Lilla

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 191 totali)
  • in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1959232
    Lilla
    Partecipante

7 giorni di anticipo, quindi 7 post ovulazione?? Mi sembra presto per vedere una linea così… comunque aspetta almeno il giorno del ciclo. Ti auguro un bel positivo 🍀

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1958748
    Lilla
    Partecipante

A questo punto, anziché prendere un altro digitale, farei le beta, così hai la certezza assoluta; anche se con due test positivi e la linea che si è intensificata, ci sei 🥰

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1958740
    Lilla
    Partecipante

A che po sei? Non ricordo, avevi fatto anche le beta?

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1958669
    Lilla
    Partecipante

Positivissimo auguriii🥰🥰🥰❤️❤️❤️

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1958318
    Lilla
    Partecipante

Se hai l’influenza, probabilmente è per quello che la tb è alta, un impianto a 14 po mi sembra un pò tardivo, a meno che non hai sbagliato i calcoli dell’ovulazione e hai ovulato dopo, allora sei indietro coi giorni, ci sta

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1958143
    Lilla
    Partecipante

Io ho cicli “lunghi”, no non è a ridosso del ciclo, perché dopo l’ovulazione passa una fase chiamata luteale che è fissa in ogni donna, ma varia da donna a donna, (normalmente diciamo che va da 11 a 16 po), la mia ad esempio è di 12 giorni. Quindi, questo mese il mio ciclo è durato 34 giorni (ovulazione al 22esimo+12 gg di fase luteale); lo scorso mese mi è durato 38 giorni (ovulazione al 26esimo + 12 gg di fase luteale). Con me gli easy home sono sempre stati molto affidabili, sia in caso di gravidanza che quello ovulazione.

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1958101
    Lilla
    Partecipante

Ciao🥰, io con ciclo irregolare, con gli stick easy home mi trovo benissimo, altrimenti non beccherei mai l’ovulazione ( ovulo tra il 20esimo e il 28esimo giorno; es questo mese ho ovulato al 22esimo, il mese scorso al 26esimo). Siccome non ho sintomi di ovulazione, non me ne accorgerei neanche. Io inizio verso il 15/16 giorno a fare i test una volta al giorno a pomeriggio e quando vedo la linea insensificarsi ne faccio due volte al giorno. Poi ci sta che non va in porto subito, dato che ad ogni ciclo, senza problematiche, ci sarà una probabilità del 30% di rimanere incinta. La cosa del non pensarci a me è successa l’anno scorso, abbiamo iniziato a cercare una gravidanza a gennaio, facevo gli stick, rapporti mirati ecc… poi a maggio dopo il test negativo, ho mollato tutto e alla fine sono rimasta incinta ad agosto con un solo rapporto quel mese e senza fare calcoli e niente… beh però non è sempre così, penso solo che siamo stati molto fortunati. E ora abbiamo ricominciato la ricerca, questa volta di nuovo con gli stick 🍀

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957977
    Lilla
    Partecipante

Ciao 🥰 io i clearblue con la croce li abolirei, a me aveva dato falso positivo, molto meglio il clearblue digitale.. (devo dire che anche la mia era blu, ma non cicciotta e marcata come la tua)..comunque non sei ancora in ritardo,no? Magari l’altro test ha una sensibilità più alta e quindi ancora non rileva le beta. Intanto ti auguro che questo si riveli un bel positivo 😘 🍀 però io proverei i canadesi, sono sensibili e non costano tanto

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957959
    Lilla
    Partecipante

Ci sarò anche io nel prossimo gruppo 😘🥰 oggi tb in discesa e infatti già prime macchie di ciclo, perfettamente in linea con la mia fase luteale di 12 giorni… si va avanti ❤️

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957924
    Lilla
    Partecipante

Siii sicuramente speriamo nel 2025🥰

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957921
    Lilla
    Partecipante

Buongiorno a tutte🥰, per invece oggi a 12po calo tb, infatti easy home negativo, quindi aspetto il ciclo a momenti

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957857
    Lilla
    Partecipante

No, mai avute.

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957853
    Lilla
    Partecipante

Mi hai sbloccato un ricordo, quando ero incinta del primo bimbo, senza saperlo, ero alle terme, poi quando tornai la sera feci un clearblue digitale a 11po ed era positivo 🥰

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957845
    Lilla
    Partecipante

Durano max 2/3 giorni, possono durare anche un giorno o qualche ora, l’importante che non aumentino di quantità

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957843
    Lilla
    Partecipante

Guarda io lo scorso mese ho iniziato così proprio a 9 po, poi si era fermato tutto, poi qualche altra perdita a 10 po, alla fine a 12 po è arrivato il ciclo quindi per me era spotting, anche se non l’avevo mai avuto così presto. Comunque come tempi potrebbero essere benissimo anche perdite da impianto e te lo auguro 🍀 devi vedere un pò se si intensificano e diventano rosso vivo oppure no… dita incrociate per te❤️

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957814
    Lilla
    Partecipante

Ahahhaha però per il primo ci ho messo 3 anni di cui 1 anno di stimolazioni, quindi sono esperta di test, temperatura basale, progesterone, fantasintomi ecc…😂😂😂

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957812
    Lilla
    Partecipante

No, zero sintomi, mai avuti 🤣 anzi, la seconda gravidanza l’ho scoperta a 9 settimane 🤣

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957809
    Lilla
    Partecipante

Grazie😘 penso di fare il clearblue digitale, con me non ha mai sbagliato, mi diede incinta 1-2 di sera a 11 po col primo bimbo; quindi se domani a 12 po sarà negativo, essendo certa dell’ovulazione, sarà attendibile. Vabbè sicuramente è negativo, così passo già ad aspiranti mamme di settembre 2025😂 la mia tb oggi è 37,03 ma a me si abbassa anche il giorno stesso del ciclo, quindi ha tutto il tempo per abbassarsi ancora🤣

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957803
    Lilla
    Partecipante

Ciao a tutti, io 11 po, tb a 37, domani farò il test, ma non ho nessun sintomo. Comunque 9 po è prestissimo, se non sbaglio mi pare di aver letto che le beta a 10 po sono intorno a 4 quindi anche un test con sensibilità 10 non le rileverebbe🥰 lo so che l’attesa uccide ma per essere sicure dovremmo aspettare il ritardo (facile dirlo 😂😂)

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957648
    Lilla
    Partecipante

Vero

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957643
    Lilla
    Partecipante

Ma veramente😂😂😂 speriamo tutte però 🍀

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957605
    Lilla
    Partecipante

Ahaha io sempre

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957600
    Lilla
    Partecipante

Bellissimo sogno, speriamo si realizzi 😍

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957599
    Lilla
    Partecipante

Io facevo sempre una marea di test, anche dal 7 po (che poi dal 7po non potrà mai essere positivo…😂😂😂 ) ma vabbè sono matta, solo che questa volta voglio aspettare almeno il 12 po, almeno la delusione sarà una volta sola🤣

lilla
    in risposta a: Aspiranti mamme agosto 2025 🍀 #1957591
    Lilla
    Partecipante

Io farò proprio un easy home, ne ho un sacco. Col mio primo bimbo ho avuto easy home positivo a 10 po (ovulazione accertata con monitoraggio) quindi se per me sarà negativo a 12 po, aspetterò il ciclo perché anche questa volta sono certa dell’ovulazione

lilla
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 191 totali)