso giorno! Anche io non le aspettavo per il 16! :good:Sisa84
Membro[quote quote=695901]Girls una domanda x chi l’ha beccata.. Ma voi subito dopo l’ovulazione avevate più fame? Io sto mangiando come un toro.. Scusate la domanda idiota😅
[/quote]
No io più o meno sempre la stessa fame..Però ogni persona ha sintomi diversi o addirittura può non avere per nulla sintomi! La mia amica incinta per esempio ha sempre fame!Sisa84
Membro[quote quote=695859]
Te lo auguro stella89
Pegu tu novità?Buon giorno! Oggi battuta d’arresto al mio entusiasmo da neofita del settore
Ho fatto il test: negativo. Vedro’ un poco come procede il flusso tra oggi e domani, ma a questo punto e’ molto piu’ probabile che siano stati tutti fantasintomi, e che il ciclo mi sia venuto in anticipo e di un colore diverso (avevo molto muco trasparente a quetso giro ed e’ molto piu’ intenso come colore e lo e’ stato fin dall’inizio, quando normalmente e’ marroncino).Vi tengo aggiornate, nel frattempo significa che accettero’ una buona opportunità di lavoro per settembre e che non era ancora il tempo
Stay positive e buona settimana a tutte
[/quote]
Pegiu se quelle che hai sono perdite da impianto il test sarebbe comunque stato negativo perché l’ormone beta hcg entra in circolo un paio di giorni dopo..Sisa84
MembroGrazie a tutte ragazze, anche se dopo la delusione di qualche mese fa per me è ancora presto per gioire..speriamo bene..
Sisa84
MembroDall’inizio dell’anno..ero rimasta incinta a febbraio, ma purtroppo ho avuto un as alla decima settimana.. infatti ora ho un mix di emozioni tra gioia e paura..
In questi giorni ho avuto crampetti vari, un pochino di nausea e di acidità di stomaco..e ho notato che il pomeriggio ho sonno..cosa che non succede normalmente..poi da ieri pipì ogni ora!Sisa84
MembroBuongiorno a tutte..non sono riuscita ad aspettare e anche io come Simo ho fatto il test 4gg prima del giorno x… positivo! :yahoo:
Sisa84
MembroSono qui che vi leggo e nel frattempo penso e ripenso..dopo l’aborto spontaneo mi ero ripromessa di non fissarmi di nuovo e di non pensarci in continuazione tra siti, forum, conti alla rovescia e chi più ne ha più ne metta. Ma come si fa?!? La mente è davvero una brutta roba.. :unsure:
Sisa84
MembroIo non le aspetto per il 16! Speriamo bene, vengo da un as ad aprile alla decima settimana.. 😥
<p style=”text-align: center;”></p>