Ciao🥰, io con ciclo irregolare, con gli stick easy home mi trovo benissimo, altrimenti non beccherei mai l’ovulazione ( ovulo tra il 20esimo e il 28esimo giorno; es questo mese ho ovulato al 22esimo, il mese scorso al 26esimo). Siccome non ho sintomi di ovulazione, non me ne accorgerei neanche. Io inizio verso il 15/16 giorno a fare i test una volta al giorno a pomeriggio e quando vedo la linea insensificarsi ne faccio due volte al giorno. Poi ci sta che non va in porto subito, dato che ad ogni ciclo, senza problematiche, ci sarà una probabilità del 30% di rimanere incinta. La cosa del non pensarci a me è successa l’anno scorso, abbiamo iniziato a cercare una gravidanza a gennaio, facevo gli stick, rapporti mirati ecc… poi a maggio dopo il test negativo, ho mollato tutto e alla fine sono rimasta incinta ad agosto con un solo rapporto quel mese e senza fare calcoli e niente… beh però non è sempre così, penso solo che siamo stati molto fortunati. E ora abbiamo ricominciato la ricerca, questa volta di nuovo con gli stick 🍀