[quote quote=696970]Mi spiace per quelle che sono passate a settembre.. ma vedrete che il prossimo andrà bene.. io avrei invece una domanda, stupida forse, per quelle che questo mese sono riuscite ad acchiappare la pennuta o comunque per chi c’era già riuscita in passato..
precisando che non sono sicura di quando ho ovulato, potrebbe essere il 15/16/17, (quindi potrei essere a 4/5/6po), sono due giorni che ho un mal di schiena e male nella zona ovaie strano.. come se qualcuno m premesse.. per non parlare del seno che non mi permette manco di dormire a pancia in sotto..
dite che sono solo fantasintomi? A qualcuna di voi è successo qualcosa di simile?
I compitini sono strategici perciò su quello credo di essere a posto.. un gg si e uno no, circa dal 3/08… quindi…
vabbe aspetto le vostre esperienze.. incrociandomi tutta come una contorsionista..
stell86 mi incrocio anche per te…
rana19, mi sembra positivo.. congratulations!!!!😘
[/quote]
Ciao polpettina, io ho avuto per un paio di gg mal di rene e ovaio sx in contemporanea, ed era l’ovaio che aveva ovulato. Ma niente male al seno, niente mal di testa, niente di niente. A parte questi doloretti durati un paio di gg, nulla di più.